annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Praticamente faccio il bonifico in posta e spedisco il tagliando che mi danno all'indirizzo a milano, se voglio tessera e adesivi a domicilio glielo specifico.. giusto???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Em@84
      Praticamente faccio il bonifico in posta e spedisco il tagliando che mi danno all'indirizzo a milano, se voglio tessera e adesivi a domicilio glielo specifico.. giusto???
      Il domicilio lo fornisci al momento della iscrizione online! infatti se nn ricordo male i primi 60 giorni sono di prova, se dopo questo periodo nn gli hai spedito il bonifico ti cancellano, se gli arriva in tempo diventi socio effettivo..cmq per sicurezza spedisci una email e fagli presente tutto
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
        Raga qualcuno di voi ha mai cambiato l 'illuminazione del cruscotto???
        La Light Design mi sembra faccia qualcosa... vai sul sito del Punto Racing Club, c'è una scheda che spiega tutto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
          La Light Design mi sembra faccia qualcosa... vai sul sito del Punto Racing Club, c'è una scheda che spiega tutto

grazie
          <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lukas
            grazie

Mi sa che costa sui 70e....
            Ma è una figata!!
            E' elettroluminescente!!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Sono tornato!

Ora vi racconto le prime impressioni.. ho girato solo una mezzoretta per le strade di campagna dietro casa, causa arrivo temporale..ma mi è bastato per capire subito il cambiamento che ha subitoil piccolo 16v...
              Il suono è divenuto leggermente più cupo ma solo sotto i 2500g, al minimo la sento borbottare un pochetto ma niente di eccezzionale solo un pochetto più cupa, se in folle do qualche sgasata i collettori fanno sentire il loro suono metallico, ma solo uno attento può accorgersi della differenza...passiamo agli alti..qui si oltre i 4000g i collettori si fanno sentire e la sento urlare a squarcia gola bellissimo...
              Ora passiamo alla tiro, che credo vi interessi di più...ma prima concedetemi di fare lo sburone, il mio mecca ha fatto una sparata fino a 100km/ e mi ha detto che rispetto la Y16v gli è persa più veloce...va beh questo lo ha detto lui, sia ben chiaro, ma dal giretto che ho fatto, ho subito notato un cambiamento dell'erogazione, a 3500g ti da la prima botta, la prima volta che ho aperto in seconda mi ha sorpreso la cattiveria di come ha cambiato se si può dire fasatura(nn il termine tecnico giusto però forse rende l'idea di quello che voglio dire) la lancetta scappa via e a 4500 si sente una seconda botta e da qui fino a 6000g la spinta è costante e ho avuto l'impressione di nn incontrare cali, 1-2-3 è ottima la spinta che ti trasmette è impressionante se si pensa che sotto il cofano cè solo un 1.2, con le altre marce nn vi posso dire molto, ho provato la sesta a 2000g e forse ha perso un pelo di coppia ma sopra i 2500g va benissimo...i prossimi giorni vi dirò quanto ho guadagnato in allungo.
              Conclusione, sono rimasto molto soddisfatto, anche se ho speso più del dovuto ma straconvinto che ho fatto la cosa giusta
              Finalmente!! cavolo mi hai fatto venire voglia! mi raccomando posta tutte le impressioni di come è cambiato il motore da 1000 giri in su...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Finalmente!! cavolo mi hai fatto venire voglia! mi raccomando posta tutte le impressioni di come è cambiato il motore da 1000 giri in su...
                Da quando lho ritirata nn sono sceso sotto i 4000g...dici che al cat gli fa male le tirate in gioventù?..
                Ti dico con le prime tre marce i 6000g è facile prenderli, in 2 ti da una botta a 4500g che fa impressione , ora mi manca la mappa, cmq te lo consiglio vivamente è un altra, da proprio gusto tirare..qualcosina ammetto di avere perso ai bassi ma sopra i 3000g wuaaaammm, ci sentiamo domani, notte

Commenta

• Ciao Mazzo! Finalmente ce l'hai fatta!! Io sto ancora cercando un tipo che mi saldi un paio di pezzetti di acciao e poi dovrei riusacirci anch'io.
                  Solo che non ho mai tempo di andare! Porc ...

Senti un po', come va col la spia gialla sul cruscotto? Quella del controllo OBD (se non sbaglio) Non si accende, vero?

Max.

Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                    Ciao Mazzo! Finalmente ce l'hai fatta!! Io sto ancora cercando un tipo che mi saldi un paio di pezzetti di acciao e poi dovrei riusacirci anch'io.
                    Solo che non ho mai tempo di andare! Porc ...

Senti un po', come va col la spia gialla sul cruscotto? Quella del controllo OBD (se non sbaglio) Non si accende, vero?

Max.
                    Giorno!! se senti come suona ora
                    No la spia nn mi ha dato problemi, e ci mancherebbe

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                      Da quando lho ritirata nn sono sceso sotto i 4000g...dici che al cat gli fa male le tirate in gioventù?..
                      Ti dico con le prime tre marce i 6000g è facile prenderli, in 2 ti da una botta a 4500g che fa impressione , ora mi manca la mappa, cmq te lo consiglio vivamente è un altra, da proprio gusto tirare..qualcosina ammetto di avere perso ai bassi ma sopra i 3000g wuaaaammm, ci sentiamo domani, notte
                      Dai 1000 ai 3000 come và?? riesci a tenere i 60 all'ora (1700 giri) in VI come in config. originale o il motore ti implora di scalare?

Commenta

Sto operando...
                      X