annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
    Quando penso a queste cose mi viene da ridere che con una 156 1.9 JTD 150cv fai fatica in piano a superare i 180 - 190 all'ora indicati e che in discesa al limite arrivi a 205......

Un cazzuto 1.2 16v in discesa va più forte.......
    Eheh..in discesa non serve poi molto per camminare a parte un bel rettilineo e poco sale in zucca..

pensa che se non facevo spostare il limitatore appena fatta la centralina lo prendevo in pieno a 210 di lancetta..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Quando penso a queste cose mi viene da ridere che con una 156 1.9 JTD 150cv fai fatica in piano a superare i 180 - 190 all'ora indicati e che in discesa al limite arrivi a 205......

Scusa ma con 150cv fai fatica a superare i 180/190?
      l'areodinamica della 156 non è neanche così malvagia..il collo di bottiglia sono o le gomme o i rapporti troppo corti mi sa....

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Io ci sono sicuramente visto che è a 15 km da casa mia..
        venite dai ragassuoli, ci sarà pieno di gente....
        Ci sto facendo un pensierino, sono solo 375km , no dai vabbe con il mio super 1.2 16v faccio 18kml in sesta a 100-110 mi posso permettere qualche oretta di viaggio o no?

Sarebbe il mio primo raduno ufficiale PRC dopo quello nn ufficiale di Marzaglia...e poi ho la possibilità di conoscervi spero di fare in tempo a montare i collettori..speriamo..
        Devo decidermi se ordinare i CSC con 2 sonde già installate o i SuperSprint con 1 sonda..xchè se skat ho dei problemi ci piazzo un kat metallico 100 celle e in quel caso i SS sarebbero i più adatti xchè posso piazzare la sonda dopo il kat come hanno fatto QUI..mentre con i CSC mi tocca tappare un buco se devo spostare la sonda!Che casotto che mi consigli di fare?
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Eheh..in discesa non serve poi molto per camminare a parte un bel rettilineo e poco sale in zucca..

pensa che se non facevo spostare il limitatore appena fatta la centralina lo prendevo in pieno a 210 di lancetta..

Ma andate a quel paese!!!
          Il mio dopo i 160 sembra avere un rimorchio attaccato da quanto sforza ad andare su di giri
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

tiè tiè e ritiè
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Scusa ma con 150cv fai fatica a superare i 180/190?
              l'areodinamica della 156 non è neanche così malvagia..il collo di bottiglia sono o le gomme o i rapporti troppo corti mi sa....
              Ah no qua Alfa JTD da i numeri o meglio....sbaglia i tasti

105 cavalli volevo dire
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
                tiè tiè e ritiè
                E guardalo come si gasa.....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Andrea avevi messo il tachimetro della Punto GT??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Ci sto facendo un pensierino, sono solo 375km , no dai vabbe con il mio super 1.2 16v faccio 18kml in sesta a 100-110 mi posso permettere qualche oretta di viaggio o no?

Sarebbe il mio primo raduno ufficiale PRC dopo quello nn ufficiale di Marzaglia...e poi ho la possibilità di conoscervi spero di fare in tempo a montare i collettori..speriamo..
                    Devo decidermi se ordinare i CSC con 2 sonde già installate o i SuperSprint con 1 sonda..xchè se skat ho dei problemi ci piazzo un kat metallico 100 celle e in quel caso i SS sarebbero i più adatti xchè posso piazzare la sonda dopo il kat come hanno fatto QUI..mentre con i CSC mi tocca tappare un buco se devo spostare la sonda!Che casotto che mi consigli di fare?
                    Non li ho mai visti i CSC... sono sempre 4-2-1?? hai una foto?

Commenta

• Ho trovato una foto del vano motore di una Sporting Mk1 16v...

Commenta

Sto operando...
                      X