Qualcuno ha cambiato il colore della strumentazione... già che ho tutti gli interni smontati posso fare qualche figata!!!
Ho messo i led nelle bocchette di areazione come la golf
R32 un vero spettacolo, e già che c'ero volevo cambiare il colore orribile verde con rosso come facccio.... qualcuno se non sbaglio lo aveva fatto!!!
io ho messo i fondi bianchi nulla di + x gli interni se vuoi dare un'okkio al sito di fox e vedere come ho combinato la mia magari ti viene in mente qualcosa.
anche io ho le foto nel sito di fox con la strumetazione bianca....
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Messaggio originariamente postato da artiko Qualcuno ha cambiato il colore della strumentazione... già che ho tutti gli interni smontati posso fare qualche figata!!!
Ho messo i led nelle bocchette di areazione come la golf
R32 un vero spettacolo, e già che c'ero volevo cambiare il colore orribile verde con rosso come facccio.... qualcuno se non sbaglio lo aveva fatto!!!
Beh, i gusti non si discutono, per carità.... sono belle perchè sono una diversa dalle altre le nostre macchine, ma almeno non mettere le luci blu come la Golf.
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Tempo e quattrini permettendo mi piacerebbe rivestire in pelle nera la palpebra del quadro strumenti.
E soprattutto non mi piace troppo la fantasia a rombi dei pannelli porta, e della fascia centrale dei sedili.
(La mia è colore esterno Blue Ink, con gli interni neri nelle fasce esterne dei sedili, e blu a rombi/righine nere nella fascia centrale dei sedili e sui pannelli porta)
La pelle è troppo dispendiosa.... come verrebbe con l'alcantara?
.... naturalmente blu o nera
Qualcuno l'ha già fatto?
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Anche se in realtà i primi interventi INDISPENSABILI agli interni sono:
- la sostituzione del pomello del cambio (quello attuale è quello originale in pelle nera, talmente consumato che la scritta delle marce 2-4-R non si legge più!)
- ricoprire la corona del volante con il coprivolante Simoni (il volante originale, in pelle nera, è slick sul bordo superiore - e non voglio sostituirlo, ci tengo all'airbag!)
E non so se metterli completamente neri , o parte neri e parte blu..... bisognerebbe potessi vedere dal vivo, "in ciccia" come si dice, e non in foto, la tonalità del blu Simoni.... temo venga un celeste troppo pacchiano!!
Ultima, e poi per stasera la pianto......
ammortizzatori... visto che i miei sono duretti (e il mio deretano sentitamente ringrazia, visto lo scivolone che ho fatto il 29 mattina )... che ne pensate dei Monroe Sensatrac, abbinati a molle tipo Eibach?
Sulla Punto mi ci ero trovato benissimo (a parte la convergenza fatta da cani)
Commenta