annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da andy82
    Per adesso monto le 185.
    Più avanti, montero le 195 45 /16, collettori ss, alberi a camme colombo e bariano.

E poi voglio vedere se non riesco a passare i 200!!!!
    Ahh pensavo che avessi i collettori SS! praticamente ha dissaldato il kat originale e ci hai saldato quello della SS capito..
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
      Be si.
      Addesso sale di giri molto velocemente, difatti nella prima 4 marce e molto pronta e divertente nelle curve.
      Per l'aspirazione ho montato un filtro ad aspirazione diretta jr, anche se sto valutando la possibilita di cambiarlo con un cda.
      Se non fosse per quel dannato fly by wire!!
      La diretta dove lhai posizionata?
      Cmq sei il primo con la mk2 che incontro nel forum di Elaborare che monta tutte queste modifiche comply!!
      Ultima modifica di Mazzo; 12-01-2004, 19:55.

Commenta

• Ciao a tutti...purtroppo non ho la fortuna di avere la punto sporting 2...ma ce l'ha un mio amico e saimo sempre in giro...secondo me è davvero una bella auto...e in un percorso con parecchie curve strette per il tipo di assetto e per il tipo carrozzeria dà in testa a parecchie auto della categoria e anche di categoria superiore...abbiamo provato...
        "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
        Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
        Ultimo giorno da studente 05/10/2005
        "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

• ...Vai Zichi Lauda...
          "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
          "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

Commenta

• xò la quarta della mia Regata è molto molto lunga...arrivo a 180 km/h...che bestia

Commenta

• filtro a pannello BMC

Ciao raga ... ho montato un filtro a pannello BMC però ho notatto un deciso calo di spinta quando apro il gas.
              Tutto ciò che avevo guadagnato con centrale e terminale ... l'ho perso ... tanto che ho rimontato il filtro originale.

Devo ancora rimappare la centralina, che mi dite?

Ciao, Max.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
              ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• La Punto Sporting Mk2 è a mio parere la migliore come bilanciamento, la Mk3 l'hanno un po ammorbidita, la Mk1 ha un telaio non proprio buono. Infatti mettere in crisi una Mk2 ti ci devi proprio impegnare.....ha dalla sua un enorme facilita di guida. E anche una buona tenuta di strada, ma ricordatevi che fin quando non si è in pista, sta davanti quello che ha voglia di rischiare di piu

A parte questo, al tuo amico molto probabilmente è successo questo perchè non ha rimappato......
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Re: filtro a pannello BMC

Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                  Ciao raga ... ho montato un filtro a pannello BMC però ho notatto un deciso calo di spinta quando apro il gas.
                  Tutto ciò che avevo guadagnato con centrale e terminale ... l'ho perso ... tanto che ho rimontato il filtro originale.

Devo ancora rimappare la centralina, che mi dite?

Ciao, Max.
                  Strano! A me il pannello l'ha resa più pronta ai bassi e monto anche io centrale e terminale..cmq sentito andy82 la mappa fa proprio bene alla mk2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Flammia
                    Ciao a tutti...purtroppo non ho la fortuna di avere la punto sporting 2...ma ce l'ha un mio amico e saimo sempre in giro...secondo me è davvero una bella auto...e in un percorso con parecchie curve strette per il tipo di assetto e per il tipo carrozzeria dà in testa a parecchie auto della categoria e anche di categoria superiore...abbiamo provato...

Ho fatto rimanere a bocca aperta un caro amico una volta..pochi mesi dopo ha montato nella sua i koni da quanto gli piaceva come facevo i tornanti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Ho fatto rimanere a bocca aperta un caro amico una volta..pochi mesi dopo ha montato nella sua i koni da quanto gli piaceva come facevo i tornanti
                      SBORONE
                      F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore

Commenta

Sto operando...
                      X