annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da supermg
    Ti ringrazio ma non me la sento, ora come ora mi vergogno come un ladro... sono anche molto triste per tutte le pippe di oggi.

cmq la mia bravina è un 1,6 con scarico doppio ovale, minigonne hgt, fari marea, paraurti posteriore falken, e un caratteristico specchietto sinistro tutto scasciulato
    e xche mai non vieni??? eddai poi ti faccio conoscere anche gli altri bravisti...

al venerdi sera... noi al Centro Lame siamo circa in 50/60 macchine quando ci stanno tutte ma ogni tanto arriva qlc nuovo e magari porta dei suoi amici... meglio!!! cmq se vieni mi fa piacere...

ti aspettiamo fiduciosi....!!!

PS mi dispiace x il Para...
    Saprai abituarti a non vederla mai più,
    saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
    saprai dire agli amici che era una come tante,
    ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: SONO FUORI DI ME!

Messaggio originariamente postato da BravoMan
      e xche mai non vieni??? eddai poi ti faccio conoscere anche gli altri bravisti...

al venerdi sera... noi al Centro Lame siamo circa in 50/60 macchine quando ci stanno tutte ma ogni tanto arriva qlc nuovo e magari porta dei suoi amici... meglio!!! cmq se vieni mi fa piacere...
      ti aspettiamo fiduciosi....!!!
      PS mi dispiace x il Para...
      vedo... forse non questo venerdi... ma il prossimo quasi quasi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Art69
        Per BrunoJTD

Ieri sera ho riprovato, andando al mare, autostrada pressochè deserta, a vedere la mia velocità massima.

In IV: all'inizio della zona rossa (4500 giri) 165 di tachimetro

In V: non mi prende più di 3800 giri (ho desistito dopo 6 km di rettilineo)... 190 di tachimetro

Ma non dovevano essere 187 reali?? e quindi i 200 di tachimetro?

Vabbene che a tali velocità ti giochi la patente (e pure la pelle) ma.... cribbio!

E non basta rimappare.... dovrei pure allungare i rapporti del cambio... e magari pure mettere una frizione rinforzata??? Già che la mia ha il comando duro (è stancante farsi mezz'ora in fila con la mia frizione)
        La mia fino all'estate scorsa, prendeva i 4200 giri, con debimetro nuovo..ora, a 27k km di distanza, non va oltre i 3900-4000..il debimetro ho provato a pulirlo, ma non è cambiato niente, devo provare a pulire l'IC e il collettore d'aspirazione, poi ti faccio sapere come va.

Per la frizione, anche la mia l'anno scorso era dura, dopo averla rifatta si è ammorbidita di brutto, solo che già ricomincia a strappare a freddo..allungare i rapporti non serve, almeno se non vai giù con modifiche pesanti.
        Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
        La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Sto a scleràààààààà!!!!!!!!

Ragazzi, che storia infinita!

Sono da sabato sera sul traghetto x Lampedusa, con la Bravozza rinchiusa in un garage puzzolente in compagnia di camion che trasportano pesce e derivati, ieri abbiamo passato la giornata a fare avanti e indietro vicino l'isola, xchè c'era troppo vento e la nave non poteva entrare in porto..

Oggi c'è più vento di ieri e il bollettino meteo porta vento forte fino a domani pomeriggio..

Pregate x me (e x la Bravo) che il vento si calmi e la nave entri in porto

Mi sto facendo 2 OO come una casa, la testa mi scoppia e credo che quando scenderò a terra, sarò talmente assuefatto al movimento della nave, che mi verrà il mal di mare da fermo!!

Voglio cambiare lavoro!!quest'isola del caxxo non la sopporto più!!!

A questo punto siamo a 26 ore di ritardo..mi sa che è uin record!!

Commenta

• Re: Sto a scleràààààààà!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd

Sono da sabato sera sul traghetto x Lampedusa, con la Bravozza rinchiusa in un garage puzzolente in compagnia di camion che trasportano pesce e derivati, ieri abbiamo passato la giornata a fare avanti e indietro vicino l'isola, xchè c'era troppo vento e la nave non poteva entrare in porto..

Oggi c'è più vento di ieri e il bollettino meteo porta vento forte fino a domani pomeriggio..

Mi sto facendo 2 OO come una casa, la testa mi scoppia e credo che quando scenderò a terra, sarò talmente assuefatto al movimento della nave, che mi verrà il mal di mare da fermo!!

Coraggio, che quando la Bravo torna sulla terraferma dopo un bel bagnetto si scatena.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• Re: Re: Sto a scleràààààààà!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da fox_039
              Coraggio, che quando la Bravo torna sulla terraferma dopo un bel bagnetto si scatena.

Speriamo bene!!

Ho appena visto il bollettino meteo e il vento è previsto in diminuzione da domani mattina!!

La fregatura è che la Bravo uscirà in salamoia dalla pancia della nave, e resterà con i pistoni intorpiditi x un bel pò..sull'isola è difficile fare più di 20 km di seguito!!

Commenta

• Re: Sto a scleràààààààà!!!!!!!!

Hanno fatto anche il servizio sul tg!
                Hai ragione! c'è d'andare giù di testa !!!

Commenta

• Re: Re: Sto a scleràààààààà!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da supermg
                  Hanno fatto anche il servizio sul tg!
                  Hai ragione! c'è d'andare giù di testa !!!
                  Qui c'è gente che tra un pò si butta a mare e va a terra a nuoto..

Commenta

• Re: Re: Re: Sto a scleràààààààà!!!!!!!!

Qui c'è gente che tra un pò si butta a mare e va a terra a nuoto..
                    coraggio bruno, vedrai che tutto si risolvera' x il meglio, e poi basta che hai vicino la bravo
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Re: Re: Re: bisognoso d info!!

Messaggio originariamente postato da mjbkj
                      aspetta: la mia e una punto 1° serie nn 2° serie. sicuro ke le facciano??? cmq ora controllo!

la sua è una seconda serie.. e se non mi sbaglio sono proprio x la punto, ora xò mi metti il dubbio se sono della lester.. spero di vederlo quanto prima x chiederglielo
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...