annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

no ragazzi per carità non foderate niente! non smontate nulla...lasciate tutto così com è perkè noi abbiamo una fiat e non ci sono viti...in tutte le altre auto è possibile farlo, da noi no perkè una volta dissaldato non lo risaldi + e farlo in un altra maniera viene una merda...

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Originariamente inviato da mrc81
      niente ragazzi lascio stare tutto...oggi mi sono presi i 5 minuti dopo l'ennesimo fallimento della vernice...ho spaccato tutto quello ke si puo spaccare in una portiera tra calci e pugni...domani vado a ordinare la portiera nuova
      cai fattoi????????

ma dove la stai a mette la vernice?

ne so qualcosa ankio dei 5 minuti.

una volta ho rotto la plastica del cruscotto dello scooterone con un cazzotto,mo sono 45€ lo lascio rotto
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

Commenta

no ragazzi per carità non foderate niente! non smontate nulla...lasciate tutto così com è perkè noi abbiamo una fiat e non ci sono viti...in tutte le altre auto è possibile farlo, da noi no perkè una volta dissaldato non lo risaldi + e farlo in un altra maniera viene una merda...
        guarda non soltanto le fiat tutte la makkine sono cosi con dei pioloni di plastica,bisogna solo fare piano
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

eppure tutti i miei amici nn hanno trovato nessun problema...ma io mi chiedo solo una cosa...ma peeeeeerchè hanno fatto quella stupidissima stoffa con i coriandolini rossi e gialli?? ma ke skifo!!

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Non credere che solo le Fiat siano fatte così.
            Un paio di mesi fa ho aiutato un amico ad insonorizzare le portiere di una Rover 200 e non ti dico come sono fatte!!!
            Praticamente alla rover montano prima il motorino dei vetri elettrici e i relativi cablaggi, poi saldano il tutto...e fin qui tutto normale dirai! E NO! Perché adattano (se i due sandwitch che compongono la portiera non combaciano perfettamente) il tutto a suon di calci: appena il mio amico ha svitato un bullone dei 4 che tengono su il motorino la lamiera (o, meglio, il lamierino) si è piagato sotto la pressione degli altri 3 con il risultato che abbiamo buttato la vite ormai non + utilizzabile.
            Inoltre se azioni i vetri elettrici noti che la lamiera interna della portiera si sposta di BEN 1 cm sotto lo sforzo del motorino
            Tutto ciò x dirti? X dirti che l'insonorizzazione l'ho fatta alla mia Bravo e la qualità delle lamiere è decisamente superiore...
            Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Ma dopo che mi son impegnato a diventare un "soggetto interessante" ora non abbiamo + il livello di reputazione?
              Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante è correre...ma solo in pista!

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                yes yes yes

cmq tu e l altro socio(ke e sparito anke oggi)siete sempre i benvenuti.
                Non sono sparito...è che ho la connessione disponibile dalle 18 in poi da conciliare con l'uscita in MTB, il lavoro, la telefonata alla ragazza, uscire con gli amici...
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                  Ma dopo che mi son impegnato a diventare un "soggetto interessante" ora non abbiamo + il livello di reputazione?
                  Quoto...la reputazione mi piaceva...
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                  La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo

Commenta

brunooooooooo ma xkeeeeeeeeeeeee!quando sto per usci tu ti connetti

bruno su cosa 6 inbarcato?su una motovedetta?piccola o grande?

appassionato cose hai utilizzato per insonorizzare?e la differenza si sente?l hai fatto solo alleportiere o anke dietro?
                    BRAVO TUNING CLUB
                    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Appassionato
                      Non credere che solo le Fiat siano fatte così.
                      Un paio di mesi fa ho aiutato un amico ad insonorizzare le portiere di una Rover 200 e non ti dico come sono fatte!!!
                      Praticamente alla rover montano prima il motorino dei vetri elettrici e i relativi cablaggi, poi saldano il tutto...e fin qui tutto normale dirai! E NO! Perché adattano (se i due sandwitch che compongono la portiera non combaciano perfettamente) il tutto a suon di calci: appena il mio amico ha svitato un bullone dei 4 che tengono su il motorino la lamiera (o, meglio, il lamierino) si è piagato sotto la pressione degli altri 3 con il risultato che abbiamo buttato la vite ormai non + utilizzabile.
                      Inoltre se azioni i vetri elettrici noti che la lamiera interna della portiera si sposta di BEN 1 cm sotto lo sforzo del motorino
                      Tutto ciò x dirti? X dirti che l'insonorizzazione l'ho fatta alla mia Bravo e la qualità delle lamiere è decisamente superiore...
                      io nn ho nulla da dire delle lamiere io parlavo del pannello in plastica e di quel tessuto schifido!!

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

Commenta

Sto operando...
                      X