annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e già io però ho dovuto corrompere qualcuno .......casualmente stasera è venuto a mangiare al mio locale 1 dei 2 tipi che hanno bocciato la mia car e questo è il fratello di un'altro amico che viene spesso a mangiare sempre da me ........fatto stà che appena il suo collega pignolone manca mi telefona vado sù e mi attacca il tagliandino magico sul lib.... il tutto al costo di un hamburgher una patatina e una birretta......senza sbattimenti di smontare vetri e altre menate

alla fiat ci scrivo lostesso ....magari potreste farlo pure voi così forse ci danno retta 10 sono meglio di uno vi pare?ora chiudo e vado a ninne.........noche!!!!!!!
    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
      Controlla,controlla, non possiamo toppare così

mea culpa, mea grandissima culpa... c'è il deb anche sulla td 100. e oltre al deb cìè anche la centralina, x via del fatto che è un diesel ecologico, quindi sia il flussometro (deb) e la sonda servono appunto x quel discorso...

socio... che toppa
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
        e già io però ho dovuto corrompere qualcuno .......casualmente stasera è venuto a mangiare al mio locale 1 dei 2 tipi che hanno bocciato la mia car e questo è il fratello di un'altro amico che viene spesso a mangiare sempre da me ........fatto stà che appena il suo collega pignolone manca mi telefona vado sù e mi attacca il tagliandino magico sul lib.... il tutto al costo di un hamburgher una patatina e una birretta......senza sbattimenti di smontare vetri e altre menate

Nooooo te l'hanno bocciata
        Pensa che l'anno sxorso me la passarono (appena presa dal conce..) con le pasticche inesistenti, le gomme lisce e una era pure tagliata!
        Che......vabbè, meglio che non parlo...
        S a x o V T S
        Petit monstre
        WIP

Commenta

• Buon giorno ragazzi comunque!

Bruno? Max?

Ho una notizia per voi.......

Ieri sono andato a ritirare la car.......35 E......

Mi hanno pulito il debimetro! LO MONTA!!
          Me l'ha fatto vedere! ed è del tipo a film caldo...

Max, hai trovato sì i balaggi vari della centralina nella lista dei pezzi di ricambio....

LA MONTA! Cioè, è logico che la monta , ma gestisce proprio tutto come nei jtd...e la differenza da quest'ultimi come mi ha brevemente spiegato, sta proprio nella differenza della pressione dell'iniezione (maggiore nei jtd...) e al common-rail...

Mo mi faccio spiegare bene se posso rimappare........
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
            mea culpa, mea grandissima culpa... c'è il deb anche sulla td 100. e oltre al deb cìè anche la centralina, x via del fatto che è un diesel ecologico, quindi sia il flussometro (deb) e la sonda servono appunto x quel discorso...

Aspetta aspetta...serve a quel discorso....e basta??
            Non dirmelo...... , dai dimmi che gestisce anche l'iniezione e che posso rimappare se voglio...

Comunque,
            Non ti preoccupare per la toppa....succede a tutti di sbagliare e questa era un cosa proprio strana..
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

• A qualcuno può interessare...?

Guardate qua
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                Aspetta aspetta...serve a quel discorso....e basta??
                Non dirmelo...... , dai dimmi che gestisce anche l'iniezione e che posso rimappare se voglio...

Comunque,
                Non ti preoccupare per la toppa....succede a tutti di sbagliare e questa era un cosa proprio strana..
                La centralina a questo punto si può rimappare,magari non dà la stessa potenza del jtd, ma qualcosina si tira fuori...quello che non capisco è xchè sul jtd si scassa e sul td non lo cambia mai nessuno
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  La centralina a questo punto si può rimappare,magari non dà la stessa potenza del jtd, ma qualcosina si tira fuori...quello che non capisco è xchè sul jtd si scassa e sul td non lo cambia mai nessuno
                  Bè....veramente il mecca mi ha detto che per ora tiro avanti così, ma tra un pò, quando sento che ricala, lo devo cambiare
                  E so 200 Eurozzi
                  Quindi, come vedi, anche noi tiddiisti ( ) abbiamo questa incombenza....

A quanti km l'hai dovuto cambiare tu?
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• A tutti i dieselisti

Ragà appena avete un'oretta libera, pulite l'IC...la macchina ringrazierà di certo!

Oggi su certe curve dove prima potevo affondare, in terza la macchina pattinava e sottosterzava da paura...in più ad ogni tocco di acceleratore il muso si alza...troppo figo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                      Bè....veramente il mecca mi ha detto che per ora tiro avanti così, ma tra un pò, quando sento che ricala, lo devo cambiare
                      E so 200 Eurozzi
                      Quindi, come vedi, anche noi tiddiisti ( ) abbiamo questa incombenza....

A quanti km l'hai dovuto cambiare tu?
                      Io l'ho cambiato a 66.000 quando ho comprato la macchina, ma bisogna vedere se i km sono quelli veri sull'usato non si può mai essere sicuri

Cmq ora devo provare a pulirlo, tutto sta a trovare il prodotto giusto...

Commenta

Sto operando...
                      X