annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi pregate per me...oggi pomeriggio vado a riprende il siluro nero...speriamo bene anche per il conto
    Ciao bravi ragazzi...
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
      CIAO bruno

PM x te
      Risposto al PM...fammi sapere quando "operi"!
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
        Ragazzi pregate per me...oggi pomeriggio vado a riprende il siluro nero...speriamo bene anche per il conto
        Ciao bravi ragazzi...
        Facci sapere che lavori ha fatto il mecca, quanto spendi e come va la car...

Commenta

• Ma gli ammo originali dove li trovo?

Quanto possono costare?
          Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

• Bhè la centralina la devo fare tra 3 settimane,quindi x lo svuotamento sotto no pb , spero diventi un pò + grintosa come erogazione perchè è fin troppo regolare e piatta..il 1.8 è veramente un trattore:va sempre,a qualsiasi giro con qualsiasi marcia..mai una esitazione ..era il sound che non era esaltante..come da domani risolvo
            Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!

Commenta

• x gli ammo chi mi consiglia qualcosa???monto molle H&R..miglio abbinamento?(forse Koni?)
              Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!

Commenta

• nella sezione assetti ci sono vari 3d che parlano di queste accoppiate cmq koni o bilstein nn cambia molto tranne gli €

esco un pò dal discorso
                oggi incontro una audi rs6 e poco dopo arriva il propietario un signore sui 30 anche meno forse e gli chiedo quanto consuma?
                lui: non lo so nn ci faccio caso cmq 5-6 km/l credo a okkio

allora a me sorge spontanea una domanda se la mia bravozza che è un 1600 mi fà 10km/l e quella è un 4200 e fà 5-6 km/l tanto vale che me la compro tanto consuma uguale circa e almeno và tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooooooooooo
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                  nella sezione assetti ci sono vari 3d che parlano di queste accoppiate cmq koni o bilstein nn cambia molto tranne gli €

esco un pò dal discorso
                  oggi incontro una audi rs6 e poco dopo arriva il propietario un signore sui 30 anche meno forse e gli chiedo quanto consuma?

allora a me sorge spontanea una domanda se la mia bravozza che è un 1600 mi fà 10km/l e quella è un 4200 e fà 5-6 km/l tanto vale che me la compro tanto consuma uguale circa e almeno và tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooooooooooo
                  Vuoi lasciare la bravozza x una macchina krukka e cattiva??

In mano a me l'audi farebbe 2,5 al max 3km al litro ma è troppo asettica...poi non mi piace...e poi viene dalla tedeschia!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Simon82
                    Ma gli ammo originali dove li trovo?

Quanto possono costare?
                    Fai un giro di ricambisti fiat, oppure gira tra gli autoricambi e vedi tra quelli compatibili se trovi qualcosa di buono...ti consiglio i monroe, sicuramente superiori agli originali come qualità e taratura...mi sa che con lo stesso che spendi x gli originali, prendi i monroe a gas

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                      nella sezione assetti ci sono vari 3d che parlano di queste accoppiate cmq koni o bilstein nn cambia molto tranne gli €

esco un pò dal discorso

ciao, spago!

è semplice: tra la tua e la rs6, è come la questione degli ammo da te citata... solo una differenza d soldi ( molti )... perchè per il resto la tua nn ha nulla da invidiare alla teutonica ...

e poi ricorda... la BRAVO è sempre la BRAVO!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Sto operando...