annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

Io mi trovo meglio,x quanto riguarda la trazione,con l'ITR mia +ttosto che con la BMW di papi (un 330d 184cv...) nonostante la sua abbia il controllo elettronico della trazione e la mia sia potenza BRUTA!
    La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
    INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

[QUOTE=brunoastarita]
      Originariamente inviato da mauromst
      ...so di un mio amico che ha un preparatore che sulla ITR diceva che gli omologava anche i 18''...

QUOTE]
      Kissŕ ki č quest'amico...Un po' di tempo fa indrizzai uno ke mi kiamň per propormi un'Intregra al tuo amico,ci sono novitŕ?
      Se vuoi piů info sull'omologazione,fammi uno squillo ke ti chiarisco il tutto,lontano da tutta sta gente,che potrebbe prenderci per folli fuorilegge a cercare (sottolineo,CERCARE) di omologare cerchi maggiorati.Cmq a breve le mie vecchie Potenza S02 saranno sostituite con delle RE720...500€ gomme e montaggio com'č come prezzo?

le S02 quanto le avresti pagate in confronto invece?

Commenta

10€ in + a gomma,ma sono andato sulle RE720 per consiglio del gommista.
        La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
        INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
          Giŕ....w i mcpersoncrash e i controlli della trazione
          Pero' quello col controllo ti ha legnato
          e celaveva pure spento!!!
          EHEHEEH!!!
          Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
          eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da brunoastarita
            10€ in + a gomma,ma sono andato sulle RE720 per consiglio del gommista.

ti direi che č molto caro rispetto a qui...

io da me dal gommista le Bridgestone originali S02 le pago poco + di 105 euro... il montaggio č incluso nel totale delle 4 gomme... Cmq dipende dal gommista... so che c'č chi le vende a 150 l'una
            Ultima modifica di mauromst; 06-10-2005, 13:39.

Commenta

Originariamente inviato da ValvolaPiegata
              Giŕ....w i mcpersoncrash e i controlli della trazione
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Ragazzi volevo mettere una pedaliera sportiva alla ITR...

ho visto quella della TenzoR, tipo questo modello:

http://www.ldtuning.ch/catalog/produ...oducts_id=2009

pero' visto che il pedale dell'acceleratore e quello del freno sulla ITR sono volutamente vicini, infatti si riesce a fare abbastanza bene il punta tacco (anche perchč l'acceleratore sta anche + in basso rispetto al freno..), insomma temo che l'acceleratore della TenzoR mi di poi problemi.. nel senso che freno e poi accelero pure ( )....

Allora ho visto un modello tipo questo:

http://www.ldtuning.ch/catalog/produ...oducts_id=2267

in cui il freno č leggermente + largo verso destra e l'accelatore idem...
                Ho visto che la fa anche l'americana Nokia (non quella dei cellulari..! ) e fornisce anche la pedana per il piede sinistro.....

Che ne dite voi?

Il fatto č che senza offesa, ma quella della Mugen a me fa cagare! (tralasciando il prezzo assurdo..)... Quella originale che vendono alla Honda o nei siti con accessori JDM non č male pero' insomma, mi aspettavo di meglio...

Il fatto č che ne vorrei una come la prima che ho postato, cioč una "chiusa" senza buchi, perchč poi attraverso i buchi si vede il pedale sotto e non mi piacerebbe tanto.. pero' se non trovo altro...

Quelle tutte "strane" della omp o della sparco o della momo non mi attirano tanto...

Ci sarebbero quelle della Simoni Racing, ma le ho sempre avute su altre auto e mi sono rotto le @@!

voi che mi consigliate? (oltre a un psicanalista...? )

Commenta

Originariamente inviato da McCrash

ciao,

ti volevo chiedere, a parte gli scherzi hai una SIGNORA macchina..! bellissima..! ma come consumi quanto beve? ..me lo sono sempre chiesto...

ma č la m3 vero?

Commenta

HO LA INTEGRA!!!

SONO IL NUMERO 1047!! *_*

una macchina stupenda... ragazzi... sono dei vostri

Commenta

Originariamente inviato da DarkCrinos
                      HO LA INTEGRA!!!

SONO IL NUMERO 1047!! *_*

una macchina stupenda... ragazzi... sono dei vostri

allora poi quei 1000 euro per la "soffiata" quando me li dai?

Commenta

Sto operando...
                      X