annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da spago
    le t1 s sono quelle a spina di pesce? se sono quelle mi stanno antipatiche su un canale da sette non ci vanno bene x niente risultano tonde e quindi strette infatti sembravano un 185.a diferenza le f08 su un 7" ci calzano a pennello
    Sono quelle, ma ti posso garantire che sono perfettamente quadrate...
    Spalla perpendicolare al terreno, però ti parlo di un canale 6.5"
    Molto morbide, tenuta eccellente sull'asciutto e anche sul bagnato l'acquaplaning è inesistente. Sul bagnato in curva bisogna andare cauti...
    Usura: sono a quota 20000Km e le ho invertite verso i 15000...sembrano ancora nuove!
    Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Infatti, è vero che anche il disegno influisce, ma, lasciando stare l'effetto ottico di una gomma che può SEMBRARE più grande di un'altra, so che a seconda della marca, gomme dalle stesse misure nominali, possono variare un pò le une dalle altre...
      ..ad esempio il mio amico con l'HGT monta come spalla un 50 come me, solo che le mie sembrano più ribassate!
      C'è differenza anche per le gomme che nella stessa misura hanno o non hanno il profilo di gomma che protegge i cerchi dai graffi nei parcheggi
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

• Regà, ho telefonato al dottore per sentire a che punto stava la bravona...poverina con quelle perdite d'olio...lasciate stare quando queste macchine hanno le perdite loro sono intrattabili!
        Così mi dice:'' Ho sistemato la perdita, e perdeva anche ad uno dei flessibili di gomma per il recupero..così l'ho cambiati tutti..'' io gli ho fatto:'' gli iniettori stavano apposto allora?''..lui :''Si si, tutto ok, la macchina neanche fuma tanto..l'unica cosa è che mi tocca attaccarla un'attimo alla diagnosi..NON TIRA TANTO...''
        a quel punto io
        ''Si si attaccala e vedi quello che c'ha poi mi fai risapere..''
        Incrociamo le dita!

Intanto sto andando al lavoro con la Focus di mamma... ..l'ho fatta risorgere!! ..però la Bravona mia è sempre la Bravona mia..
        Il mecca /dottore ha detto che per oggi pomeriggio la dimettevano vi posterò le mie impressioni
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
          Qui a torino le ho pagate 320 € montate, equilibrate e gonfiate ad azoto...
          Considerando che il gonfiaggio ad azoto costa 15€ e l'equilibratura altri 15€ mi sembra un buon prezzo...
          320 euros........spero tutte e 4?
          20000km e ancora buone è un ottimo risultato.....io con le S-03 al massimo ne faccio 14000... però la macchina è come sui binari...
          Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
          Quelli coi VETRI NERI socio n°11
          clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Appassionato
            Qui a torino le ho pagate 320 € montate, equilibrate e gonfiate ad azoto...
            Considerando che il gonfiaggio ad azoto costa 15€ e l'equilibratura altri 15€ mi sembra un buon prezzo...
            quindi esclusi montaggio e gonfiaggio sarebbero 72 euro circa a gomma....

no, non è un buon prezzo.

io le ho trovate a 54 € cad, su www.gomme.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joecappella
              eh eh, le mie prossime gomme....
              x curiosità quanto le hai pagate ?
              le ultime toyo f08 195 15 le ho pagate 240 tutto compreso mi pare forse sbaglio di 10 € nn d+
              le spina di pesce a me hanno dato solo problemi consumate male tenuta zero guidabilità nulla credo che sia stata una partita sfigata
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• scarico

Raga sono troppo felice!Domani matina vado a montare il terminale (doppio ovale)+centrale+catalizzatore(..finto..) della supersprint sul mio Bravino!!! Non sto nella pelle!Dite che s sentirà la differenza,oltre che come sound,anke come spinta??Poi tra 3 settimane cambio gli ammo..visto che monto molle H&R che ammo mi consigliate??..ah..devo anke rimappare..quanto posso arrivare contando lo scarico e che monto un filtro a pannello sportivo??Sciao belli
                Non conta cosa batte sotto al tuo cofano:l'importante è che sia BRAVO!VENDO catalizzatore+centrale+terminale doppio ovale supersprint con 4000 km d vita!!!!chiamate siori e siore!

Commenta

• Re: scarico

Messaggio originariamente postato da stebravogt
                  Raga sono troppo felice!Domani matina vado a montare il terminale (doppio ovale)+centrale+catalizzatore(..finto..) della supersprint sul mio Bravino!!! Non sto nella pelle!Dite che s sentirà la differenza,oltre che come sound,anke come spinta??Poi tra 3 settimane cambio gli ammo..visto che monto molle H&R che ammo mi consigliate??..ah..devo anke rimappare..quanto posso arrivare contando lo scarico e che monto un filtro a pannello sportivo??Sciao belli
                  Se non rimappi, con lo scarico completo e senza kat, rischi di trovarti la macchina vuota ai bassi regimi...già che ci sei, metti mano alla centralina e recupera qualche puledro
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Buongiorno a tutti

raga ke si dice in giro?

ho visto qualke post dietro di una classifioca di ke si tratta?

ankio devo cambia gomme tra poco e sono indeciso cosa mette soprattutto dato il fondo monetario MOOOOOOOLTO PROFONDO
                    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                    ..: Il thread degli abruzzesi :..
                    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• CIAO bruno

PM x te
                      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                      ..: Il thread degli abruzzesi :..
                      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                      BRAVO TUNING CLUB
                      guarda la mia bravo

Commenta

Sto operando...
                      X