Alla fine ti sei informato se ci sono problemi ad avere il terzo alloggiamento?? secondo me zero.. ma dove sono ubicate i buchi precisamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Ha La Punto Sporting?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Sporting16v
sìsì ma in definitiva che diavolo è?? mi ricordo che l'avevi tolto.. dove stà?
Commenta
-
Alla fine ti sei informato se ci sono problemi ad avere il terzo alloggiamento?? secondo me zero.. ma dove sono ubicate i buchi precisamente?
il primo si trova dove confluiscono due tubi di scarico, la seconda poco più sotto e la terza nel tubo dritto in fondo
che palla però ad aspettare, ce lho dentro il baule ma nn li posso montare per via del kat
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Em@84
Più di 10kb non riesco a far vedere.
Comunque è un piccolo fotomontaggio di uno scarico senza katalizzatore, con le immagini trovate sul sito ss, praticamente il kat è da saldare nel tubo dopo i collettori...
Io vado di CDA ragazzi..
guardate quì la novità... l'ho scoperto ieri sera..
Commenta
-
Esatto!! io c'ho solo l'ultimo pezzo, ma questa settimana ordino gli altri due.. i collettori per il momento li lascio così perchè più di un preparatore mi ha detto che i Fire 16v guadagnano moltissimo lavorando sull'aspirazione (e c'è anche una testimonianza di un tizio che studia alla scuola di ingegneria collegata alla Fiat o una roba del genere che lo sostiene..)
Io vado di CDA ragazzi..
guardate quì la novità... l'ho scoperto ieri sera..
Visto che curva fino a 5000g sembra un naftonel!!
Cmq fino a 5500g si può fare molto soprattutto fra i 5000 e i 5500g nn sarebbe male pigliare 5CV con la mappa per allungare un pò il tiro
impressionante con il CDA la potenza si sposta di 400gUltima modifica di Mazzo; 31-03-2004, 17:43.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Em@84
Sul 1.4 niente ancora....
Sicuramente ci vorrà l'estate per far svegliare le case..Ultima modifica di Mazzo; 31-03-2004, 17:44.
Commenta
Commenta