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  • Re: Re: Re: Re: Re: casse anteriori

    Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
    ciao appassionato, hai risolto con la vibrazione allo sterzo?
    aspettiamo notizie
    Ciao Max!
    Tutto bene?

    Purtroppo ti devo dire ancora una volta che il problema non è risolto
    Non so se ti ricordi che ti avevo detto che il meccanico mi ha consigliato di andare avanti ancora un paio di mesi in queste condizioni e se la velocità alla quale comincia a vibrare diminuisce (ad esempio passando da 140 Km/h a 130 Km/h) allora sono i cuscinetti dei giunti omocinetici...
    Per il momento non vedo differenze...a volte vibra di più altre di meno ma continua a vibrare fastidiosamente
    Vedremo cosa mi dirà quando gliela riporterò...so già che dovrà andare x tentativi...
    Cmq ha già escluso a priori che possa essere il cambio o la frizione.
    Per il resto non ci capisco + nulla...Devo cominciare a disperarmi..?
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

    l'importante è correre...ma solo in pista!
    _____________________

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    • sono nuovo

      ciao ragazzi mi chiamo massimiliano e sono nuovo di questo forum ,anche se lo seguo.ho anche io il proplema della chiave che mi azzera il contachilometri parziale sulla mia bravo 1.9 jtd,il meccanico l'anno scorso mi ha detto che era un problema di massa e dopo un paio di giorni di cura mi dice "rpova e poi dimmi "con la sola aggiunta di una nuova massa dal polo della batteria - alla carrozzeria sembrava apposto ma ora un'anno dompo mi è tonato il problema non sia di nuovo la massa?e poi un problema alla partenza da fermo come se fosse un po' ruvida ,che scompare per un poche partenze ogni volta che mi si azzera il contachilometri qualcuno sa dirmi il perchè?a ultima cos a io mi sono montato il ponte posteriore della marea con una modifica del'abs sono riuscito ad avere i dischi anche dietro ed è un'altra frenata ormai da un'anno,vi postero' delle foto . grazie dal membro N°35
      _______socio bravo club n°35______

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      • Re: sono nuovo

        Messaggio originariamente postato da maxemoni
        ciao ragazzi mi chiamo massimiliano e sono nuovo di questo forum ,anche se lo seguo.ho anche io il proplema della chiave che mi azzera il contachilometri parziale sulla mia bravo 1.9 jtd,il meccanico l'anno scorso mi ha detto che era un problema di massa e dopo un paio di giorni di cura mi dice "rpova e poi dimmi "con la sola aggiunta di una nuova massa dal polo della batteria - alla carrozzeria sembrava apposto ma ora un'anno dompo mi è tonato il problema non sia di nuovo la massa?e poi un problema alla partenza da fermo come se fosse un po' ruvida ,che scompare per un poche partenze ogni volta che mi si azzera il contachilometri qualcuno sa dirmi il perchè?a ultima cos a io mi sono montato il ponte posteriore della marea con una modifica del'abs sono riuscito ad avere i dischi anche dietro ed è un'altra frenata ormai da un'anno,vi postero' delle foto . grazie dal membro N°35
        Ciao Massimigliano, benvenuto. Quando puoi posta delle foto del ponte posteriore che mi interessano.

        THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

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        • Messaggio originariamente postato da BravoMan
          la mia invece...
          1°=55km/h a limitatore
          2°=85km/h
          3°=135km/h
          4°=165km/h
          5°=185/190km/h

          i dati si riferiscono chiaramente allo strumento... considerando un errore di 20 km/h in velocita massima diciamo che va com'è scritto sul libro di uso e manutenzione...
          Un pò corte

          1. 45
          2. 85
          3. 125
          4. 155
          5. quanto basta
          I love it when a plan comes together

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          • Messaggio originariamente postato da bravo/coupè
            ero in terza!
            Avevo anch'io la terza da 160 km/h. Ora non ci arrivo neppure in quarta Mi lamentavo sempre della rapportatura del cambio esageratamente lunga. Quando avevo preso il 1.6 aveva appena 98 hp (contro i 103 dichiarati) ed era decisamente fiacco.
            I love it when a plan comes together

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            • Messaggio originariamente postato da xxxpier
              chi si rivede!!
              meno male che c'è qualcuno che mi difende!
              scherzi a parte, non sono assolutamente uno che va in giro col motore sempre in tiro, anzi, di solito viaggio a giri abbastanza bassi, diciamo che non supero i 3000, anche perchè in città arrivo a mala pena a fare i 10 al litro...e allora ogni tanto (ma proprio ogni tanto) una tiratina gliela do, senza arrivare per forza al limite, direi che tra i 3500 e i 5000 si gode abbastanza!
              Sì. Pure la mia consumava come la tua e devo visitare il benzinaio di Shell V-Power con una certa frequenza Con le marce corte ho migliorato decisamente perchè uso sempre la quarta per tutto
              L' altro giorno, in autostrada, mi sono un pò salvato il grazie ai quasi 115 hp ed al cambio: mi immetto dalla corsia di accelerazione ed in quel momento sopraggiungeva un autotreno superato, a sua volta, da un autoarticolato. Dietro al culo della macchina c'era una certa bagarre. Se avessi frenato di colpo mi avrebbero speronato. A quel punto a tavoletta in quarta ed in pochissimo tempo sono arrivato a 140 km/h partendo da una velocità di circa 70 km/h...
              Certo che la riserva di potenza mi ha salvato per davvero
              I love it when a plan comes together

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              • Cm vanno le vostre macchinucce???

                La mia ieri sera era rimasta orba, all'improviso si e' fulminato l'anabbagliante destro....2.50 € di lampadina ed è passata la paura....

                Ma possibile che una lampadina costa 5 delle vecchie milalire???
                ----- ACTA EST FABULA -----

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                • ragaaa ho montato il centrale tubo dritto ragazzon!!che casino che fa!!sembra di andare in giro con un delta integrale!!

                  se volete un forum serio...

                  www.deeptuning.it

                  gli altri sono feccia

                  BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

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                  • Messaggio originariamente postato da spago
                    parli del buco dove si infila la chiave?
                    si certo... se hai preso un'altra maniglia mi sembra ovvio che x aprirla ci sia un'altra chiave...no???

                    o te l'hanno venduta solo col buco tondo, x poi metterci il tuo barilino della serratura (quella fessura dove infili la chiave...)!!!
                    Saprai abituarti a non vederla mai più,
                    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
                    saprai dire agli amici che era una come tante,
                    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

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                    • si è vuota il barilotto della chiave rimane lo stesso lo so con certezza perkè ho aperto io il pacco con la maniglia...il blocchetto è sempre l'originale viene sostituito solo in caso di rottura...
                      il mio pezzo comprendeva maniglia gommosa della bravo e i 2 tiranti da attaccare a quelli della portiera...

                      se volete un forum serio...

                      www.deeptuning.it

                      gli altri sono feccia

                      BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

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                      Sto operando...