Un piccolo regalino a chi ancora avesse dei dubbi sui vari profili dei diversi paraurti disponibili per le nostre bravozze..
Ce ne sono per tutti i gusti! Abarth, Lester, Hgt e original..
non vedo l'ora di vedere le bravo degli altri utenti per fregargli qualche idea da aggiungere alla mia ELEONOR
tra qualche giorno faro' le foto ai miei interni e ve le posto vi dico solo una cosa ho il volante simoni racing x4 con mozzo in alluminio cromato sempre simoni racing!!!!
non vedo l'ora di vedere le bravo degli altri utenti per fregargli qualche idea da aggiungere alla mia ELEONOR
tra qualche giorno faro' le foto ai miei interni e ve le posto vi dico solo una cosa ho il volante simoni racing x4 con mozzo in alluminio cromato sempre simoni racing!!!!
iscriviti al sito di mrcnet poi vai sulla galleria immagini, tuning in cima alla pagina c'e' upload e cosi carichi le foto sul sito poi ci pensa mrcnet a postarle qui!!!!!
sembra una lumaca con quei lavafari così in fuori la prima della foto, anche questo a misura di cerchio nn scherza o forse sono le molle troppo basse?
Come una lumaca ...no invece a me piacciono!!
Calcola che i cerchi da 17 già ce ne mettono del loro, poi con quelle molle sembra spiaccicata per terra!
Allora lo vedi che c'hai 103 cavalli!...1 Kilowatt corrisponde ad 1.36 cavalli, giusto?...Bè, moltiplica e vedi!
76kw x 1.36=103.36 Cv...............
stai calmo frate' leggi rurro e vedrai che ho fatto il mio mea culpa
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta