annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da latin007
    i buchi vanno fatti sulla carrozzeria e cmq oggi pomeriggio ho controllato di proposito e ci sono gli stessi piolini in plastica che vengono utilizzati nei pannelli delle portiere e si infilano a pressione...........

ok.. grazie per l'interessamento.. non è che vuoi pure smontarle e vendermele e cosi ti prendi magari un paio di minigonne strafighe tipo cadamuro, carcept o abarth?

scherzi a parte...ti ringrazio..appena le prendo vedo un po come regolarmi..la vedo scomoda trapanare sotto la macchina..prima vedo se trovo un modo migliore per fissarle..poi vado di trapano...
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      per il discorso ruotino di scorta allora che mi dite? voi a che pressione lo avete gonfiato? il 4 che c'è sul libretto mi sembra assurdo

ciao, mr!

io la tengo a 4 esatte, e la faccio controllare dal gommista 1 volta l' anno.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
        ciao, mr!

io la tengo a 4 esatte, e la faccio controllare dal gommista 1 volta l' anno.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
        a ecco.. mi ero dimenticato..ecco cosa dovevo fare oggi.. con il ruotino a 2 di pressione allora mi sa che rischio di rimanere a piedi lo stesso
        mRcNEtwORK

Commenta

ciao, bruno!

ma gira ancora il sass?

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

ciao, mrc!

ricordati, nel caso t dovesse capitare ( e speriamo d no ), d nn montarlo sulle ruote anteriori: faresti lavotrare in maniera anomala il differenziale, cn conseguente variazione peggiorativa sulla tenuta, dovuta anche al fatto che ti troveresti modificata la geom anteriore.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da turbonet
              ciao, mrc!

ricordati, nel caso t dovesse capitare ( e speriamo d no ), d nn montarlo sulle ruote anteriori: faresti lavotrare in maniera anomala il differenziale, cn conseguente variazione peggiorativa sulla tenuta, dovuta anche al fatto che ti troveresti modificata la geom anteriore.

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              cioè??? riescia spiegarti meglio?
              Saprai abituarti a non vederla mai più,
              saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
              saprai dire agli amici che era una come tante,
              ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                ok.. grazie per l'interessamento.. non è che vuoi pure smontarle e vendermele e cosi ti prendi magari un paio di minigonne strafighe tipo cadamuro, carcept o abarth?

scherzi a parte...ti ringrazio..appena le prendo vedo un po come regolarmi..la vedo scomoda trapanare sotto la macchina..prima vedo se trovo un modo migliore per fissarle..poi vado di trapano...
                ok vedrò cosa posso fare.........
                invece sai darmi qualke informazione dei tuoi cercki???? cke marca sono e quanto li hai pagati???? e se potessi mettere una foto cosi riesco a vederli meglio perke nn riesco a capire se sono quelli ke cerco io ...grazie

Commenta

salve gente tutto ok
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

max ho visto che tempo fà hai scritto a cadamuro sul 3d apposito ci ho fatto un'aggiunta al tuo mex chiedendo di fare un profilo sottoparaurti dietro da abbinare al paraurti stile abarth che molti di noi anno.
                    spero che nn ti scazza
                    Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                    bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Originariamente inviato da spago
                      max ho visto che tempo fà hai scritto a cadamuro sul 3d apposito ci ho fatto un'aggiunta al tuo mex chiedendo di fare un profilo sottoparaurti dietro da abbinare al paraurti stile abarth che molti di noi anno.
                      spero che nn ti scazza

buongiorno spaghe'.. hai fatto benissimo, mi ero proprio dimenticato di chiedergli sta cosa. speriamo che qualcosa riescono a fare

BUONA GIORNATA BRAVISTI
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...