Ma anche a voi le faccine non si muovono o č il mio pc che da i numeri?
appa, a me si muovono tutte le faccine qua gira tutto
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
non hai per niente sparato una cavolata, te l'ho detto prima, potrebbe essere solo la ruota fonica sporca (di grasso) e il sensore "legge" un valore sbagliato e si accende la spia
Domani al mecca lo stroppio...krikkone idraulico rulezzz...
Gliel'avevo detto che era il giunto...ma visto che quello che aveva ordinato non andava bene, allora non c'ha proprio perso tempo a controllare...domani me lo in
Domani al mecca lo stroppio...krikkone idraulico rulezzz...
Gliel'avevo detto che era il giunto...ma visto che quello che aveva ordinato non andava bene, allora non c'ha proprio perso tempo a controllare...domani me lo in
ahooooooooo prima di possederlo, assicurati che era proprio quello, il problema, mica mi farai avere un sulla coscienza???????????
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Comunque se riesco a laurearmi per luglio mi sa tanto che scendo a Roma a trovŕ mio cugino...ovviamente con la mia Bravozza...
vedi che hai trovato il modo di montarli sti bracci?
ricordati di portarteli dietro xo'
Commenta