annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono in fase di pittura pannello portiera di nero eheheheh è molto gagliardo già così quando sarà finito con la pelle blu sarà orgasmico
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Qualcuno ha cambiato il colore della strumentazione... già che ho tutti gli interni smontati posso fare qualche figata!!!

Ho messo i led nelle bocchette di areazione come la golf
      R32 un vero spettacolo, e già che c'ero volevo cambiare il colore orribile verde con rosso come facccio.... qualcuno se non sbaglio lo aveva fatto!!!
      LOTUS EXIGE CHROME ORANGE

Commenta

• io ho messo i fondi bianchi nulla di + x gli interni se vuoi dare un'okkio al sito di fox e vedere come ho combinato la mia magari ti viene in mente qualcosa.
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• anche io ho le foto nel sito di fox con la strumetazione bianca....
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da artiko
            Qualcuno ha cambiato il colore della strumentazione... già che ho tutti gli interni smontati posso fare qualche figata!!!

Ho messo i led nelle bocchette di areazione come la golf
            R32 un vero spettacolo, e già che c'ero volevo cambiare il colore orribile verde con rosso come facccio.... qualcuno se non sbaglio lo aveva fatto!!!

Beh, i gusti non si discutono, per carità.... sono belle perchè sono una diversa dalle altre le nostre macchine, ma almeno non mettere le luci blu come la Golf.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
            ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Strumentazione:

La mia Steel ha i fondini bianchi (anzi, in realtà sembrano grigio chiaro..... ).... davvero molto carini di notte con le lancette rosse...

Potrebbe essere un 'idea quella di mettere dei led rossi per illuminare le bocchette, ma non voglio far venire un accrocco!!

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

• Tempo e quattrini permettendo mi piacerebbe rivestire in pelle nera la palpebra del quadro strumenti.

E soprattutto non mi piace troppo la fantasia a rombi dei pannelli porta, e della fascia centrale dei sedili.

(La mia è colore esterno Blue Ink, con gli interni neri nelle fasce esterne dei sedili, e blu a rombi/righine nere nella fascia centrale dei sedili e sui pannelli porta)

La pelle è troppo dispendiosa.... come verrebbe con l'alcantara?
                .... naturalmente blu o nera
                Qualcuno l'ha già fatto?

Commenta

• Anche se in realtà i primi interventi INDISPENSABILI agli interni sono:

- la sostituzione del pomello del cambio (quello attuale è quello originale in pelle nera, talmente consumato che la scritta delle marce 2-4-R non si legge più!)

- ricoprire la corona del volante con il coprivolante Simoni (il volante originale, in pelle nera, è slick sul bordo superiore - e non voglio sostituirlo, ci tengo all'airbag!)

E non so se metterli completamente neri , o parte neri e parte blu..... bisognerebbe potessi vedere dal vivo, "in ciccia" come si dice, e non in foto, la tonalità del blu Simoni.... temo venga un celeste troppo pacchiano!!

Commenta

• P.S.

Lo so che appare troppo tamarro.... ma.... kit radica per gli interni, che sappiate, li produce nessuno per la Bravo??

Commenta

• Ultima, e poi per stasera la pianto......
                      ammortizzatori... visto che i miei sono duretti (e il mio deretano sentitamente ringrazia, visto lo scivolone che ho fatto il 29 mattina )... che ne pensate dei Monroe Sensatrac, abbinati a molle tipo Eibach?

Sulla Punto mi ci ero trovato benissimo (a parte la convergenza fatta da cani)

Commenta

Sto operando...