annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Hey è bellissimo questo forum
    Intanto ringrazio Bruno_Jtd per la disponibilità
    Ammetto che davvero ogni tanto si comporta veramente in maniera tr strana
    Ma secondo te è possibile che dopo soli quattro anni di vita abbia già il motore così sporco?
    La bravina la usavano i miei..quindi lo stile di guida sempre soft..diciamo che nn è mai stata sfruttata. Se non sbaglio ha poco più di 60.000 Km!

Ringrazio tutti anticipatamente
    L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
      Hey è bellissimo questo forum
      Intanto ringrazio Bruno_Jtd per la disponibilità
      Ammetto che davvero ogni tanto si comporta veramente in maniera tr strana
      Ma secondo te è possibile che dopo soli quattro anni di vita abbia già il motore così sporco?
      La bravina la usavano i miei..quindi lo stile di guida sempre soft..diciamo che nn è mai stata sfruttata. Se non sbaglio ha poco più di 60.000 Km!

Ringrazio tutti anticipatamente

Credo che la guida rilassata abbia contribuito ad accumulare lordure...specialmente nei condotti di aspirazione...cmq 60k km si fanno sentire, a livello di iniettori
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Quindi l'unico e portarla a pulire?
        Ma nn è strano che lo faccia sl in prima? se son sporchi dovrebbe risentire ad ogni marcia ..
        Povera la mia bravina..

Riddle

Commenta

Originariamente inviato da Lancer_Evo
          Quindi l'unico e portarla a pulire?
          Ma nn è strano che lo faccia sl in prima? se son sporchi dovrebbe risentire ad ogni marcia ..
          Povera la mia bravina..
          Credo che in prima gli effetti si sentano di più, specialmente se parli degli strattoni...anche x il discorso del minimo, con una marcia alta, essendo pochissima la miscela in eccesso, il motore non ce la farebbe a restare in moto.

Pensa che a folle o in prima, x stare a 1500 giri costanti, basta poggiare il piede sul gas

PM x te
          Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
          La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Buona domenica a tutti!!
            ieri ho cambiato le scarpe alla bravo....
            il cambio e stato dalle potenza720 in cod V (195/50/15) alle S03....
            Che dire...
            nonostante la ceratura.....si sente gia la bonta della gomma.....uno spettacolo!!!
            La sensazione he gia cosi tengano come le720 a circa meta della loro vita e in temperatura...
            Per ora molto soddisfatto nonostante i km irrisori percorsi (circa un centinaio)
            Quelli della Bravo / Brava socio n 103++ Xenon Dotato
            FIAT COUPE PASSION - LA PASSIONE NON SI FERMA
            Pezzi in Vendita!

Commenta

Originariamente inviato da spago
              lelo sai che su ebay c'è un assetto koni a 85€ se nn erro ti serviva un assetto
              Peccato che non si capisca per che bravo sia.... non credo vada bene su tutte
              http://cgi.ebay.it/ws/ebayISAPI.dll?...tem=2477597214

Peccato che sia in scadenza se ho l'avrei preso!

Commenta

• Assetto

Raga, sto x fare l'assetto alla mia Bravo 1.2 16v....m sn informato e m hanno kiesto 435 euro x il kit Simoni Racing(4 molle + 4 ammo)....il mio mekkanico invece m ha detto ke è meglio far modificare gli ammo originali....ma facendo così nn si riskia d far diventare la makkina un carretto?(troppo duri cioè)....poi sto montando anke gomme 195/50 r15....ke ne dite?
                "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

• Re: Assetto

Originariamente inviato da Pedro80
                  Raga, sto x fare l'assetto alla mia Bravo 1.2 16v....m sn informato e m hanno kiesto 435 euro x il kit Simoni Racing(4 molle + 4 ammo)....il mio mekkanico invece m ha detto ke è meglio far modificare gli ammo originali....ma facendo così nn si riskia d far diventare la makkina un carretto?(troppo duri cioè)....poi sto montando anke gomme 195/50 r15....ke ne dite?

io non ti consiglierei le 195/50 per un 1.2 dopo non si muove.

per l assetto se rigeneri gli ammo non troppo duri la makkina non diventa un carretto pero se vuoi fa lassetto qualcosa come il confort bisogna sacrificarsi
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

Bravo JTD 100........sul libretto di circolazione della makkina ci sono riportate le misure dei copertoni permesse x la mia makkina....e la misura 195/50 r15 è tra queste....quindi penso ke la casa abbia provato la car cn queste gomme ottenendo buoni risulatati senza perdere in prestazioni....altrimenti nn avrebbe scritto quella misura!
                    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
                    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

• Mi ha superato una Clio V6 :///

Quindi l'unica soluzione possibile pare sia pulire qesto motore
                      Bene ... tanto le può fare solo del bene Appena finisco gli esami mi organizzo e lo faccio subito!
                      Grazie Bravo_Jtd per la dritta in PM

Stamattina tornando al mio paese percorrevo la strada dove fanno la gara a tempo del rally sardo! E' bellissima quella strada... peccato che quando ero al massimo della mia performance di guida (che suppongo non sia nemmeno tanto alta ) mi son visto superare da un armadio su ruote: Un Clio V6.. !

La Bravo rimane la migliore di tutteee non cè discussione

Riddle

Commenta

Sto operando...
                      X