c'è una cosa che mi lascia perplesso c'è scritto ritiro pass personale dalle 9 alle 10 e poi .... basta spero di no se no devo fare una levataccia uffi
Messaggio originariamente postato da joecappella raduno BRAVO ?????????????????
quando? dove? chi?
SCUSATE L'INTROMISSIONE....
Ciao Joe, hai la casella pm piena.......
Comunque le foto le ho sul cellulare..... non riesco a scaricarle fino a domani ma se per caso hai il telefono con gli mms ed il numero omnitel te le invio subito......
Messaggio originariamente postato da BravoMan COSA COSA COSA???!!!???
LA CENTRALINA SI è RIABITUATA ALLA NUOVA SITUAZIONE...
ALLORA QUELLO CHE MI DICEVA IL TIPO CHE MI DEVE FARE L'EPROM E' VERO... LUI SOSTENEVA CHE ANCHE CAMBIANDO LO ZOCCOLETTO SUCCEDE CHE DOPO UN MESETTO TORNA TUTTO COME PRIMA... ALLORA è VERO CACCHIO!!!!
Messaggio originariamente postato da BravoMan sorry non l'avevo letto!!!
@fox... grazie x le ottime spiegazioni... ma ti chiedo solo un'altra cosa...
se il lavoro è eseguito male... è possibile che dopo il primo giro di chiave si reseti il tutto???
grazie Davide.
Per quanto ne so io, è impossibile che la centralina ricarichi automaticamente la mappa originale, a meno che non ne abbia una copia di backup memorizzata da qualche parte.
Il dubbio che mi viene è che magari lo pseudo preparatore che ha detto che con il tempo si resetta la mappatura, magari va ad agire sui parametri autoadattativi della centralina, magari riuscendo a tirare fuori qualche cv, che con il tempo se ne va xchè la centralina si rende conto di essere presa x il culo.
Messaggio originariamente postato da BravoMan sorry non l'avevo letto!!!
@fox... grazie x le ottime spiegazioni... ma ti chiedo solo un'altra cosa...
se il lavoro è eseguito male... è possibile che dopo il primo giro di chiave si reseti il tutto???
grazie Davide.
Credo che il tuo preparatore voglia garantirsi una rendita vitalizia mensile con la scusa della centralina che si resetta...
La centralina è autoadattiva, ma i parametri che sono memorizzati come fissi non possono cancellarsi senxùza motivo, altroùimenti ognuno di noi dovrebbe andare ogni 2 mesi da mamma Fiat a farsi mettere a posto il tutto con relative spese...e posso immaginare che tutto ciò provocherebbe qualche incendio "strano" qui nello stabilimento di Mirafiori...
Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd Per quanto ne so io, è impossibile che la centralina ricarichi automaticamente la mappa originale, a meno che non ne abbia una copia di backup memorizzata da qualche parte.
Il dubbio che mi viene è che magari lo pseudo preparatore che ha detto che con il tempo si resetta la mappatura, magari va ad agire sui parametri autoadattativi della centralina, magari riuscendo a tirare fuori qualche cv, che con il tempo se ne va xchè la centralina si rende conto di essere presa x il culo.
Non so però se una cosa del genere sia fattible.
è possibile che lui sia riuscito a modificare i dati "fissi" sulla centralina???
xchè se cosi fosse si spiegherebbe il xche la sua bravo 1.4 12 "vongole" va molto di + della mia!!!
Commenta