annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
    bhe me lo meritavo dopo tutto il sangue ke ho dato...

speriamo ke va bene ke mi risparmio 100€ cme minimo.

esattamente ke problema da il deb rovinatyo?

poi un fuori giri in scalata come capisci ke ha rovinato qualcosa?mio fratello l altro giorno a scalato dalla 5 alla seconda anzike alla 4

socio martedi si avvicina
    Il deb rotto impolmonisce la macchina a tutti i regimi, specialmente sotto i 2000 e sopra i 3000.

Lo scalatone può farti sbiellare, scavallare la cinghia di distribuzione, o mandarti fuori fase il sensore del n° di giri, che ti fa spegnere il motore all'istante.
    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
      Salve gente!

Torno dopo qualche giorno, e devo dare un paio di risposte, prima di tutto a Max, dicendogli che purtroppo domani sarò di nuovo sullo scoglio, quindi il caffè con la cremina se lo prenderanno 2/3 della società

Poi all'altro socio, devo dare una tirata d'orecchi: azionando manualmente la ventola, abbassa la temperatura, e alla centralina non tornano i conti. Mi dava lo stesso problema con il termostato che rimaneva aperto...ogni tanto, si accendeva la spia dell'iniezione, xchè la temperatura non era quella che la centralina si aspettava a quel determinato regime, dopo un tot tempo di funzionamento.

Ricordo che il Jtd attacca le ventole a 98°, quindi è fatto apposta x lavorare ad alta temperatura abbassandola, rende di meno e consuma di più

ciao, bruno!

azionando " manualmente " le ventole radiatore, se la temp dell' acqua all' int d esso dovesse scendere troppo, il ricircolo verrebbe interrotto dal termostato, o sbaglio? se non sbaglio è quello che avviene quando si inseriscono su comando della logica d inserzione del clima: ventole alla max velovità, ma motore sempre in temperatura.

la questione termostato è diversa, almeno sulla jtd 100: se rimanesse aperto, il motore andrebbe in temperatura... la prossima estate

che ne pensi?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

• raga voi quando avete cambiato le sospensioni anteriori??? io le ho appena cambiate e erano finitissime! ho 78500km! che ne dite di quello che ho comprato?? :
        sospensioni anteriori a gas, dischi anteriori brembo, pastiglie anteriori fiat, filtro aria fiat, filtro antipolline fiat, filtro olio fiat, 8l olio selenia, candele ngk in tutto 290€

Commenta

• .........

notte a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbonet
            ciao, bruno!

azionando " manualmente " le ventole radiatore, se la temp dell' acqua all' int d esso dovesse scendere troppo, il ricircolo verrebbe interrotto dal termostato, o sbaglio? se non sbaglio è quello che avviene quando si inseriscono su comando della logica d inserzione del clima: ventole alla max velovità, ma motore sempre in temperatura.

la questione termostato è diversa, almeno sulla jtd 100: se rimanesse aperto, il motore andrebbe in temperatura... la prossima estate

che ne pensi?

E chi garantisce che il termostato del socio sia al 100%?

Se, azionando le ventole, la temp si abbassa. allora il termostato non chiude bene, e succede quello che dico io
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

• Buon giorno a tutti Bravisti!
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbonet
                ciao, lelo,

scusa, ma tra bo e mi, le gallerie, dove le hai incontrate?

cmq, se t riferivi alla a 14, o a qualsiasi altra autostrada, sappi che le uscita delle gallerie, si cerca d farle apposta in curva, sporattutto se sonno piuttosto lunghe ( lo lessi tempo fà su 1 4ruote, dove si poneva l' accento sulla condizione della viabilità autostradale, nn molto buona, in effetti , e dove 1 pezzo grosso del settore raccontava, bontà sua, che le ns autostrade nn devono essere liscie cm biliardi per nn far diminuire la soglia d attenzione degli utenti ... ma t rendi conto che... d tipo???

Perchè non ci sono?? Cavolo allora sarà stato il tratto precedente..
                Ti rendi conto dell'assurdità dei loro ragionamenti
                Bisognerebbe ingabbiarli per aver pronunciato cose del genere
                Sì che pensano di ridurre i morti sulle strade mettendo i punticini invece di pensare che i manti stradali sono un frappè....
                Lasciamo stare và, che ieri notte ho preso una buca (per evitarne altre 2..) e credevo proprio di essermi giocato un cerchio...
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

Commenta

• Grande Latin, sono contento che hai risolto
                  Questo ti insegna che maiiiiiiiiiiiiii bisogna lesinare sulla qualità della benza!...se avevi un motore turbo a quest'ora non eri così contento...
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

• Ragazzi, ma avete mai visto per caso The italian job??
                    Se sì andate a rispondermiquì!

S a x o V T S
                    Petit monstre
                    WIP

Commenta

• Nuovo Bravista

Salve a tutti bravisti!!!!

da oggi mi vedrete spesso qui... mi do anche l'autobenvenuto

dopo un po di settimane ho finalmente finito di sistemare la bravozza usata che ho appena preso.

mi sono letto tutti e due i thread che avete postato.. o meglio non proprio tutti.. parliamo di oltre 600 pagine!!!!

questo lo seguo di nascosto da pagina 200 e non mancheranno le domande... preparatevi!!

vi faccio il punto... per ora ho su:
                      assetto dell' EIBACH - 2.5 cm
                      cerchi da 15" dalla TSW VENOM
                      alettone Cadamuro Design
                      terminale 104mm della Laser

eccola qui se volete dare un occhio: http://www.mrcnetwork.it/gallery/cat....php?cat_id=55

ho finito da poco anche i vetri neri dietro.. mi manca il parabrezza.. ma sono indeciso se farlo o meno..

altre modifiche che ho intenzione di fare sono centralina e scarico mentre di estetica anche se mi piace già così, volevo mettere il paraurti anteriore della marea e le minigonne laterali della LESTER ABARTH LOOK

http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=525

per ora per come l'ho provata sembra reagire bene.. ma non ho ancora fatto tutte le prove che ho in testa.. ho pulito per benino il motore e ora è di certo un altra cosa..
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X