annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

bravo 6 tu che chiedevi nell'altro 3d dei fischi ai freni?
    sesi prova ogni tanto a fare una retro e darci dei colpi di freno

i fori drenano l'acqua e diminuiscono il peso del disco e assieme alle baffature raffreddano.le baffature ravvivano la pasticca d+ o d- dipende dal verso che monti i dischi.
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
      ragazzi sono disperato mi han detto ke il pannello portiera della bravo costa 180 euro!!

voi nn avete uno della portiera destra da vendermi?? vi prego fate il passa parola! è urgentissimo

qui in zona da me ci sono almeno 3 rottamai.. e hanno le portiere della bravo.. qualche settimana fa sono passato per le maniglie e le ho viste.. se non le trovi altrove dimmelo che ti indico dove sono..
      mRcNEtwORK

Commenta

ma scusate se monto i 195/50 r15 nn riskio d far perdere prestazioni alla makkina?la gomma è troppo larga x la potenza del mio motore!
        "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
        Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

Originariamente inviato da supermg
          A proposito di dischi freno...

Qualcuno ha provato gli SPARCO baffati e forati ???
          (non ho neanche trovato una foto su internet)

li monto io ma ancora non so dirti ninte, sono in fase di assestamento
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da spago
            bravo 6 tu che chiedevi nell'altro 3d dei fischi ai freni?
            sesi prova ogni tanto a fare una retro e darci dei colpi di freno

i fori drenano l'acqua e diminuiscono il peso del disco e assieme alle baffature raffreddano.le baffature ravvivano la pasticca d+ o d- dipende dal verso che monti i dischi.
            si ero io ogni tanto provo a fare la retro però mi sono accorto che non fischiano. i dischi li ho montati nel modo in cui diceva l' istruzione e ho controllato parechcie volte prima di fissarle.
            Forse perchè le pasticche sono nuove, dopo vedremo, ci vediamo domani

ci sentiamo bravisti e uonanotte
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
              ma scusate se monto i 195/50 r15 nn riskio d far perdere prestazioni alla makkina?la gomma è troppo larga x la potenza del mio motore!
              m rispondete x favore?
              "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                un po perdi sicuramente, xo' ci quadagni sicuramente in tenuta e in estetica,
                sono daccordo con il consiglio che ti ha dato fox, non andare a cercare misure strane, hai pochissima scelta e il prezzo sale

se il tuo pensiero piu' grande sono le prestazioni, allora ti consiglio di rimanere con i 14, se poi sei uno che va tranquillo, allora vai x i 15
                se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Re: salve

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                  i brembo sono le migliori a mio avviso.cm si collega kiedi a max,il socio le monta.

eccomi qua, mi avete cercato?

allora, i brembo secondo me sono un buon compromesso qualita'/prezzo e fanno bene il loro lavoro, dopo una fase tranquilla di assestamento frenano che è un amore..

il discorso freni secondo me è sempre molto soggettivo, dipende da come avete il piedino.. se avete il piede pesante neanche con i freni di un tir riuscirete a fare 25000km

io monto i brembo (vedere disegno sul sito di fox) sia sull'ant che sul post. e con pasticche originali davanti e ferodo (mescola nuova) dietro, e mi trovo benissimo.

tra breve montero l'imp. frenate della jtd sull'ant, e credo che opterro' sembre x i brembo con pasticche sparco t51 che un mio amico ha collaudato rimanendo molto molto soddisfatto..

parere personale, i migliori in assoluto sono i tarox, ma visti i prezzi lascio il passo
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    li monto io ma ancora non so dirti ninte, sono in fase di assestamento
                    D'aspetto come sono? sono fighi ???
                    Di quanto ti è migliorata la frenata ?

Commenta

il fatto è ke c perdo un sacco in prestazioni...ho parlato cn un preparatore dalle mie parti e mi ha vivamente sconsigliato le 195!!!!

Commenta

Sto operando...