annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ziomario
    Grazie delle info latin 007!!!
    Io ho provato una 95 e una 96 entrambe camminano....
    Il problema č che quel motore deve essere apposto per essere acquistato altrimenti solo per fare la distribuzione danni come un animale!
    Una delle due provate era buona di motore e telaio ma oggi ho NOTATO alla luce che era tutta tempestata.......ero pronto per firmare non vi dico l'amarezza!
    Ad oggi in giro non ne ho trovate altre....sono un po dubbioso forse mi butto su una 1800cc da 115cv e poi la ritocco...penso che con 130-135 cv avendo anche 90 Kg in meno avrebbe delle buone prestazioni....
    Sinceramente il 4 cilindri č molto piu agevole da lavorarci dentro!

MA nessuno sa che differenze ci sono tra il 1800 bravo e il 1800 barchetta....non penso che abbiano fatto due motori diversi...
    guarda nn so con esattezza cosa abbiano di diverso ma posso dirti per certo ke le differenze nn sono solo sull'elettronica......... il motore differisce in qualcosa forse sulla testata.... ma nn so dirti altro..... beh guarada per la manutenzioni ein effetti e caruccia ... per rifare la distribuzione bisogna scendere il motore...... pero guarda ke tra il 2000 e 1800 la differenza si nota e come..... te lo posso garantire..... poi fai tu.... per curiosita a ke prezzi stavano quelle ke hai visto????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
      mi sembra che ci si ritrova solo in caso di problemi

aspettiamo con ansia il grafico e relative modifiche
      spero di trovare qualcuno
      come modifiche attengo giugno quando smetto la palestra e posso riiniziare a smontare tutto dentro in modo da rifarla tutta come dio comanda una volta x tutte
      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
      bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da latin007
        guarda nn so con esattezza cosa abbiano di diverso ma posso dirti per certo ke le differenze nn sono solo sull'elettronica......... il motore differisce in qualcosa forse sulla testata.... ma nn so dirti altro..... beh guarada per la manutenzioni ein effetti e caruccia ... per rifare la distribuzione bisogna scendere il motore...... pero guarda ke tra il 2000 e 1800 la differenza si nota e come..... te lo posso garantire..... poi fai tu.... per curiosita a ke prezzi stavano quelle ke hai visto????
        manca la fasatura variabile o una cosa simile mi pare il motore č identico
        Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
        bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Grazie delle info latin 007!!!
          Io ho provato una 95 e una 96 entrambe camminano....
          Il problema č che quel motore deve essere apposto per essere acquistato altrimenti solo per fare la distribuzione danni come un animale!
          Una delle due provate era buona di motore e telaio ma oggi ho NOTATO alla luce che era tutta tempestata.......ero pronto per firmare non vi dico l'amarezza!
          Ad oggi in giro non ne ho trovate altre....sono un po dubbioso forse mi butto su una 1800cc da 115cv e poi la ritocco...penso che con 130-135 cv avendo anche 90 Kg in meno avrebbe delle buone prestazioni....
          Sinceramente il 4 cilindri č molto piu agevole da lavorarci dentro!

MA nessuno sa che differenze ci sono tra il 1800 bravo e il 1800 barchetta....non penso che abbiano fatto due motori diversi...
          Ciao Zio, il 1.8 Bravo č lo stesso di Barchetta,Coupč e Punto solo che č sprovvisto di fasatura variabile. Io possiedo una Marea con il 1.8 113cv e ti posso assicurare che č indietro anni luce rispetto all'2.0 5 cilindri, in alto mura (forse anche perchč era stato progettato con la fasatura variabile) e consuma abbastanza per le prestazioni che ha. Ti consiglio di continuare a cercare un Hgt, tra l'altro se ne trovano parecchie in giro a basso prezzo (č la Bravo che si č svalutata di +), devi solo trovarne una messa abbastanza bene. Mettere le mani sul motore č un po' complicato perchč bisogna tirarlo giů tutto, ma secondo me vale la pena pagare questo piccolo prezzo per avere un'Hgt.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

• giorno bravi fratelli

anche oggi nessuno sul 3d

Commenta

se non sbaglio quello della barchetta ha una spece d fasatura variabile.

io ne ho avuta una x una settimana,vinta ad un concorso fatto dalla fiat e il mc donald(e poi dicono ke fa schifo )

apparte ke m sono divertito troppo avevo letto sul manuale di una fasatura se non ricordo male dell anticipoo.

xo bella bravo non so ke dirti.
              CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
              Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
              ..: Il thread degli abruzzesi :..
              Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
              BRAVO TUNING CLUB
              guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
                mi sembra che ci si ritrova solo in caso di problemi

aspettiamo con ansia il grafico e relative modifiche
                quoto.

pero purtroppo molti di noi hanno da fare e quindio qui si posta meno

forza ragazzi vediamo d esse sempre i primi

perche la bravo e la bravo ed e sempre la migliore
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100
                  se non sbaglio quello della barchetta ha una spece d fasatura variabile.

io ne ho avuta una x una settimana,vinta ad un concorso fatto dalla fiat e il mc donald(e poi dicono ke fa schifo )

apparte ke m sono divertito troppo avevo letto sul manuale di una fasatura se non ricordo male dell anticipoo.

xo bella bravo non so ke dirti.
                  nn mi nominare la concorrenza (mc...)in mia presenza.....che vengo lě.......e ti prendo la testolina e te la

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spago
                    nn mi nominare la concorrenza (mc...)in mia presenza.....che vengo lě.......e ti prendo la testolina e te la
                    dai c andavo solo quando c era il concorso.

ma tu hai un pub o cosa?
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

• un fast food propio come mc solo che io li faccio molto + buoni

Commenta

Sto operando...
                      X