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Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

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  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

    altri lavoretti che ho fatto sui freni.. ora sono tutti e due rossi:



    poi volevo fare quella modifica di cui parlava fox nei messaggi dietro.. ovvero sul tubo del filtro.. chi mi spiga bene dove devo agire?

    mRcNEtwORK

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    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

      Salve ragazzi.avevo intenzione di rifare la calandra tipo quelle della lester.qualcuno di voi la già fatto?come è venuta?avete delle foto?

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      • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

        Originariamente inviato da spaceone
        ciao bravomani

        altra domandina per tutti i bravisti.............che riguarda l'impianto GPL

        ho sentito dire che montando un impianto aspirato GPL e meglio montare la valvola del gas dopo il debimetro oppure mettere una valvola che faccia si se vi siano ritorni di fiamma non vadano a rovinare il debimetro potreste spiegarmi meglio sta cosa ??????????????

        ciauz

        Ciao Spaceone.

        Diciamo che negli impianti di tipo aspirato non è difficile incappare in smagrimenti della carburazione che possono causare ritorni di fiamma.
        Questi ritorni di fiamma possono causare la rottura dei collettori d'aspirazione ma solo se questi ultimi sono in plastica invece che di alluminio.
        Oltre a questo incoveniente c'è anche la probabilità(molto remota a mio avviso) che il ritorno di fiamma vada a danneggiare il debimetro o la scatola filtro.
        Alcuni installatori quindi, posizionano delle valvole unidirezionali(che rimangono aperte solo in un verso) sui collettori di aspirazione in modo che quando si verifica un ritorno di fiamma.....la fiamma appunto fuoriesca dalla valvola invece di percorrere tutto il condotto di aspirazione al contrario danneggiando debimetro, collettori d'aspirazione(solo se sono in plastica) e scatola filtro.


        Con gli impianti di tipo "sequenziale fasato" questo problema viene assolutamente scongiurato perchè questi sono dotati di un elettroiniettore per ogni cilindro che si occupa di iniettare a pressione il gas quasi direttamente nella camera di scoppio. Potrai avere qualche problemino di minimo o qualche buchetto di erogazione ma non avrai mai ritorni di fiamma.

        ciao.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


        XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

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        • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

          Originariamente inviato da ZAMBO
          se riesci a trovare qualcosa della marea nelle demolizioni sei un grande..... io ho contattato tutti di verona e provincia ( 10 sfasciacarrozze) e nessuno ha nulla...

          ah, ho visto il risultato di un paraurti marea sull bravo
          rimane 1 cm per parte mancante per arrivare al bordo del passaruota, la soluzione che mi ha fatto il carrozziere era di tagliare la carrozzeria, ma niente da fare, la GT non si sfregia...
          quindi abbandono anche io l idea di mettere quello della marea.. per il discorso minigonne che mi dite? è rimasto un po in sospeso.. come si mettono su? bulloni? colla?
          mRcNEtwORK

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          • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

            Originariamente inviato da Appassionato
            Buongiorno ragazzi!


            Vogliamo tirare su o no questa discussione??? Stiamo scendendo in picchiata...

            non vi preoccupate.. sono tornato io con il mio uragano di messaggi...
            mRcNEtwORK

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            • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

              Buongiorno!!!

              Ma devo chiacchierare da solo...???
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

              l'importante è correre...ma solo in pista!
              _____________________

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              • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                ciao raga volevo chiedervi questo coso che si trova sotto dal lato passeggero

                c'è tipo una scatoletta fissata con due dadi io penso che sia qualcosa che riguarda l'aria condizionata ora mi sorge un dubbio quando schiaccio il pulsante per il ricircolo dell'aria dall'abitacolo non cambia niente come se non funzionasse e mai successo a qualcuno di voi

                cioè l'aria esce dalle bocchette alla stessa maniera sia von o senza bottone schiacciato

                prima ricordo che se con il solo quadro accesso schicciavo il bottone sentivo come delle alette che si spostavano ora non lo fà più
                Quelli della Bravo / Brava socio HGTista
                In vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas
                La mia BRAVO mi rende libero: vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, e per quei trenta secondi io sono libero. Avessi una Ferrari avrei solo dieci secondi di liberta'. Per questo ho scelto una FIAT BRAVO
                "L'uomo resta sempre un bambino...cambia solo il prezzo dei suoi giocattoli!.."
                un giorno comprerò la NISSAN SKYLINE (see magari!!!!)

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                • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                  Originariamente inviato da mrcnet
                  altri lavoretti che ho fatto sui freni.. ora sono tutti e due rossi:

                  ***CUTTONE dell'immagine***

                  poi volevo fare quella modifica di cui parlava fox nei messaggi dietro.. ovvero sul tubo del filtro.. chi mi spiga bene dove devo agire?

                  ***CUTTONE dell'immagine***
                  I 2 lavoretti li hai fatti te ???
                  Io quasi quasi mi volevo smotare da solo le campane posteriori per verniciarle di grigio metallizzato (con la vernice sprye ad alta temperatura)
                  Per le pinze sono molto più titubante perchè poi ho paura di non riuscire a rimetterle

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                  • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                    Originariamente inviato da spaceone
                    ciao raga volevo chiedervi questo coso che si trova sotto dal lato passeggero

                    c'è tipo una scatoletta fissata con due dadi io penso che sia qualcosa che riguarda l'aria condizionata ora mi sorge un dubbio quando schiaccio il pulsante per il ricircolo dell'aria dall'abitacolo non cambia niente come se non funzionasse e mai successo a qualcuno di voi

                    cioè l'aria esce dalle bocchette alla stessa maniera sia von o senza bottone schiacciato

                    prima ricordo che se con il solo quadro accesso schicciavo il bottone sentivo come delle alette che si spostavano ora non lo fà più
                    Non lo so con certezza ma dovrebbe essere una sorta di scatola porta fusibili.

                    Per il discorso del ricircolo, se non senti differenza nella portata dell'aria significa che ti è partito il motorino che aziona la paratia che blocca il flusso.
                    Per rendertene conto potresti fare una prova ulteriore: durante la marcia metti la ventola alla velocità 0, piazza il flusso dell'aria tutto sulle bocchette frontali e prova a sentire se entra o meno aria; azionando il pulsante dovresti sentire la differenza: se non la senti significa che il motorino è rotto.
                    In ogni caso se aria non te ne entra significa che è rimasto bloccato sulla posizione chiusa.
                    Non so quanto tu lo usi, ma se è rimasto sulla posizione aperta io lo lascerei così com'è. Anche a me è capitato, fatto riparare: 75 € il motorino e 90 € la manodopera . Me ne sono pentito amaramente!!! per quei soldi potevo anche tenermi la piccola senza ricircolo
                    Ultima modifica di Appassionato; 18-05-2004, 17:13.
                    Non importa che tu sia leone o gazzella,

                    l'importante è correre...ma solo in pista!
                    _____________________

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                    • Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

                      raga come si fa a rimettere in sesto i pannelli portiera in velluto dopo averli dissaldati?è un gran bordello!! io l'ho rivestito in sky e adesso a rimetterlo su è un casino....

                      condigli?
                      chi l'ha fatto?

                      se volete un forum serio...

                      www.deeptuning.it

                      gli altri sono feccia

                      BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

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                      Sto operando...
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