Messaggio originariamente postato da max_bravo16v hola bruno come va? non dirmi che ancora sei bloccato sul molo?
Sono appena torneto sullo scoglio, mi sarebbe piaciuto passare in officina da te durante la licenza, ma a Roma non ci sono proprio passato...come sempre mi è successo di tutto,devo vedere se fanno qualche raduno a Lourdes, parto di corsa!!
ho guardato sulla bomboletta è smalto acrilico ora aspetto un pò che salga la temperatura x vedere come resiste il colore al caldo e all'usura poi vedrò se darci una 3 mano e la vernice.
x le sagome io ne faccio solo un tipo e le spedisco a uno che poi le spedirà a un'altro e così via altrimenti mi spendo una fortuna
net: l'hgt se guardi sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che ha una pompa + grossa purtroppo l'hgt ha tutto diverso,vorrei anch'io farle fare un giro sui rulli ho l'impressione che vada tanto x avere 103 cv questo l'ho notato anch'io.
AVVISO A TUTTI VI è MICA ARRIVATA UNA MAIL DI RIMINITUNING? è INFETTATA ATTENZIONE NORTON NN LO ELIMINA
Messaggio originariamente postato da spago nn mi dà nemmeno quelli di serie del forum figurati quello che voglio io
Strano, ma la procedura è corretta: vai su "cp utente", poi su "modifica le opzioni", poi "change avatar". Guarda che la casella "utilizza l'avatar" non sia selezionata, deve invece essere selezionata la casella "Utilizza un avatar personalizzato", e sotto copi l'indirizzo dell'avatar che vuoi.
Se va sei a posto, ti scegli un' immagine che ti piace poi me la mandi te la metto a posto io e te la pubblico nel web.
Se non va ancora vuol dire che c'è qualcosa che non va e ti conviene chiedere ad un moderatore o all'amministratore del forum.
Commenta