Messaggio originariamente postato da Em@84 Cia mazzo.... mi raccomando .... prova al banco...
Dove ho fatto il lavoro il banco nn cèra.., ne riparliamo quando farò la mappa!...cmq vi farò un resoconto totale... sono due anni che aspetto questo momento
SU un altro 3d avevo visto le immagini di una punto blu con illuminazione interna blu stile golf.. aveva dissaldato e risaldato centinaia di led a mano... ma penso che ci sia un modo più veloce...
Ora vi racconto le prime impressioni.. ho girato solo una mezzoretta per le strade di campagna dietro casa, causa arrivo temporale..ma mi è bastato per capire subito il cambiamento che ha subitoil piccolo 16v...
Il suono è divenuto leggermente più cupo ma solo sotto i 2500g, al minimo la sento borbottare un pochetto ma niente di eccezzionale solo un pochetto più cupa, se in folle do qualche sgasata i collettori fanno sentire il loro suono metallico, ma solo uno attento può accorgersi della differenza...passiamo agli alti..qui si oltre i 4000g i collettori si fanno sentire e la sento urlare a squarcia gola bellissimo...
Ora passiamo alla tiro, che credo vi interessi di più...ma prima concedetemi di fare lo sburone, il mio mecca ha fatto una sparata fino a 100km/ e mi ha detto che rispetto la Y16v gli è persa più veloce...va beh questo lo ha detto lui, sia ben chiaro, ma dal giretto che ho fatto, ho subito notato un cambiamento dell'erogazione, a 3500g ti da la prima botta, la prima volta che ho aperto in seconda mi ha sorpreso la cattiveria di come ha cambiato se si può dire fasatura(nn il termine tecnico giusto però forse rende l'idea di quello che voglio dire) la lancetta scappa via e a 4500 si sente una seconda botta e da qui fino a 6000g la spinta è costante e ho avuto l'impressione di nn incontrare cali, 1-2-3 è ottima la spinta che ti trasmette è impressionante se si pensa che sotto il cofano cè solo un 1.2, con le altre marce nn vi posso dire molto, ho provato la sesta a 2000g e forse ha perso un pelo di coppia ma sopra i 2500g va benissimo...i prossimi giorni vi dirò quanto ho guadagnato in allungo.
Conclusione, sono rimasto molto soddisfatto, anche se ho speso più del dovuto ma straconvinto che ho fatto la cosa giusta
Messaggio originariamente postato da Em@84 Ottimo mazzo... manca sola la mappa e sei apposto....
Eggià con una mappa sarebbe perfetta..ancora mi devo riprendere dall' entusiasmo..credevo che così la potevo solo sognare invece finalmente è una realtà
Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto Sì, infatti! Così forse è troppo, però leggermente oscurati!!
Molto meno di così!!
Mazzo, ti ho mandato il file del mio progetto, attendo che torni a casa con la macchina!
Mi raccomando, un bel resoconto, intesi?
E' cambiato tanto il rumore o no?
Ho visto il tuo progetto! è esattamente quello che avevo in mente se mantenevo il flessibile originale,però io nn avevo considerato il tubo di raccordo, cmq cerca di mettere il cat il più vicino alla maglia così ti entra in temperatura nei tempi giusti e va tranquillo che la differenza si sente!!
Messaggio originariamente postato da Em@84 senti una cosa.. mi sono iscritto al PRC su internet.. domani mando il bonifico...
Ma poi per la tessera e gli adesivi come faccio...??
dopo che faccio il bonifico che devo fare, devo spedire qualcosa??
Per la tessera e gli adesivi hai due possibilità!
Al raduno a Garda il 30 maggio distribuiscono il tutto ai soci presenti, invece se nn sei presente gli devi spedire una email specificandogli che li vuoi ricevere presso il tuo domicilio..
il bonifico è l'unica cosa che devi spedire
Commenta