Ovvio e la S stava sul cric a cambiare le gomme , infatti gli manca una ruota!!
Scerzo tony fa sempre belle foto
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
la ruota anteriore c'è ma si vede a mala pena.
cmq un drift del genere si fa solo con la S....
con l'itr un numero del genere lo fai solo sul bagnato in fase di rilascio acceleratore (gia' provato...)
Se sei quel "zon" che cela' pure nella signa sorry scherzavo č che essendo cosi' scura sembra non ci sia rispeto a quella dietro
@Max guarda che pure sull'asciutto mica č impossibile
@cesco meglio i toda pero' Custano
i spoon mi pare circa 61000yen = 440 euri circa senza spediz
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Come succedeva sul mio vecchio Phantom F12 malaguti
noto che al minimo i fari hanno una intensitŕ minore rispetto a quando sono a giri piů alti. (se poi accendo radio + a.c. + ventola....)
E'una tipica caratteristica della nostra auto data dalla batteria superpiuma inside o č la stessa che mi sta dicendo mi sto scaricando?
FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship
Commenta