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Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

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  • Messaggio originariamente postato da BravoMan
    quindi in primis voi mi consigliate di andate ad attacarla alla diagnosi... e poi x i ritorni di fiamma dato ceh ormai è una cosa seria... stamattina sembrava una WRC!!!????

    non è che ti consigliamo, ci devi andare prima di subito con quelle belle detonazioni, la prima cosa che ti giochi è il catalizzatore
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

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    • ma sono dovuti a problemi alle valvole?ieri sera un mio amico con l'alfa spider appena ha acceso l'auto per posizionarsi meglio ha fatto "wooaaam....PEEM!!" SCOOPIETTINO!!!
      E MI HA DETTO CHE è UN PROBLEMA ALLE VALVOLE

      se volete un forum serio...

      www.deeptuning.it

      gli altri sono feccia

      BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

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      • Salve Bravisti

        Ieri sera mi sono deciso!! Dopo aver montato i dischi dietro, sono andato in un demolitore ed ho acquistato le pinze con portapinza della Bravo JTD per montare i dischi ventilati.

        Vado a smontare il portapinza della mia e noto che pur avendo la medesima distanza i fori del portapinza il diametro filettato del bullone è diverso!! Non solo ma essendo la pinza più grossa e pesante credo che il fusello non sia abbastanza robusto perchè dovrei allargare anche i fori per far passare il dado leggermente più grosso, quindi anche se montasse indebolirei il fusello!

        Devo pigliare anche i fuselli della JTD?

        La stessa sera sono andato a comprare le pastiglie (portandomi dietro quelle vecchie delle pinze appena acquistate) ma il ricambista non riusciva a trovarle, dopo varie ricerche abbiamo scoperto che quelle pastiglie sono della Alfa 166 2.0 e 2.5 JTD!!!!!!!!!!!

        Come è possibile? Vi risulta? D'altronde le pinze le hanno proprio smontate da una Bravo JTD del 99 demolita che non aveva nessuna modifica.

        Le pinze sono marchiate Bendix FN 54/22.

        Qualcuno ha già fatto questa modifica? Bye

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        • raga se io monto un centrale tubo dritto ragazzon oppure un centrale uguale ma in inox sempre ragazzon fa differenza come rumore?

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          • Messaggio originariamente postato da mrc81
            raga se io monto un centrale tubo dritto ragazzon oppure un centrale uguale ma in inox sempre ragazzon fa differenza come rumore?
            Basandomi sugli scarichi in inox della csc o inox car, ti posso dire ke il rumore cambia, è molto piu pieno, in poche parole fa un casino della m........! Poi...mi pare d'aver capito ke vuoi sost il centrale con un tubo diretto ( se mi dici diritto!? )!? Farai un bel po di casino, cmq, a parer mio in prestazioni nn credo ke guadagni tanto con un centrale diretto, avresti un po poca contropressione, ai bassi reggimi perderesti molto e guadagneresti sugli alti!

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            • no ti spiego io monto centrale csc e terminale csc eppure nn fa molto rumore....ogni venerdì sera vedo delle polo 1.4 bv oppure dei saxo vtr 8v che confronto al mio fanno un casino della madonna e mi rosica!!allora voglio emtterci un diretto anche io...l'ho ordinato pome ma nn in inox,normale...

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              • Messaggio originariamente postato da netflyer
                Salve Bravisti

                Ieri sera mi sono deciso!! Dopo aver montato i dischi dietro, sono andato in un demolitore ed ho acquistato le pinze con portapinza della Bravo JTD per montare i dischi ventilati.

                Vado a smontare il portapinza della mia e noto che pur avendo la medesima distanza i fori del portapinza il diametro filettato del bullone è diverso!! Non solo ma essendo la pinza più grossa e pesante credo che il fusello non sia abbastanza robusto perchè dovrei allargare anche i fori per far passare il dado leggermente più grosso, quindi anche se montasse indebolirei il fusello!

                Devo pigliare anche i fuselli della JTD?

                La stessa sera sono andato a comprare le pastiglie (portandomi dietro quelle vecchie delle pinze appena acquistate) ma il ricambista non riusciva a trovarle, dopo varie ricerche abbiamo scoperto che quelle pastiglie sono della Alfa 166 2.0 e 2.5 JTD!!!!!!!!!!!

                Come è possibile? Vi risulta? D'altronde le pinze le hanno proprio smontate da una Bravo JTD del 99 demolita che non aveva nessuna modifica.

                Le pinze sono marchiate Bendix FN 54/22.

                Qualcuno ha già fatto questa modifica? Bye
                se hai pazienza ti dico che c'è scritto sulle mie io le ho "rubate "da un td 100cv e ci sono andate sù come ridere. x le pastiglie cerca quelle del 1800 o td 100 sono tutte uguali mi sa strano che siano di un 166 forse il 2000 hgt poteva averle ma un jtd mi sa strano
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

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                • Ciao a tutti, BRAVI ragazzi!


                  dopo un mesetto d assenza mi riaffaccio d nuovo!


                  cm state? spero d ritrovarvi in piena forma!


                  intanto buona serata!



                  ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

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                  • Messaggio originariamente postato da netflyer
                    Salve Bravisti

                    Ieri sera mi sono deciso!! Dopo aver montato i dischi dietro, sono andato in un demolitore ed ho acquistato le pinze con portapinza della Bravo JTD per montare i dischi ventilati.

                    Vado a smontare il portapinza della mia e noto che pur avendo la medesima distanza i fori del portapinza il diametro filettato del bullone è diverso!! Non solo ma essendo la pinza più grossa e pesante credo che il fusello non sia abbastanza robusto perchè dovrei allargare anche i fori per far passare il dado leggermente più grosso, quindi anche se montasse indebolirei il fusello!

                    Devo pigliare anche i fuselli della JTD?

                    La stessa sera sono andato a comprare le pastiglie (portandomi dietro quelle vecchie delle pinze appena acquistate) ma il ricambista non riusciva a trovarle, dopo varie ricerche abbiamo scoperto che quelle pastiglie sono della Alfa 166 2.0 e 2.5 JTD!!!!!!!!!!!

                    Come è possibile? Vi risulta? D'altronde le pinze le hanno proprio smontate da una Bravo JTD del 99 demolita che non aveva nessuna modifica.

                    Le pinze sono marchiate Bendix FN 54/22.

                    Qualcuno ha già fatto questa modifica? Bye

                    ciao net, questi giorni ti abbiamo citato parecchio riguardo hai freni post, sto per fare la stessa modifica anche io e tramite fox ho postato le foto di tutta la sosp. completa di una marea 2000 20v..

                    x il discorso dei freni ant. hai visto personalmente che le pinze te l'hanno prelevate da un a bravo jtd? secondo me sono le pinze della marea e anche volendo non puoi montare il fusello xche' il giunto omocinetico è piu' grande rispetto alle nostre..

                    io ti do per certo (cd ricambi fiat) che le pinze della bravo jtd sono identiche a quelle della bravo td100 o 1800gt, quindi si montano tranquillamente sulla bravo 1600..

                    secondo me si è sbagliato quello dello sfascio

                    ciao net
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
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                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
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                    • confermo pure io avendo fatto la modifica tutte le bravo e marea hanno i pezzi intercambiabili tranne il 2000hgt xkè ha dischi da 280mm e quindi tutto + grande e quindi la marea 2000 idem
                      e a patto che nn cambi tutto il ponte sempre che ci vada sù....risulta troppo costoso rispetto al valore dell'auto che x noi è tanto ma x i giornali è una miseria
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

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