Praticamente faccio il bonifico in posta e spedisco il tagliando che mi danno all'indirizzo a milano, se voglio tessera e adesivi a domicilio glielo specifico.. giusto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi Ha La Punto Sporting?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Em@84
Praticamente faccio il bonifico in posta e spedisco il tagliando che mi danno all'indirizzo a milano, se voglio tessera e adesivi a domicilio glielo specifico.. giusto???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lukas
grazie
Mi sa che costa sui 70e....
Ma è una figata!!
E' elettroluminescente!!TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mazzo
Sono tornato!
Ora vi racconto le prime impressioni.. ho girato solo una mezzoretta per le strade di campagna dietro casa, causa arrivo temporale..ma mi è bastato per capire subito il cambiamento che ha subitoil piccolo 16v...
Il suono è divenuto leggermente più cupo ma solo sotto i 2500g, al minimo la sento borbottare un pochetto ma niente di eccezzionale solo un pochetto più cupa, se in folle do qualche sgasata i collettori fanno sentire il loro suono metallico, ma solo uno attento può accorgersi della differenza...passiamo agli alti..qui si oltre i 4000g i collettori si fanno sentire e la sento urlare a squarcia gola bellissimo...
Ora passiamo alla tiro, che credo vi interessi di più...ma prima concedetemi di fare lo sburone, il mio mecca ha fatto una sparata fino a 100km/ e mi ha detto che rispetto la Y16v gli è persa più veloce
...va beh questo lo ha detto lui, sia ben chiaro, ma dal giretto che ho fatto, ho subito notato un cambiamento dell'erogazione, a 3500g ti da la prima botta, la prima volta che ho aperto in seconda mi ha sorpreso la cattiveria di come ha cambiato se si può dire fasatura(nn il termine tecnico giusto però forse rende l'idea di quello che voglio dire) la lancetta scappa via e a 4500 si sente una seconda botta e da qui fino a 6000g la spinta è costante e ho avuto l'impressione di nn incontrare cali, 1-2-3 è ottima la spinta che ti trasmette è impressionante se si pensa che sotto il cofano cè solo un 1.2, con le altre marce nn vi posso dire molto, ho provato la sesta a 2000g e forse ha perso un pelo di coppia ma sopra i 2500g va benissimo...i prossimi giorni vi dirò quanto ho guadagnato in allungo.
Conclusione, sono rimasto molto soddisfatto, anche se ho speso più del dovuto ma straconvinto che ho fatto la cosa giustami raccomando posta tutte le impressioni di come è cambiato il motore da 1000 giri in su...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Sporting16v
Finalmente!! cavolo mi hai fatto venire voglia!mi raccomando posta tutte le impressioni di come è cambiato il motore da 1000 giri in su...
...dici che al cat gli fa male le tirate in gioventù?
..
Ti dico con le prime tre marce i 6000g è facile prenderli, in 2 ti da una botta a 4500g che fa impressione, ora mi manca la mappa, cmq te lo consiglio vivamente è un altra, da proprio gusto tirare..qualcosina ammetto di avere perso ai bassi ma sopra i 3000g wuaaaammm
, ci sentiamo domani, notte
Commenta
-
Ciao Mazzo! Finalmente ce l'hai fatta!! Io sto ancora cercando un tipo che mi saldi un paio di pezzetti di acciao e poi dovrei riusacirci anch'io.
Solo che non ho mai tempo di andare! Porc ...
Senti un po', come va col la spia gialla sul cruscotto? Quella del controllo OBD (se non sbaglio) Non si accende, vero?
Max.
Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT
** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)
Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
Ciao Mazzo! Finalmente ce l'hai fatta!! Io sto ancora cercando un tipo che mi saldi un paio di pezzetti di acciao e poi dovrei riusacirci anch'io.
Solo che non ho mai tempo di andare! Porc ...
Senti un po', come va col la spia gialla sul cruscotto? Quella del controllo OBD (se non sbaglio) Non si accende, vero?
Max.
No la spia nn mi ha dato problemi, e ci mancherebbe
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Mazzo
Da quando lho ritirata nn sono sceso sotto i 4000g...dici che al cat gli fa male le tirate in gioventù?
..
Ti dico con le prime tre marce i 6000g è facile prenderli, in 2 ti da una botta a 4500g che fa impressione, ora mi manca la mappa, cmq te lo consiglio vivamente è un altra, da proprio gusto tirare..qualcosina ammetto di avere perso ai bassi ma sopra i 3000g wuaaaammm
, ci sentiamo domani, notte
Commenta
Commenta