annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: maniglie bravo

Messaggio originariamente postato da mrcnet
    come fai ad avere una per il quadro e una per le portiere??
    togli il cilindretto da quelle tue e lo metti in quelle della marea.. cosi la chiave č unica...
    ok, avevo solo questo dubbio....
    Grazzzzie,
    che dici, coloro tutte le parti nere, viene bene??

Commenta

• Re: Re: paraurti davanti e minigonne..

Messaggio originariamente postato da ZAMBO
      Io ho montato le minigonne HGT, un triangolino si elimina, l'altro si taglia, in quanto č un pezzo che non si puo' togliere completamente, quindi si ritaglia al limite sotto la scocca
      quello dietro mi pare che si possa togliere..quello davanti invece mi sa che č quello che dici che č da tagliare.. ma sicuro? ovvero le minigonne che ho messo nel post di prima sembrano abbondanti sotto..non č che si riesce senza tagliare nulla?

ps come si mettono su? ci sono degli agganci? che tipo di colla?
      mRcNEtwORK

Commenta

• Re: Re: Re: Re: maniglie bravo

ok, avevo solo questo dubbio....
        Grazzzzie,
        che dici, coloro tutte le parti nere, viene bene??
        prima di sklerare la molla attento che č nascosta in basso.. togli quella e se ne viene subito.. non fare come me che ho rotto un pezzettino sopra..

PS. visto che ho rotto il pezzo sopra (mi rivolgo a chi ha gia fatto questa operazione) se dalle originali invece di solo il cilindretto tolgo tutto l'ingranaggio dietro si riesce? io non c'č l'ho fatta a smontarlo completamente..ci sono tre viti ma poi rimane incastrato tra la parte esterna e quella interna della maniglia
        mRcNEtwORK

Commenta

• Re: Re: Re: paraurti davanti e minigonne..

quello dietro mi pare che si possa togliere..quello davanti invece mi sa che č quello che dici che č da tagliare.. ma sicuro? ovvero le minigonne che ho messo nel post di prima sembrano abbondanti sotto..non č che si riesce senza tagliare nulla?

ps come si mettono su? ci sono degli agganci? che tipo di colla?
          Per la parte anteriore nessun problema, dietro invece c'e' da fare la modifica che ti ho detto prima....
          per il montaggio, la lester ti fornisce tutto, colla nera, viti;
          se e' difficile non te lo so dire, me le ha montate il carrozz.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: paraurti davanti e minigonne..

Per la parte anteriore nessun problema, dietro invece c'e' da fare la modifica che ti ho detto prima....
            per il montaggio, la lester ti fornisce tutto, colla nera, viti;
            se e' difficile non te lo so dire, me le ha montate il carrozz.
            quanto si č preso verniciatura e tutto? io volevo fare fai da me...

PS. quelle dell' ABARTH dietro sembrano avere una specie di protuberanza quasi per mantenere quellaletta intatta senza tagliarla come dici.. attendo news da chi ha montato quelle..
            mRcNEtwORK

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ZAMBO
              Ciao ragazzi,

dopo un periodo di assenza son tornato e ho letto con piacere gli ultimi post....
              sto preparando un restyling alla mia GT e chiedo a voi un parere:

voglio verniciare tutte le parti nere in plastica, quindi tutto il paraurti ant, tutto il post (perche' la fascia e' tutt'uno con il paraurti), paracolpi laterali, interno fari, calandra Ms-design e maniglie porta;
              ovviamente le maniglie devo sostituirle con quelle della Marea, in quanto di materiale diverso adatto alla verniciatura.

Secondo voi viene bene?
              Se cambio le maniglie, il blocchetto serratura rimane quello che ho?

chiedo a voi un parere perche' mi fido di chi ha un'auto cosi......

le maniglie prendi quelle originali sono verniciabili cmq se il carrozziere č bravo.ovviamente la serratura devi toglierla č fermata con un gancetto e poi la sfili. x l'interno fari se riesci ad aprirli senza romperli 6 bravo sono incollati con una super colla.
              Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
              bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ZAMBO
                Ciao ragazzi,

dopo un periodo di assenza son tornato e ho letto con piacere gli ultimi post....
                sto preparando un restyling alla mia GT e chiedo a voi un parere:

voglio verniciare tutte le parti nere in plastica, quindi tutto il paraurti ant, tutto il post (perche' la fascia e' tutt'uno con il paraurti), paracolpi laterali, interno fari, calandra Ms-design e maniglie porta;
                ovviamente le maniglie devo sostituirle con quelle della Marea, in quanto di materiale diverso adatto alla verniciatura.

Secondo voi viene bene?
                Se cambio le maniglie, il blocchetto serratura rimane quello che ho?

chiedo a voi un parere perche' mi fido di chi ha un'auto cosi......
                il bloccheto rimane uguale basta toglierlo da vecchie maniglie.

per il fatto vernicia tutte le plastiche ho visto in giro su un sito le foto di una bravo gialla non sembra brutto pero bisogna vede se le plastiche lo permettono,pero secondo me spezzano un po e quindi meglio,parere mio pero
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

• Re: autoradio di serie

altra domandina... ho giŕ predisposto l'alimentazione diretta dalla batteria con relativo fusibile per attaccare gli amplificatori, gli rca e il pannello dietro in legno rivestito... ma per ora volevo lasciare l'autoradio di serie che č un due canali, sdoppiabile a 4 dimezzando la potenza.. possibile che dietro arrivino solo i cavi del canale sinistro e poi da li si devono sdoppiare? non ci sono quelli della cassa destra? non li trovo proprio...
                  sicuramente sta nascosto da qualke parte dietro la tappezzeria del bagagliaio percke ci deve esse per forza se non e stato tagkliato
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

Commenta

• io se riesco a riverniciarla faccio fare i pezzi neri esterni in nero lucido cioč come fosse un'auto invece che lasciarlo grezzo, ne ho vista qualcuna di bravo tutta colorata ma nn č bella e sinceramente a me le auto tutte d'un pezzo sulla fiancata nn piacciono sembrano troppo pesanti.....
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai č andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

• le maniglie vuoi cambiarle tu?
                      buona fortuna

Commenta

Sto operando...
                      X