Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
    Qualcuno per caso conosce le molle della VOTGLAND??

    MI HANNO DETTO CHE SONO SIMILI ALLE EIBACH, CHE MI DITE??

    CIAO, MAX.
    Io e il signor Mazzo abbiamo le H&R -30mm e vanno benissimo perchè lavorano bene con gli ammo originali... le Eibach ad esempio sono delle -35mm ma ti induriscono molto il già rigido assetto delle Sporting Mk2... sulle Vogtland non so nulla

    Commenta


    • Vogtland

      Sono delle ottime molle ma non so come vadano sulla Sporting.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Se mettono il 2.0 20v turbo del Fiat coupé sotto la Stilo Abarth...allora forse le cose andranno mejo...e ho letto su "al volante" che succederà...
        Dimenticavo...
        Benzina forever
        "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
        Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
        Ultimo giorno da studente 05/10/2005
        "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Marco Flammia
          Se mettono il 2.0 20v turbo del Fiat coupé sotto la Stilo Abarth...allora forse le cose andranno mejo...e ho letto su "al volante" che succederà...
          Dimenticavo...
          Benzina forever
          Cosa succederà???!!!
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
            Io e il signor Mazzo abbiamo le H&R -30mm e vanno benissimo perchè lavorano bene con gli ammo originali... le Eibach ad esempio sono delle -35mm ma ti induriscono molto il già rigido assetto delle Sporting Mk2... sulle Vogtland non so nulla
            Verissimo mi sono trovato strabene..saranno 20000km che ci cammino e ancora gli ammo lavorano perfettamente
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Marco Flammia
              Se mettono il 2.0 20v turbo del Fiat coupé sotto la Stilo Abarth...allora forse le cose andranno mejo...e ho letto su "al volante" che succederà...
              Dimenticavo...
              Benzina forever
              Sono proprio curioso di vederla...Alfa_JTD sai quando uscirà?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sporting16v
                Io e il signor Mazzo abbiamo le H&R -30mm e vanno benissimo perchè lavorano bene con gli ammo originali... le Eibach ad esempio sono delle -35mm ma ti induriscono molto il già rigido assetto delle Sporting Mk2... sulle Vogtland non so nulla
                Bello sul PRC 12minuti ha problemi con la centralina, praticamente da errore kat anche se monta il 100 celle, però questo dopo un anno che ha montato i pezzi...ne ha provate tutte se vai a leggere il sup post è disperato...
                Il Thread della Grande Punto
                Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                Commenta


                • molle HR

                  E con le H.R. da -30mm siete mai arrivati al fondocorsa degli ammortizzatori? Io ho solo paura di quello! In curva a 80Km/h con la macchina un po' coricata ... se arrivo a fondocorsa dell'ammortizzatore di appoggio (della ruota esterna) ... mi vado a schiantare di sicuro!!

                  Che mi dite?

                  A quanto potrei trovare 4 HR??

                  Ciao, Max.

                  Rappresentante della provincia di Padova del Punto Racing Club, il Club delle Punto Sportive, Club Ufficiale FIAT

                  ** www.puntoracingclub.it (sito ufficiale)
                  ** http://sites.google.com/site/puntora...ubveneto/home/ (sito del Veneto)

                  Punto sporting 1.2 16v mk2: da 80cv a 90,9cv! ELABORAZIONE MECCANICA FINALMENTE FINITA!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Marco Flammia
                    Se mettono il 2.0 20v turbo del Fiat coupé sotto la Stilo Abarth...allora forse le cose andranno mejo...e ho letto su "al volante" che succederà...
                    Dimenticavo...
                    Benzina forever
                    Basterebbe anche togliere via quel 2.4 da berlina e metterci il 2.0 turbo della Thesis potenziato a 200 cv (come la futura Golf GTI)

                    Commenta


                    • Re: molle HR

                      Messaggio originariamente postato da spiritoassoluto
                      E con le H.R. da -30mm siete mai arrivati al fondocorsa degli ammortizzatori? Io ho solo paura di quello! In curva a 80Km/h con la macchina un po' coricata ... se arrivo a fondocorsa dell'ammortizzatore di appoggio (della ruota esterna) ... mi vado a schiantare di sicuro!!

                      Che mi dite?

                      A quanto potrei trovare 4 HR??

                      Ciao, Max.
                      Vai tranquillo, sono state progettate per lavorare con gli ammo di serie... io c'ho messo anche dei distanziali da 16 mm su tutte le ruote... la stabilità è aumentata in modo incredibile, nei curvoni in autostrada a 150-160 all'ora ti senti molto più sicuro, provare per credere ragazzi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X