Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ho controllato.

    L'effetto ottico è che il para anteriore segue perfettamente le minigonne, mentre invece è 1,5 cm circa più in alto, mentre il paraurti diesto è 12cm + alto delle minigonne, giusto per farci uscire lo scarico ss 120X80 ovale.....

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Em@84
      Ok ho controllato.

      L'effetto ottico è che il para anteriore segue perfettamente le minigonne, mentre invece è 1,5 cm circa più in alto, mentre il paraurti diesto è 12cm + alto delle minigonne, giusto per farci uscire lo scarico ss 120X80 ovale.....

      E' un bel kit quello della sporting 03 molto meglio di quello abarth 02...sai se esiste un kit abarth 03???
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Mazzo
        E' un bel kit quello della sporting 03 molto meglio di quello abarth 02...sai se esiste un kit abarth 03???
        Non sono sicuro ma so che c'è il kit abath, ma mi sa che riguarda solo l'interno, ed è disponibile solo su HGT... comunque controllo sl sito fiat .. mi hai fatto venire il dubbio

        Commenta


        • Mi sono confuso, non esiste una versione abarth, al top di gamma c'è l'HGT esteticamente è uguale alla sporting sia esterno che interno, l'unica differenza sta che di serie ha il navigatore (che come optional si poteva mettere su sporting .

          Per il resto è identca, perfino le coperture !!!!!

          Ma come è possibile 130 CV con 185/55 r 15 come la tieni???

          Le uniche cose sono gli accessori abarth, come pedaliera, battitacco e cose del genere.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Em@84
            Mi sono confuso, non esiste una versione abarth, al top di gamma c'è l'HGT esteticamente è uguale alla sporting sia esterno che interno, l'unica differenza sta che di serie ha il navigatore (che come optional si poteva mettere su sporting .

            Per il resto è identca, perfino le coperture !!!!!

            Ma come è possibile 130 CV con 185/55 r 15 come la tieni???

            Le uniche cose sono gli accessori abarth, come pedaliera, battitacco e cose del genere.
            Beh strano ma sei sicuro che il 1.8 monta le R15 185 a me sa tanto di presa in giro..ma nn cèra la possibilità di montare le 16 sulla nuova Y cè un allestimento simile!
            Il Thread della Grande Punto
            Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mazzo
              Beh strano ma sei sicuro che il 1.8 monta le R15 185 a me sa tanto di presa in giro..ma nn cèra la possibilità di montare le 16 sulla nuova Y cè un allestimento simile!



              Si, le misure della HGT sono le 185/55/r15........
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                Beh strano ma sei sicuro che il 1.8 monta le R15 185 a me sa tanto di presa in giro..ma nn cèra la possibilità di montare le 16 sulla nuova Y cè un allestimento simile!
                NO. non ti sto prendendo in giro, è proprio così....
                Le 16" sono omologate con 195/45, basta far aggiornare il libretto della macchina, sia per sportyng che per HGT.

                Comunque secondo me sono .
                Con l'asciutto le 185 sulla sporting le fai pattinare con l'ASR acceso, sul baqato o sui sassolini non ne parliamo..... pensa scarica 130CV dell'HGT

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Em@84
                  NO. non ti sto prendendo in giro, è proprio così....
                  Le 16" sono omologate con 195/45, basta far aggiornare il libretto della macchina, sia per sportyng che per HGT.

                  Comunque secondo me sono .
                  Con l'asciutto le 185 sulla sporting le fai pattinare con l'ASR acceso, sul baqato o sui sassolini non ne parliamo..... pensa scarica 130CV dell'HGT
                  Le solite stranezze che fa la fiat
                  Il Thread della Grande Punto
                  Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
                    Le solite stranezze che fa la fiat
                    Non sono gli unici in fatto di stranezze, un mio amico ha appena preso la MG Zr 103CV il 1.4 16V, ha cerchi da 16" con 215/55 r16 di serie !!!

                    Bel colpo d'occhio, ma come prestazioni è molto penalizzata!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Em@84
                      Non sono gli unici in fatto di stranezze, un mio amico ha appena preso la MG Zr 103CV il 1.4 16V, ha cerchi da 16" con 215/55 r16 di serie !!!

                      Bel colpo d'occhio, ma come prestazioni è molto penalizzata!!
                      Mi hai fatto venire in mente una storia che gira dalle nostre parti !
                      ho conosciuto un raga con la MG ZR 103 che è stato bastonato da una cinquino sporting!!!!!!!praticamente era a palla a 180 e sè visto soprassare da questa piccola peste gialla , sicuramente aveva qualcosa mod il cinque però è impressionante quanto perde in velocità con le 16 215
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X