Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cigolio
    A Roma si dice:

    Me cojoni!

    Vabbè lo potevano anche fare però, così continueranno a dire che le Fiat vanno sempre più piano delle altre.....:rolleyes:
    Basta che ci danno le caratteristiche e ce la rifacciamo noi...
    una Super Elefantino Rosso Euro I

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • E' vero che potevano farla ma consumava veramente tanto, più della Punto GT ed era veramente tirato al limite. Inoltre avrebbe per forza richiesto l'accoppiamento con un manuale a sei marce in quanto sotto i 4000 giri praticamente dormiva.....certo vedevi la lancetta a quota 8500 giri, alla di chi dice i V-Tec Honda con doppia fasatura variabile, ma nell'uso pratico...........

      Per quanto riguarda la JTD invece.....non ne ho idea perchè non vogliano trapiantarci direttamente l'unita da 140cv. Vi immaginate che riprese con 31 kgm di coppia?
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • Con 114 cv i consumi saranno pazzeschi,spingerla al limite nn conviene, per viaggiare attorno ai 9.5-10sec e 185 orari servono almeno 100cv sig tocca aprire il motore,è l'unica strada per ottenere delle prestazioni decenti,una elaborazione nn troppo spinta della testa e condotti intaccherà l'affidabilità?conoscete qualcuno che ha fatto esperienze del genere?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Mi sembra1po ottimistico il cambiamento..però se ci fai caso perde anche parecchio ai bassi, segno che l'elaborazione è piuttosto spinta..
          Si ai bassi ha una curva un pelo meno piena..però guarda agli alti che cambiamento!!

          Ehi raga 100 pagine auguri!!!
          Ultima modifica di Mazzo; 29-08-2003, 12:41.
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
            Per quanto riguarda la JTD invece.....non ne ho idea perchè non vogliano trapiantarci direttamente l'unita da 140cv. Vi immaginate che riprese con 31 kgm di coppia?
            Infatti è quello che dicevo prima....:rolleyes:

            Commenta


            • Guardate un pò che faretti?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Si ai bassi ha una curva un pelo meno piena..però guarda agli alti che cambiamento!!

                Ehi raga 100 pagine auguri!!!
                Belin dobbiamo festeggiare....

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Infatti è quello che dicevo prima....:rolleyes:
                  Magari è solo questione di mappa, non penso tirino fuori un altro motore solo per la punto..

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da cigolio
                    Guardate un pò che faretti?
                    clicca

                    E' originale!però io li preferisco stile lexus, sentivo che li stava facendo formula2 però nn so di preciso!
                    Ultima modifica di Mazzo; 29-08-2003, 18:31.
                    Il Thread della Grande Punto
                    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Belin dobbiamo festeggiare....
                      Io porto la birra!!
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X