annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mrc81
    oggi mi han risposto dal sito streetracer.biz mi han detto ke i lexus per la bravo non li faranno mia perkè ha poco mercato quì in italia....
    ma allora perchè li fanno per la calibra???
    e per la pug 205?
    e per la fabia!!!ma dai!!!
    forse una soluzione c'è continuamo a scrivere se ci fanno i fari dopo un po si stuferanno e ci faranno contenti siamo in molti quà
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• MI DA FASTIDIO CHE MI HAN RISPOSTO CHE LA BRAVO NON HA MERCATO...
      la danno per spacciata per morta...è fuori produzione da 2 o 3 anni al massimo!!
      basta far un giro per i raduni per vedere quante bravo ci sono !!!

invece li fanno per la fiesta e la 205 e la calibra...quante fiesta e 205 e calibra avete visto ai raduni con i fari lexus?io mai neanche una!!

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

MI DA FASTIDIO CHE MI HAN RISPOSTO CHE LA BRAVO NON HA MERCATO...
        la danno per spacciata per morta...è fuori produzione da 2 o 3 anni al massimo!!
        basta far un giro per i raduni per vedere quante bravo ci sono !!!

invece li fanno per la fiesta e la 205 e la calibra...quante fiesta e 205 e calibra avete visto ai raduni con i fari lexus?io mai neanche una!!
        quoto...la bravo è sottovalutata... è una macchina in grado di regalare tuttoggi grandi soddisfazioni...
        Saprai abituarti a non vederla mai più,
        saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
        saprai dire agli amici che era una come tante,
        ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• se nn sbaglio hanno venduto più di un milione di bravo nel periodo di produzione nn mi sembra poca cosa cmq se posti il sito io comincio a scrivere x vedere se li producono magari dopo un centinaio di mail di richieste si convincono
          Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
          bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Max, te che lavori in officina... sai dirmi xche il tipo dove sono andato a sentire x l'eprom mi ha detto che sul 1.4 c'è una storia che resetta lo zoccoletto nuovo dopo circa 2 mesi...???
            PS: il preparatore ha una bravo 1.4... ed è riuscito a tirarci fuori 90,3 CV provati al banco contro gli 81,7CV originali...

sono salito con lui e vi garantisco che la differenza si sente davvero...!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
              se nn sbaglio hanno venduto più di un milione di bravo nel periodo di produzione nn mi sembra poca cosa cmq se posti il sito io comincio a scrivere x vedere se li producono magari dopo un centinaio di mail di richieste si convincono

www.streetracer.biz
              e non hanno neanche i kit estetici per la fiat!
              cmq loro non li producono li distribuiscono soltanto bisognerebbe far rikiesta a ki li produce

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

www.streetracer.biz
                e non hanno neanche i kit estetici per la fiat!
                cmq loro non li producono li distribuiscono soltanto bisognerebbe far rikiesta a ki li produce
                x chi conosce Formula-2 di Bologna:
                io tempo fa andai a sentire x i lexus style e mi risposero che si potevano fare... cioè smontando i miei, prendendo il calco, portandolo da un tipo che li faceva x loro e facendoli fare in circa 3/4 settimane...
                totale spesa 350/380€ so che è molto infatti lasciai perdere... xo sono fattibili...

Commenta

• Re: raga guardate ch gli ho fatto passare alla mia bravetta!

Messaggio originariamente postato da bravo/coupè

Bellissimo

Buon anno a tutti!
                  I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoMan
                    Max, te che lavori in officina... sai dirmi xche il tipo dove sono andato a sentire x l'eprom mi ha detto che sul 1.4 c'è una storia che resetta lo zoccoletto nuovo dopo circa 2 mesi...???
                    PS: il preparatore ha una bravo 1.4... ed è riuscito a tirarci fuori 90,3 CV provati al banco contro gli 81,7CV originali...

sono salito con lui e vi garantisco che la differenza si sente davvero...!!!

ciao, BUON ANNO A TUTTI...

sai la storia della centralina che si resetta, mi sembra un po strana, non mi è mai capitato di sentire niente del genere, comunque se riesco ad avere qualche informazione al riguardo ti faccio sapere..

bye pure oggi a lavorare
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• bravoman è quello che intendevo io!solo ke io non abito a bologna però bisognerebbe spedire delle mail!
                      almeno se proprio non li vogliono fare che ci dicano il perkè!
                      1)mi han detto che ce ne sono poke tunizzate in italia....BALLA!!ce ne sono tantissime!!!sikuramente + di 205 e skoda fabia!!
                      2) mi han detto ke ormai è fuori produzione e non avrebbe mercato....BALLA!!!la 205 la calibra la tigra l'opel corsa b allora?
                      scriviamo delle mail alla formula 2 magari se ne prendiamo insieme ci fanno lo sconto

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Sto operando...