Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi Ha La Punto Sporting?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mazzo
    Io sono rimasto per i 15 soprattutto perchè con i 16 il battistrada comune è da 205 casi rari montano le 195 ciò un 1.2 16v mica un 1.8 sotto il sedere

    Coi 205 fa i 30 in discesa, spinta a mano.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Ecco in ritardo (scusate)la sporting03 di Em@84...



      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Lucky
        Coi 205 fa i 30 in discesa, spinta a mano.
        Aspetta che faccio la centra poi mi fa i 205 in discesa con le 155 R13
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Grazzie mazzo!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mazzo
            Aspetta che faccio la centra poi mi fa i 205 in discesa con le 155 R13


            Metti le gomme della Panda 135/80r13 e fai i 220!!!!

            Visto che ci sei, prova a fare una curva a gomito a quellòa velocità!!!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Em@84
              Io mi sono fidato di Alfa_JTD, ho consultato i listini Speedline, mi piaciono molto le competition 2, quelli bianchi sono belli,pure quelli grigi,ma preferivo un colore scuro tipo gli oz superleggera che avevo postato...purtroppo per gli OZ o metto un canale ... oppure
              Ti capisco però secondo me a volte l'estetica deve passare dopo la funzionalità......naturalmente per la mia opinione discutibilissima.

              Per me puoi anche mettere gli OZ 7j x 15, ma come ti ho gia detto, il pneumatico lavorera molto male. L'unica alternativa sarebbe mettere il 7j x 15 e pneumatici che hanno una larghezza superiore del dichiarato, come gli Yokohama ad esempio......che sono dei 204 anzichè dei 195......
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • No, penso che rimarrò sui 195/45 r15, non voglio perdere in prestazioni, già non è un fulmine e già metterò gomme + larghe ....
                senti come peso dei cerchi (speedline) è minore di quelli di serie?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Em@84
                  No, penso che rimarrò sui 195/45 r15, non voglio perdere in prestazioni, già non è un fulmine e già metterò gomme + larghe ....
                  senti come peso dei cerchi (speedline) è minore di quelli di serie?
                  Ora cominciamo con la menata delle masse non sospese?

                  A parte gli scherzi.....credo che il peso rispetto ai cerchi di serie sia sostanzialmente simile. Solo cerchi in magnesio o in lega di alluminio pesano di meno.....ma fin quando la composizione chimica è quella.....c'è poco da fare
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD

                    .....ma fin quando la composizione chimica è quella.....c'è poco da fare


                    La modifichiamo!!
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Si e poi?
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X