x spago sul discorso del risparmio di carburante sono d'accordo con tè! io non ci faccio molto caso allo stile di guida ma a volte per rispamiare lo faccio! dato che in un anno e mezzo che ho la macchina ho fatto 65milsakm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli della FIAT BRAVO/A (2)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
grazie di condividere la mie tesi. io se riesco tra due anni mi prenderò una rs6 usata e sarebbe impensabile di sperare di consumare come una 600 però sono convinto che con 400cv sotto il culo e un motore di grossa cubatura consuma tanto che il mio 1600 tirato fino al collo e che si muove a miracoloQuelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai
Commenta
-
X TUTTI QUELLI CHE VENGONO IN AUTODROMO DOMENICA: il ritrovo è alle 10.30 al parcheggio davanti ai box (quello libero, comunque non potete sbagliarvi), stiamo un po' lì e poi ci trasferiamo in Ascari fino alla fine del turno della mattina, si va a mangiare, poi si ritorna in Ascari (dove ci raggiungeranno anche altri amici) per il gran finale.
Se non potete venire alla mattina, raggiungeteci dopo.
Il mio cel è: 347/5361804
THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Simon82
Ma come cazzo e' possibile??
Abbiamo le stesse macchine..
cotica rulezzzzzz!!!Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da spago
pure io me le sogno cifre del genere e mio padre con la seconda serie li fà) con un pieno arrivo a mala pena a 500 km!!!
Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Ma come cazzo e' possibile??
Abbiamo le stesse macchine..)
so benissimo che sbaglia parecchio ma almeno ai 175 contavo di esserci arrivato realmente...
ciao io esco...Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoMan
approposito... a quanto arriva la tua di contachilometri??? io ieri sera l'ho lanciata e sempre di contakilometri 185/h(ero in germania.....)
so benissimo che sbaglia parecchio ma almeno ai 175 contavo di esserci arrivato realmente...
ciao io esco...
Visti i consumi poi..
Comunque ragazzi.. i prossimi lavori assolutamente dal carrozziere per mettere apposto alcune bugne.. i cerchi OZ e spoilerino della GT piu' fari della marea..distanziali.. e forse saro' soddisfatto..Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta
-
Re: Consumi 2: il diesel
Messaggio originariamente postato da Art69
Premesso che ho una JTD 105
Faccio poca montagna (per ora.... presto mi dovrei trasferire in collina, credo)..., direi che le mie percentuali sono 20% città, 30% statali, 50 % autostrada.... faccio 2000/2500 km al mese
I miei consumi oscillano tra i 18 km/litrodi quando ci guardo (molto) e i 13 km/litro
di quando pesto senza riguardo (quindi faccio sempre una media di 14-15, in realtà
)
Sugli stessi percorsi e con gli stessi chilometraggi, tra l'altro, con la Punto (ex 75) facevo 10
(è anche per questo che l'ho cambiata!
Qualcun'altro che ha una 100 TD o una 105 JTD mi dice quanto gli beve?
Thanks!!
La mia va esattamente come la tua, con l'ultimo pieno ho fatto 13,5 km/l, tutti in città, tutti come un criminale
In autostrada, è difficile scendere sotto i 15, sempre con stile di guida "criminal", ad andatura codice..quasi 1000km con un pieno
A tavoletta la tua quanto fa? a che regime?
Commenta
-
Io non l'ho ancora tirata da 3 mesi che ce l'ho.. in autostrada piu dei 150 non ho fatto..
Visti i consumi poi..
Comunque ragazzi.. i prossimi lavori assolutamente dal carrozziere per mettere apposto alcune bugne.. i cerchi OZ e spoilerino della GT piu' fari della marea..distanziali.. e forse saro' soddisfatto..
sentivo anche i gorgoglii provenire dal serbatoio glu glu glu glu glu glu !!!Saprai abituarti a non vederla mai più,saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre,saprai dire agli amici che era una come tante,ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Commenta
-
la mia lancetta della benza è proporzionata al numero di giro...se aumentano i giri diminuisce la benza
se volete un forum serio...
www.deeptuning.it
gli altri sono feccia
BRAVO TUNING CLUB utente emmercino
Commenta
Commenta