La mia lo ha fatto x 10 mesi, fino a oggi che ho cambiato di nuovo la cinghia e i cuscinetti che non erano stati cambiati l'anno scorso.
quale cinta? quella brutta brutta che avevo visto io?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
č di tanti anni fa, calcola quando ero un bimbo, quindi parliamo dell'eta' della pietra c'era tognazzi-gasman-manfredi e...bo non mi ricordo neanche io, ma erano troppo belli
allora io non posso averlo visto dato ke non stavo qua
visto? il metodo fai da te e daje de svitol funzione sempre
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
dove stavo io ho dovuto mette a posto io i filtri dei 2 generatori della caserma.
Ti faccio un esempio scemo: l'estate scorsa avevamo un motore che al minimo, a caldo, scendeva a 550 giri, e si accendeva l'allarme della bassa pressione olio, con pressione indicata a 1 bar.
Un giorno restiamo a piedi con i filtri del gasolio pieno di merd@, li cambio, e il regime minimo a caldo torna normale, cosě come la pressione dell'olio.
Quest'anno stesso problema, prima di farmi cambiare i filtri, siamo andati avanti x 2 mesi con l'allarme dell'olio acceso, ogni volta che i motori andavano al minimo.
Cambio i filtri, e ora ogni tanto l'allarme si accende pure a 700 giri, che č il minimo giusto...sto aspettando che salti una turbina, o che alla prossima revisione vengano a dirci che ci sono problemi di bronzine o assi a camme, tanto x vedere qualche faccia sorpresa
allora io non posso averlo visto dato ke non stavo qua
te lo vedi un film su di noi?te col krik
pero noi?
si.. noi possiamo fa.." i 3 dell'ave maria" quei film spaghetti western con pistole pneumatiche nei cinturoni e bulloni come proiettili
Ti faccio un esempio scemo: l'estate scorsa avevamo un motore che al minimo, a caldo, scendeva a 550 giri, e si accendeva l'allarme della bassa pressione olio, con pressione indicata a 1 bar.
Un giorno restiamo a piedi con i filtri del gasolio pieno di merd@, li cambio, e il regime minimo a caldo torna normale, cosě come la pressione dell'olio.
Quest'anno stesso problema, prima di farmi cambiare i filtri, siamo andati avanti x 2 mesi con l'allarme dell'olio acceso, ogni volta che i motori andavano al minimo.
Cambio i filtri, e ora ogni tanto l'allarme si accende pure a 700 giri, che č il minimo giusto...sto aspettando che salti una turbina, o che alla prossima revisione vengano a dirci che ci sono problemi di bronzine o assi a camme, tanto x vedere qualche faccia sorpresa
le bronzine sicuro purtoppo quando devi combattere con la burocrazia e' sempre cosi'
questo succede perche se ne fottono dato ke non cacciano loro i soldi
per colpa loro quando ci fu il blak-out a settembre in tutta Roma io ero di guardia da solo.alle 3 d notte m buttano giu dal letto e i generatori partivano e si spegnevano.per un ora ho cercato di capi cosa fosse poi quando ho cambiato i filrti ho scoperto terra nella nafta,
perche 2 anni prima durante un alluvione non fu ripulita la cassa
Commenta