annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
    Puttana eva ... i miei sono il modello 153401!!

Scarichi stradali
    lancia
    lancia Y
    l'ultimo modello dei 4 presentati!!

Porca troia, mi sa che hanno sbagliato a darmeli!!
    Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
    Prova a contattarli... magari te li cambiano con quelli giusti.....
    che sfiga...

Commenta

• X Spiritoassoluto.

sono andato adesso a vedere il sito della ss per capire come sono i tuoi e effettivamente hanno quel pezzo di tubo dopo il collettore che della mia non c'è.... Mi sa che si sono sbagliati a mandarteli, anche se il collettore non mi sembra che differenzi di molto dal mio....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
        Si ho solo una sonda e non so come faccia a capire che non monto più il catalizzatore??
        Forse tramite gas di scarico... magari rivela che inquini troppo e l'unico modo per arrivare a quei livelli è avere il catalizzatore rotto, ragion per cui mi da quell'errore...
        sE non sbaglio la lambda serve proprio a quello.. sondare i gas di scarico per verificare il funzionamento del motore e del catalizzatore, se si va oltre i parametri da' errorri...

Magari togliere la spia può essere una soluzione....

Commenta

• Giorno raga volevo chiedere dove posso trovare tutto l'allestimento abarth????
          <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
            sE non sbaglio la lambda serve proprio a quello.. sondare i gas di scarico per verificare il funzionamento del motore e del catalizzatore, se si va oltre i parametri da' errorri...

Magari togliere la spia può essere una soluzione....
            Si la sonda lamda serve a quello però non credo che staccarla sia la soluzione più giusta.

Non credo perchè come è tarata per rilevare fumi inquinanti dovrebbe rilevare anche quando non funziona.....

Pultroppo l'eletronica risolve molti problemi, ma in qualche caso ne crea....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
              Giorno raga volevo chiedere dove posso trovare tutto l'allestimento abarth????
              Nelle concessionarie fiat...

A parte gli scherzi.... nei rivenditori dove c'è anche l'officina autorizzata lo puoi ordinare già colorato.. poi magari ti metti daccordo per il montaggio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
                Giorno raga volevo chiedere dove posso trovare tutto l'allestimento abarth????

Se vuoi risparmiare un pò chiama la lester....che ne fa la "replica"
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Raga, oggi sono andato in officina.. i collettori li ho montati, nn hanno dato problemi, ma il lavorone è stato per progettare lo scarico con il cat metallico, è necessario prendere le misure nn solo per posizionare il cat ma anche che ci sia abbastanza spazio per la sonda, inoltre io avevo l'inconveniente di saldare al cat due pezzi di tubo diversi uno SS e uno ragazzon...purtroppo nn sono riescito a terminare il lavoro xchè il fabbro nn era disponibile, allora domani se dio vuole ho il cat pronto..

Cmq raga se montate solo i collettori fate bene.. adattare il cat metallico nn è facile consiglio vivamente di girare scat!!
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Ciao mazzo... finalmente montati sti collettori....

Il mezzo è praticabile ora o non giri senza kat???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da andy82
                      X Spiritoassoluto.

sono andato adesso a vedere il sito della ss per capire come sono i tuoi e effettivamente hanno quel pezzo di tubo dopo il collettore che della mia non c'�... Mi sa che si sono sbagliati a mandarteli, anche se il collettore non mi sembra che differenzi di molto dal mio....
                      Ti dico ... sinceramente i collettori sembrano perfetti, cioe', ci stanno alla perfezione ... diciamo cosi' dopo un'occhiata "superficiale".
                      Sembrerebbe giusta anche la lunghezza del pezzo che mi hanno fornito, pero' un giorno devo andare dal meccanico per provare se si possono montare!!
                      Speriamo, altrimenti devo proprio riportarli indietro! Cazzo!

Casomai ... mi tengo il pezzo che mi hanno dato in piu' ... le flange potrebbero servirmi ... chissa'!!!

Ciao!

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                      ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

Sto operando...
                      X