annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Originariamente inviato da Lelo GT
    Felix ma la tua č piů pesante!
    Ma hai i vetri elettrici? Perchč se la tua era destinata al mercato tedesco probabilmente dovrebbe montare le manette per abbassare/alzare il vetro...
    ha i vetri elettrici.........

la mappa comunque č da rifare.......

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      giorno gente.

mi sa ke il prodottino ke ho messo al gasolio sta facendo il suo effetto,non vedo + fumo quando schiaccio e mi sa ke consuma meno di prima

pero la bravona soffre il caldo sti giorni
      Allora? come butta?
      E che prodottino avresti messo nel gasoline??
      Io ho preso 2 flaconcini di Protector (Sintoflon) e al prox cambio olio ce lo metto ...
      Pure la Bravozza mia soffre il caldo da morire... e cerco di non mettere il condizionatore sennň me tocca fŕ come i Flintones
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

Ciao Appa!
        Oggi vado a comprare i cross per le casse davanti, mi sono deciso, anche in previsione di prendere qualche wooferino un pň piů performante ...
        Ma ti ricordi piů o meno a che punto sta il condensatore sul filo dei tweeter che dovrň eliminare? Sta subito prima dell'attacco del tweeter stesso o sta imboscato dietro alla consolle degli strumenti??
        Ciao Lelo!

Il condensatorino č subito alla faine del cavo che colleghi al tweeter.
        Se vuoi montare un cross, perň, devi andare a cercare il punto in cui il cavo che parte dalla radio si sdoppia...
        Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Allora? come butta?
          E che prodottino avresti messo nel gasoline??
          Io ho preso 2 flaconcini di Protector (Sintoflon) e al prox cambio olio ce lo metto ...
          Pure la Bravozza mia soffre il caldo da morire... e cerco di non mettere il condizionatore sennň me tocca fŕ come i Flintones
          butta cosi cosi,sabato pom uno ma lasciato un ricordino sulla car,come prendo un dosso ho la car ke tocca davanti e non capisco se e il para per colpa deglia ammo scarichi o per colpa della botta,

ho un rumorino al post e oggi vedoi se e il sedile xjke ha rotto.

in compenso vede sti consumi diminuiti,la car ke spinge d + la sera(xke il pom co sto caldo manco c provo)mi fa sta contento.

ho usato un prodotto ke usa mio padre x il motore del peschereccio,e una bomba,
          figurati ke ha eliminato l effetto titanic alla marea in meno di 2.000 km
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

butta cosi cosi,sabato pom uno ma lasciato un ricordino sulla car,come prendo un dosso ho la car ke tocca davanti e non capisco se e il para per colpa deglia ammo scarichi o per colpa della botta,

ho un rumorino al post e oggi vedoi se e il sedile xjke ha rotto.

in compenso vede sti consumi diminuiti,la car ke spinge d + la sera(xke il pom co sto caldo manco c provo)mi fa sta contento.

ho usato un prodotto ke usa mio padre x il motore del peschereccio,e una bomba,
            figurati ke ha eliminato l effetto titanic alla marea in meno di 2.000 km
            con tutta la mia immaginazione nn ho capito cos'č l'effetto TITANIC...

cos'e acqua nel motore?

cmq buongiorno
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Simon82
              Ragazzi..

ERA IL SEDILE!!!!

Ho messo il nastro isolante da spessore sui ganci in metallo e ora non fa nessun rumore..

Che culo!

Comunque ieri ho avuto modo di provare bene la Bravo 1.6 16v di mio padre e vi assicuro che e' bestiale in confronto alla mia 1.4. Ha un tiro dopo i 4000 giri veramente imparagonabile.
              ciao... io c'ho il sedile guida che cigola di brutto... mi dici cosa dovrei ungere e/o spessorare x evitare tutto ciň???
              Saprai abituarti a non vederla mai piů,
              saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,
              saprai dire agli amici che era una come tante,
              ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
                con tutta la mia immaginazione nn ho capito cos'č l'effetto TITANIC...

cos'e acqua nel motore?

cmq buongiorno
                acqua nel motore!!!!!!!??

e leffetto fumone nero appena accendi la makkina e quando accelleri,

la marea quando accellera quello dietro deve accende subito fli abbaglianti anke d giorno
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                  ciao... io c'ho il sedile guida che cigola di brutto... mi dici cosa dovrei ungere e/o spessorare x evitare tutto ciň???
                  Sul sedile guida non so cosa ci si possa fare. Io intendevo il sedile dietro e i ganci metallo su cui si aggancia lo schienale.
                  Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

Commenta

acqua nel motore!!!!!!!??

e leffetto fumone nero appena accendi la makkina e quando accelleri,

la marea quando accellera quello dietro deve accende subito fli abbaglianti anke d giorno

aaaaaaaaaaaahhhhh......

che ne so dici TITANIC e io lo collego all'acqua nn al fumo
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

ragŕ ma voi l'avete mai rotto il sedile guida???

non vi sembrano poco resistenti i sedili anteriori delle bravozze???

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X