Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla fine ti sei informato se ci sono problemi ad avere il terzo alloggiamento?? secondo me zero.. ma dove sono ubicate i buchi precisamente?

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
      sìsì ma in definitiva che diavolo è?? mi ricordo che l'avevi tolto.. dove stà?
      Quello che io intendevo spegnifiamma è la maglia metallica che si trovava sul flessibile..dopo che ci siamo visti quella volta mi sono informato in officina mi hanno detto che ha solo una funzione di attenuare le vibrazioni, mi ero confuso io sorry
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Più di 10kb non riesco a far vedere.

        Comunque è un piccolo fotomontaggio di uno scarico senza katalizzatore, con le immagini trovate sul sito ss, praticamente il kat è da saldare nel tubo dopo i collettori...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          Alla fine ti sei informato se ci sono problemi ad avere il terzo alloggiamento?? secondo me zero.. ma dove sono ubicate i buchi precisamente?
          Nessun problema, sono sigillati
          il primo si trova dove confluiscono due tubi di scarico, la seconda poco più sotto e la terza nel tubo dritto in fondo
          che palla però ad aspettare, ce lho dentro il baule ma nn li posso montare per via del kat
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Em@84
            Più di 10kb non riesco a far vedere.

            Comunque è un piccolo fotomontaggio di uno scarico senza katalizzatore, con le immagini trovate sul sito ss, praticamente il kat è da saldare nel tubo dopo i collettori...
            Esatto!! io c'ho solo l'ultimo pezzo, ma questa settimana ordino gli altri due.. i collettori per il momento li lascio così perchè più di un preparatore mi ha detto che i Fire 16v guadagnano moltissimo lavorando sull'aspirazione (e c'è anche una testimonianza di un tizio che studia alla scuola di ingegneria collegata alla Fiat o una roba del genere che lo sostiene..)

            Io vado di CDA ragazzi..

            guardate quì la novità... l'ho scoperto ieri sera..



            Commenta


            • ma è anche rimappata??? o è solo il cda.... secondo me è solo filtro... !!

              Commenta


              • Assolutamente solo filtro! con una mappa fatta benissimo in tempo reale 90 cv ci stanno tutti... con terminale e tutto il centrale altri 2 cavallucci sicuri...

                Commenta


                • Sul 1.4 niente ancora....

                  Sicuramente ci vorrà l'estate per far svegliare le case..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Esatto!! io c'ho solo l'ultimo pezzo, ma questa settimana ordino gli altri due.. i collettori per il momento li lascio così perchè più di un preparatore mi ha detto che i Fire 16v guadagnano moltissimo lavorando sull'aspirazione (e c'è anche una testimonianza di un tizio che studia alla scuola di ingegneria collegata alla Fiat o una roba del genere che lo sostiene..)

                    Io vado di CDA ragazzi..

                    guardate quì la novità... l'ho scoperto ieri sera..



                    Grande!!
                    Visto che curva fino a 5000g sembra un naftonel!!
                    Cmq fino a 5500g si può fare molto soprattutto fra i 5000 e i 5500g nn sarebbe male pigliare 5CV con la mappa per allungare un pò il tiro
                    impressionante con il CDA la potenza si sposta di 400g
                    Ultima modifica di Mazzo; 31-03-2004, 17:43.
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Em@84
                      Sul 1.4 niente ancora....

                      Sicuramente ci vorrà l'estate per far svegliare le case..
                      Tranqui entro questo anno sai quante cose scapperanno dai tempo
                      Ultima modifica di Mazzo; 31-03-2004, 17:44.
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X