annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Em@84
    A proposito di controllo della trazione.. tu hai l'ASR disinseribile...

Sulla mia c'è sto pulsante, quando è inserito e cerchi di sgasare la macch9ina rallenta e cala di giri, anche quando acceleri su bagnato o tombini, quasi frena da sola...

Mentre se lo disiserisci la macchian tende a sgommare nelle stesse condizioni, però sembra che l'acceleratore risponda meglio...

puo' essere che disiserendolo si modificano i parametri dell'acceleratore elettronico???
    Nessun ASR ho solo ABS!
    Se fa quello che mi dici penso proprio che vada a modificare l'acceleratore elettronico..anzi guarda un pò quanti parametri regola la nostra centralina bosch...che è la stessa che monta la ferrari 360 modena... ...solo ora mi sono accorto della voce "dispositivo strozzature" chissà che nn abbiamo anche un fermo che limita l' erogazione della potenza..come quelli che mettevano nei cinquantini

la tabella lho presa dal sito della bosch...http://www.bosch.it/formula/archivio...2001/art16.htm
    Ultima modifica di Mazzo; 15-04-2004, 18:32.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Quindi tu non hai il pulsantino con scritto asr in parte al freno a mano....

Hai solo abs con ebd naturalmente, esp ce l'hai?

Cavolo ora posso vantarmi di avere la centralina della ferrari.. beh la 360 ne usa due, una per bancata...

Commenta

Quindi tu non hai il pulsantino con scritto asr in parte al freno a mano....

Hai solo abs con ebd naturalmente, esp ce l'hai?

Cavolo ora posso vantarmi di avere la centralina della ferrari.. beh la 360 ne usa due, una per bancata...

La sporting II nn cià nulla di controlli ne asr ne esp..a che servirebbero con solo 80cv

Beh la mia è la Bosch Motronic 7.3 sono sicuro perchè lho saputo quando ho fatto il primo controllo in officina fiat..ma penso che anche il nuovo 1.4 16v dovrebbe avere la stessa centralina magari aggiornata ai parametri euro4..
        Ultima modifica di Mazzo; 15-04-2004, 19:01.

Commenta

• Dici che lo trovo scritto sul libretto della manutenzione che centralina è???

Quella faccenda della centralina che si "microrimappa" da sola a batteria staccata è vera?

Quando riattacchi le impostazioni di orologio radio computer di bordo restano?

Commenta

• Bosch Motronic ME 7.3....fidati
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Alfa... se lo dici tu è apposto...

Comunque sono sceso inj garage e ho staccato il polo negativo della batteria, fra un'oretta la riattacco e faccio girare la car al minimo.... poi domattiva vedo che è successo...

ho fatto bene??

Commenta

Dici che lo trovo scritto sul libretto della manutenzione che centralina è???

Quella faccenda della centralina che si "microrimappa" da sola a batteria staccata è vera?

Quando riattacchi le impostazioni di orologio radio computer di bordo restano?
                La prima volta che lho fatto nn ci credeva nessuno! basta fare un bel pieno di v-power, stacchi la batteria per un paio di ore, riaccendi e senti che va di più , cioè sale di giri più in fretta, già a 2500g va su molto bene, sento il tiro pieno fino a 5500g, e fino a 6000g tiro la IV tranquillamente...

ho fatto anche un pieno di 95,una volta per vedere se erano solo sensazioni, invece con la benza normale allunga bene fino a 5000g, poi senti la spinta calare molto e ai bassi comincia a tirare solo sopra i 3000g..per questo preferisco spendere di più perchè sono sicuro che va più forte

Commenta

• Fra un po' esco.. verso le 11 riattacco la batteria e la lasci girare al minimo, poi domani la provo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    La prima volta che lho fatto nn ci credeva nessuno! basta fare un bel pieno di v-power, stacchi la batteria per un paio di ore, riaccendi e senti che va di più , cioè sale di giri più in fretta, già a 2500g va su molto bene, sento il tiro pieno fino a 5500g, e fino a 6000g tiro la IV tranquillamente...

ho fatto anche un pieno di 95,una volta per vedere se erano solo sensazioni, invece con la benza normale allunga bene fino a 5000g, poi senti la spinta calare molto e ai bassi comincia a tirare solo sopra i 3000g..per questo preferisco spendere di più perchè sono sicuro che va più forte
                    Ci dovrei provare anc'hio.
                    Con la centralina che è già stata rimappata, dite che funziona lo stesso??

Commenta

• Re: Re: A voi la punto di spiritoassoluto

Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                      Grazie Alfa ... secondo te con lo spoiler posteriore così basso e lo scarico che esce da lì sotto, ce la faccio a fare un assetto da -2cm?

Ciao raga a domani mattina!!
                      Mi puoi spedire le foto?? Non sono riuscito a vederle......

Commenta

Sto operando...
                      X