Messaggio originariamente postato da Em@84
A proposito di controllo della trazione.. tu hai l'ASR disinseribile...
Sulla mia c'è sto pulsante, quando è inserito e cerchi di sgasare la macch9ina rallenta e cala di giri, anche quando acceleri su bagnato o tombini, quasi frena da sola...
Mentre se lo disiserisci la macchian tende a sgommare nelle stesse condizioni, però sembra che l'acceleratore risponda meglio...
puo' essere che disiserendolo si modificano i parametri dell'acceleratore elettronico???
A proposito di controllo della trazione.. tu hai l'ASR disinseribile...
Sulla mia c'è sto pulsante, quando è inserito e cerchi di sgasare la macch9ina rallenta e cala di giri, anche quando acceleri su bagnato o tombini, quasi frena da sola...
Mentre se lo disiserisci la macchian tende a sgommare nelle stesse condizioni, però sembra che l'acceleratore risponda meglio...
puo' essere che disiserendolo si modificano i parametri dell'acceleratore elettronico???
Se fa quello che mi dici penso proprio che vada a modificare l'acceleratore elettronico..anzi guarda un pò quanti parametri regola la nostra centralina bosch...che è la stessa che monta la ferrari 360 modena...

la tabella lho presa dal sito della bosch...http://www.bosch.it/formula/archivio...2001/art16.htm
Commenta