Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
    sporting il cda è e rimane solo un ottimo filtro diretto....ma di parlare della tanto sbandierata sovralimentazione dinamica non se ne parla assolutamente,e la gente(non mi riferisco a te) non lo vuole proprio capire.....
    la sovralimentazione dinamica è un fenomeno che in determinate circostanze comincia ad essere avvertito a velocità= o maggiori di 250 all'ora........per poi essere effettivamente sensibile a velocità pari o superiori ai 300 all'ora......
    ho letto di uno che si è messo sulla uno 1400 ie il suddetto filtro...si è dissanguato e a me fa solo ridere......
    Sì sì mi sono spiegato male io, intendevo dire che con il CDA attaccato ad una presa d'aria frontale, nel condotto non si andrà mai in depressione... cosa che invece succede nei sistemi originali...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Sai che non me lo ricordo..
      cmq era della Supersprint e a occhio mi sembra identico al tuo...
      Ti metto un paio di foto... vediamo se così ti ricordi...

      Questo è il 90 X 70





      Questo è quello che ho anch'io... 120 X 80 ma se vedi anche la forma cambia...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
        Ti metto un paio di foto... vediamo se così ti ricordi...

        Questo è il 90 X 70





        Questo è quello che ho anch'io... 120 X 80 ma se vedi anche la forma cambia...

        Non ci scommetterei però mi sembra il 90x70..
        in effetti quello che vedo sulle Punto nuove (Mk2) è diverso e potrebbe essere il 120x80, da me ce lo ha un sacco di gente, HGT, Sporting, hanno quasi tutti il Supersprint..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Non ci scommetterei però mi sembra il 90x70..
          in effetti quello che vedo sulle Punto nuove (Mk2) è diverso e potrebbe essere il 120x80, da me ce lo ha un sacco di gente, HGT, Sporting, hanno quasi tutti il Supersprint..
          In effetti ci sta molto bene sulla Mk2 non credi??

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            In effetti ci sta molto bene sulla Mk2 non credi??
            Si, ci sta benissimo..specie con il para Abarth....

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Si, ci sta benissimo..specie con il para Abarth....
              Immagino... i para Abarth sono stupendi, ma se ti metti a cambiare gli originali spendi uno sfottio... cmq un pò di scorpioni li piazzo in giro... al posto dello stemma Fiat dei cerchi ad esempio, forse dietro e nelle portiere, come gli elefantini delle Y...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Immagino... i para Abarth sono stupendi, ma se ti metti a cambiare gli originali spendi uno sfottio... cmq un pò di scorpioni li piazzo in giro... al posto dello stemma Fiat dei cerchi ad esempio, forse dietro e nelle portiere, come gli elefantini delle Y...
                eh lo scorpione abarth diciamo che è un attimino + leggendario.....:rolleyes:
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                  eh lo scorpione abarth diciamo che è un attimino + leggendario.....:rolleyes:
                  Eh lo so che non è più come una volta... ma perlomeno teniamo vivo quel magico simbolo, perchè non vada dimenticato no?? se alla Fiat non importa più, me la faccio io la Punto Abarth... e pure di motore...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                    Eh lo so che non è più come una volta... ma perlomeno teniamo vivo quel magico simbolo, perchè non vada dimenticato no?? se alla Fiat non importa più, me la faccio io la Punto Abarth... e pure di motore...
                    si sporting..intendevo che come simbolo è una leggenda rispetto all'elefantino rosso della y,che è stato rovinato mettendolo sulla elefantino blu,che doveva essere una versione economica....
                    almeno quando fecero la delta hpe ebbero il buon senso di non metterci il vero simbolo del reparto corse lancia,l'hf con l'elefantino,ma solo hf(che se vogliamo,pensando all'evoluzione,è già una bestemmia)
                    io sinceramente quando vidi la publi della ele rosso sulla y pensavo ci avessero fatto il miracolo,mettendoci il 2000 turbo......
                    poi vidi che era lo stesso motore della mia,e ritornò la delusione.....

                    l'abarth è la cosa + bella che abbia fatto l'automobilismo a ruote coperte in italia
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • Con Toivo su queste cose non bisogna scherzarci....

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X