annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: A voi la punto di spiritoassoluto

Messaggio originariamente postato da andy82
    Mi puoi spedire le foto?? Non sono riuscito a vederle......
    Certo, però ho avuto anch'io qualche problema nel vederle ... cioè dal forum nonle ho proprio viste!
    Se mi dai la tua mail te le spedisco lì. Mi trovi fino alle 18 di stasera!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
    ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Ragazzi, avete scritto come i forsennati tra ieri pomeriggio e la serata!
      Ho letto del tipo che ha rimappato e che ha preso 7cv solo con la centralina! Porc ...
      ma non ho capito una cosa: è andato da Alosa o dalla digitalmotors?

Ciao!!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Ma la sporting poteva avere come optional l'ASR? Davvero??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
          Ma la sporting poteva avere come optional l'ASR? Davvero??
          Eh qua si fa un po di confusione....la Sporting Mk2 no, la Mk3 si...ma ha il 1.4 16v da 95cv....che comunque, almeno se lo guido io usando l'acceleratore con il cervello, pattina solo su fondi a scarsa aderenza in prima e leggermente in seconda.

Sull'asciutto puoi farla pattinare, ma devi proprio volerlo.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
            Ragazzi, avete scritto come i forsennati tra ieri pomeriggio e la serata!
            Ho letto del tipo che ha rimappato e che ha preso 7cv solo con la centralina! Porc ...
            ma non ho capito una cosa: è andato da Alosa o dalla digitalmotors?

Ciao!!
            è andato dalla Digital Motors

Commenta

• Ragazzi riguardo alle benzine confermo che il 1.2 16v Euro3 va molto meglio (la differenza è evidentissima ai bassi) con la V-Power... con la 95 non riesco a tenere 2000 giri in VI senza sentire che il motore soffre, in gergo si dice "imballato"
              ovviamente non si può sperare che con un pieno solo sentire differenze... bisogna staccare la batteria (io consiglio per sicurezza tutta la notte) e ripartire la mattina con già la V-Power nel serbatoio.. cmq ci vogliono 300 km per cominciare a sentire benefici (per uno che ha sempre usato la 95 normale)

tutto quello che ho scritto si basa su 22 mila Km in un anno e mezzo in cui ho fatto diversi esperimenti nella speranza che (visto il costo della VP) non ci fossero grandi differenze... alla fine mi son dovuto ricredere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Eh qua si fa un po di confusione....la Sporting Mk2 no, la Mk3 si...ma ha il 1.4 16v da 95cv....che comunque, almeno se lo guido io usando l'acceleratore con il cervello, pattina solo su fondi a scarsa aderenza in prima e leggermente in seconda.

Sull'asciutto puoi farla pattinare, ma devi proprio volerlo.
                annnnnnnnnn
                understand!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                  è andato dalla Digital Motors
                  Sai quanti soldi ha dovuto tirare fuori?

Commenta

• Re: Re: Re: Re: A voi la punto di spiritoassoluto

Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                    Certo, però ho avuto anch'io qualche problema nel vederle ... cioè dal forum nonle ho proprio viste!
                    Se mi dai la tua mail te le spedisco lì. Mi trovi fino alle 18 di stasera!
                    Come non si vedono le foto? In basso ho anche messo il link per chi avesse qualche problema a vederle....
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dadedepo
                      Ok, appena so qualcosa ti dico.
                      Ciao Dadedepo,
                      hai mica news riguardo quella abilitazione della centralizzata automatica da body computer.

Ciao, Paolo.

Commenta

Sto operando...
                      X