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Chi Ha La Punto Sporting?

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  • Messaggio originariamente postato da Em@84
    Io comunque aspetto di andare da quello che conosco... purtroppo ha avuto un lutto.. spero che non sia lui...

    comunque... quanto era in originale la coppia??

    dove si trova la digital motors??
    facciamo le corna

    ..www.digitalmotor.it

    ecco i dati che mi ha dato (mi ero confuso con la coppia)

    prima la mappatura:
    pot. coppia 122,0 Nn
    pot max 59.3 kw
    cv 80,6

    dopo la rimappatura:
    pot. coppia 132,8 Nn
    pot. max 64,2 kw
    cv 87,3

    Ha la coppia del 1.4

    Ultima modifica di Mazzo; 15-04-2004, 16:14.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

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    • Si effettivamente - 30mm andrebbe bene anche se hai lo scarico...poi dipende dalle strade che frequenti!!!

      Mi è venuta un idea, è molto difficile tagliare il paraurti nella zona inferiore bassa??

      Io volevo fare uscire lo scarico dal mezzo, ma se abbasso la macchina mi conviene talgiare il para nella zona centrale tra i due sfoghi e farla uscire da li... è fattibile o si indebolisce troppo il paraurti??

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      • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Mazzo
        [B]facciamo le corna

        1.2 16v rimappato (banco):
        pot. coppia 132,8 Nn
        pot. max 64,2 kw
        cv 87,3

        1.4 16v originale (su carta):
        pot. coppia 128 Nm a 4500giri
        pot. max 70 Kw
        cv 95 a 5800giri

        ha più coppia del 1.4, e penso una migliore erogazione... a che giri l'ha presa la coppia e icv?

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        • Ho chiesto i prezzi alla speed cars via mail... praticamente mi hanno risposto dopo 10 minuti... vi ritrascrivo tutta la mail...


          Il primo pezzo è la mascherina anteriore con retina:
          Euro 106,00+IVA.
          Il secondo sono le palpebre per i fari anteriori:
          Euro 69,00+IVA.
          Il terzo sono le alette laterali inferiori applicate sul paraurti anteriore:
          Le alette fanno parte del paraurti anteriore X-one che costa 310,00+IVA senza fendinebbia e 370,00+IVA con fendinebbia
          Abbiamo delle alette simili (quelli dell´AUDI RS4) da inserire nel paraurti anteriore che costano 100,00+IVA la coppia.

          Tutti i pezzi arrivano sempre grezzi, da verniciare.

          In allegato Le inviamo il listino prezzi completo Punto 2

          SPEEDCARS


          Non avete immagini delle alette stile RS4???

          Come vi sembrano i prezzi?

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          • Le immagini dei componenti le trovate qua.....

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...&pagenumber=10




            bella eh..

            Commenta


            • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Em@84
              [B]
              Messaggio originariamente postato da Mazzo
              facciamo le corna

              1.2 16v rimappato (banco):
              pot. coppia 132,8 Nn
              pot. max 64,2 kw
              cv 87,3

              1.4 16v originale (su carta):
              pot. coppia 128 Nm a 4500giri
              pot. max 70 Kw
              cv 95 a 5800giri

              ha più coppia del 1.4, e penso una migliore erogazione... a che giri l'ha presa la coppia e icv?
              Quando mi ha detto il regime nn immaginavo che fosse così basso!!!

              potenza a 4850 GIRI
              coppia a 3860 GIRI

              è proprio vero che ha delle camme da diesel
              Il Thread della Grande Punto
              Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Quando mi ha detto il regime nn immaginavo che fosse così basso!!!

                potenza a 4850 GIRI
                coppia a 3860 GIRI

                è proprio vero che ha delle camme da diesel

                Cavolo....

                Sembra fatto apposta per il turbo...

                La coppia è sempre spalmata su un arco di utilizzo come l'originale?

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                • Messaggio originariamente postato da Em@84
                  Le immagini dei componenti le trovate qua.....

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...&pagenumber=10




                  bella eh..
                  è molto simile a quello della mk2
                  però fica la presa d'aria sul cofano falla ne vale la pena! anche le palpebre la fanno più aggressiva io sti pezzi li monterei se fossi in te
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

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                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Cavolo....

                    Sembra fatto apposta per il turbo...

                    La coppia è sempre spalmata su un arco di utilizzo come l'originale?

                    Mi ha detto che è cambiata molto dai 2500g ai 3500g, agli alti spinge bene nn ha cali di potenza..cmq il tipo era molto gasato si vede che è rimasto molto contento del lavoro fatto

                    infatti sembra un motore pensato turbo..e per ultimo si sono dimenticati della fata!
                    però sono contento della notizia, già con centralina 7cv, scarico completo e filtro altri 7 ti immagini se tiro fuori 95cv a 5000g che motore cattivello che scappa fuori! ci vorrebbe il controllo della trazione
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

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                    • A proposito di controllo della trazione.. tu hai l'ASR disinseribile...

                      Sulla mia c'è sto pulsante, quando è inserito e cerchi di sgasare la macch9ina rallenta e cala di giri, anche quando acceleri su bagnato o tombini, quasi frena da sola...

                      Mentre se lo disiserisci la macchian tende a sgommare nelle stesse condizioni, però sembra che l'acceleratore risponda meglio...

                      puo' essere che disiserendolo si modificano i parametri dell'acceleratore elettronico???

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