Messaggio originariamente postato da Lelo GT Ragazzi pregate per me...oggi pomeriggio vado a riprende il siluro nero...speriamo bene anche per il conto
Ciao bravi ragazzi...
Facci sapere che lavori ha fatto il mecca, quanto spendi e come va la car...
Bhè la centralina la devo fare tra 3 settimane,quindi x lo svuotamento sotto no pb , spero diventi un pò + grintosa come erogazione perchè è fin troppo regolare e piatta..il 1.8 è veramente un trattore:va sempre,a qualsiasi giro con qualsiasi marcia..mai una esitazione ..era il sound che non era esaltante..come da domani risolvo
Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!
x gli ammo chi mi consiglia qualcosa???monto molle H&R..miglio abbinamento?(forse Koni?)
Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!
nella sezione assetti ci sono vari 3d che parlano di queste accoppiate cmq koni o bilstein nn cambia molto tranne gli €
esco un pò dal discorso
oggi incontro una audi rs6 e poco dopo arriva il propietario un signore sui 30 anche meno forse e gli chiedo quanto consuma?
lui: non lo so nn ci faccio caso cmq 5-6 km/l credo a okkio
allora a me sorge spontanea una domanda se la mia bravozza che è un 1600 mi fà 10km/l e quella è un 4200 e fà 5-6 km/l tanto vale che me la compro tanto consuma uguale circa e almeno và tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio originariamente postato da spago nella sezione assetti ci sono vari 3d che parlano di queste accoppiate cmq koni o bilstein nn cambia molto tranne gli €
esco un pò dal discorso
oggi incontro una audi rs6 e poco dopo arriva il propietario un signore sui 30 anche meno forse e gli chiedo quanto consuma?
allora a me sorge spontanea una domanda se la mia bravozza che è un 1600 mi fà 10km/l e quella è un 4200 e fà 5-6 km/l tanto vale che me la compro tanto consuma uguale circa e almeno và tanto tanto tantoooooooooooooooooooooooooooooooo
Vuoi lasciare la bravozza x una macchina krukka e cattiva??
In mano a me l'audi farebbe 2,5 al max 3km al litro ma è troppo asettica...poi non mi piace...e poi viene dalla tedeschia!
Messaggio originariamente postato da Simon82 Ma gli ammo originali dove li trovo?
Quanto possono costare?
Fai un giro di ricambisti fiat, oppure gira tra gli autoricambi e vedi tra quelli compatibili se trovi qualcosa di buono...ti consiglio i monroe, sicuramente superiori agli originali come qualità e taratura...mi sa che con lo stesso che spendi x gli originali, prendi i monroe a gas
Messaggio originariamente postato da spago nella sezione assetti ci sono vari 3d che parlano di queste accoppiate cmq koni o bilstein nn cambia molto tranne gli €
esco un pò dal discorso
ciao, spago!
è semplice: tra la tua e la rs6, è come la questione degli ammo da te citata... solo una differenza d soldi ( molti )... perchè per il resto la tua nn ha nulla da invidiare alla teutonica ...
Commenta