Quando sai che stai x venire avvisami cosě ci scambiamo le coordinate...
(PM x te...)
letto e risposto
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Il lavoro rende moltissimo e ti consiglio di farlo assolutamente!!! Il suono č molto + corposo ed elimini un sacco di vibrazioni...
I buchi che ho tappato sono quelli sul fianco laterale (Tutti) in modo da creare una cassa chiusa (Cassa di risonanza) ed amplificare il suono. L'acqua che entra dai finiestrini ovviamente non deve passare di lě (č x questo anche che li ho sigillati ben bene...) ma deve trovare sfogo delle piccole fessure che sono al fondo della portiera e che fanno scolare l'acqua sulle minigonne...quelli sono ben liberi...
allora avevo capito male.per ora lascio perde mi verebbwe solo l acquolina.pero come potro permettermelo lo faro.sperando ke non mi rompono qui a casa.
sto guardando le foto dello MySpecialCar04,ho trovato una sola Bravo e neint altro
max cmq anke qui vicino ce una fabbrica di iveco se ti interessa
si lo so, dovrebbe essere quella dove costruiscono i pulman x uso speciale (aereoporti ecc.ecc)
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
se non sbaglio costruiscono anke i daily e furgoni vari,ma non voglio dire cacchiate.
puo darsi, io so di certo dei pulman
Che palle ragŕ la connessione fa sempre piů schifo...voglio scende dallo scoglio, rivoglio il mondo civile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ů
voglio scende dallo scoglio non se po senti? che scendi do vai? a mollo?
Commenta