Messaggio originariamente postato da turbonet ciao, joecappella!
giusto per info: quanti km hai? il debimetro con cosa lo pulisci? e soprattutto... è quello a film caldo? ( credo d sì, in quanto sulla mia, euro 3 pure lei, c' è questa versione, ma fammi sapere lo stesso,tkx!)
il mio deb, sinora nn ho dovuto cambiarlo, l' ho giusto pulito un paio d volte, e l' ultima c è scappato pure 1 interventino, veloce veloce... da leccarsi i baffi!)
Messaggio originariamente postato da turbonet ciao, joecappella!
giusto per info: quanti km hai? il debimetro con cosa lo pulisci? e soprattutto... è quello a film caldo? ( credo d sì, in quanto sulla mia, euro 3 pure lei, c' è questa versione, ma fammi sapere lo stesso,tkx!)
il mio deb, sinora nn ho dovuto cambiarlo, l' ho giusto pulito un paio d volte, e l' ultima c è scappato pure 1 interventino, veloce veloce... da leccarsi i baffi!)
io ho su 85.000km.... il modello dovrebbe essere simile, sempre bosch, sempre film caldo....
questa cosa del debimetro mi fa proprio girare i 00....
Messaggio originariamente postato da joecappella io ho su 85.000km.... il modello dovrebbe essere simile, sempre bosch, sempre film caldo....
questa cosa del debimetro mi fa proprio girare i 00....
buongiorno a tutti
a ki lo dici joe io sono quasi 15k km ke me lo porto dietro il problema.purtroppo fondo monetario scarso
Messaggio originariamente postato da Bravo JTD 100 buongiorno a tutti
a ki lo dici joe io sono quasi 15k km ke me lo porto dietro il problema.purtroppo fondo monetario scarso
la cosa che temo più di tutto è che una volta cambiato scopro che la cavalleria non torna lo stesso.
allora prendo la giallona e la faccio saltare in aria!!!
...ehm... no... ho avuto un attimo di squilibrio.... saltare in aria proprio no, però non la lavo per tutta l'estate, così impara!
Messaggio originariamente postato da joecappella la cosa che temo più di tutto è che una volta cambiato scopro che la cavalleria non torna lo stesso.
allora prendo la giallona e la faccio saltare in aria!!!
...ehm... no... ho avuto un attimo di squilibrio.... saltare in aria proprio no, però non la lavo per tutta l'estate, così impara!
io ormai m c sto mangiando il fegato se vedi la lista ke ho da cambiare e dei problemi credo ke la dinamite x farla saltare me la regali tu
wee Bravi ragazzi, scusate l'assenza ma ho avuto problemini di lavoro (che non sono finiti)
la mia bruuma 20gg fa ha cominciato a sputare sopratutto a freddo, aveva buchi di carburazione paurosi, poi ieri sera ho rimontato le Bosch Super4 FR 78 che avevo smontato tempo fa......(Vi ricordate l'acqua nel serbatoio?, io pensavo fosse il distributore senza contatti bruciato per causa delle Bosch) le ho ripulite e rimontate ed ora è una Bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, da qui deduco che le candele non mi vanno oltre i 20.000
D'ora in poi mettero sempre le Super 4, voi che dite? quattro punte sono megio di due?
Ciauuuuuuzzzzzzzz
p.s.: ieri in momento di follia (strada larghissima a senso unico e deserta) ho toccato i 210..................?? boo
Commenta