Raga "io " ancora mi stupisco di voi che parlate di nullaosta
Ma nullaosta de che??
ma che buffonata č??? (scusa gemini nn celo' affatto con te č per capire)
Cioe' siete pure iscritti ad hci e nn avete letto un Ca$$o allora??
Il nullaosta nn lo puo' rilasciare una qualsiasi concessionaria del caiser , lo deve rilasciare la casa, e nonostante le richieste di hci siano state inoltrate ufficialmente Alla "HONDA" sono state pisciate.
Secondo Non esiste che rilasciano un Nullaosta per il singolo tizio di turno solo col suo numero di telaio , perche' allora nn č un nullaosta(e qui nn ci piove).
Il nullaosta della casa autorizza "TUTTI I POSSESSORI" di un di quel modello di car di merda a mettere quei fottuti cerchi di cacca!!! Quindi č come per l'omologa delle 205\50 che ho io che possono essere fatte da chi te pare e firmate dall'ingegner picno (nome)pallino (cognome)
Ma a livello legale nn valgono na CIPPA!
Poi le montano tutti le gomme grosse coi cerchi grossi ma un omologa vale l'altra , IO PARERE MIO PERSONALE lo sottolineo rimango dell'idea che senza la firma di Honda japan,motor.co,Industries,cazz,mazz, Il cherischio č sempre il mio.
Poi ripeto č solo il mio modesto parere , Ne č passata di gente che aveva le omologhe degli ingegnieri della motorizzazione ecc ecc ma il loro peso č sempre lo stasso alla fine...
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Se voi dell'H.C.I. sapete tt....basta questo...amen.
A me nn interessa..
nn sono iscritto...
io ho fatto il kollaudo regolare...
serviva a me ne a nessun altro...
sono felice kosì non devo niente a nessuno..
c credete?bene..nn c credete?bene lo stesso..nn mi cambia niente..
spero si possa andare avanti a parlere delle nostre ITR..o Honda in generale, senza litigare o far casini..
A me nn interessa..
nn sono iscritto...
ma sono riuscito ad avere il nulla-osta..legalmente..senza ing. della motorizzazione...ri-matricolazioni dalla Germania o stampante ad aghi.....
gli unici ing. ke ho visto io sono quelli ke mi hanno fatto il kollaudo in motorizzazione....e kome presumo voi tt sapete..SENZA NULLA-OSTA della casa madre non lo puoi nemmeno prenotare...perkè la prima kosa ke ti kiedono è proprio quello...ed è stata la prima kosa ke ha gurdato il tecnico quando mi sn presentato li cn tt e carte compilate dall'agenzia di pratiche automobilistiche.
io ho il nulla-osta...
io ho fatto il kollaudo regolare...
serviva a me ne a nessun altro...
sono felice kosì non devo niente a nessuno..
c credete?bene..nn c credete?bene lo stesso..nn mi cambia niente..
spero si possa andare avanti a parlere delle nostre ITR..o Honda in generale, senza litigare o far casini..
io nn volevo far incazzare nessuno
Amico mio lascia stare Sakurambo...
credo che non abbia capito...
SAKUUUUU guarda che l'azienda che ha lasciato il "nulla osta" a Gemini si chiama HONDA ITALIA DI VERONA!"!!
ma le hai lette le cose??
su hci hanno mandato la stessa lettera alla honda ma il risultato è stato negativo perchè NESSUNO ha "contro-risposto" con dichiarazioni di chi di dovere alla Honda Italia, cosa che invece ha fatto Gemini e ci è riuscito benissimo: L'UNICO!!!
allora Sakurambo una cosa giusta l'ha detta: "...Il nullaosta della casa autorizza "TUTTI I POSSESSORI" di un di quel modello di car di merda a mettere quei fottuti cerchi di cacca!!!..."
e questo è verissimo!!
allora io direi che è successo questo:
1. hci ha tentato e non ci è riuscito quindi fino a IERI era una battaglia persa;
2. ora un valoroso guerriero è venuto a salvarci e ce l'ha fatta (tipo Rambo, o Commando o Cobra o simili.. )
quindi adesso la honda si è "data la zappa sui piedi" perchè di fronte a dichiarazioni che non si potevano negare ha dovuto "per forza" rilasciare un nulla osta per cerchi 215/40 R17 sulla Integra TypeR.
QUINDI BASTA SOLTANTO CHE SI INVIA UNA LETTERA NORMALE DI RICHIESTA OMOLOGAZIONE 215/40 R17 ALLA HONDA ITALIA ALLEGANDO PERO' OVVIAMENTE COPIA DEL NULLA OSTA DA LORO RILASCIATO GIA', E COPIA DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA CHE HA GEMINI ITR COLLAUDO COMPRESO!!
Insomma io direi che dobbiamo davvero fare "un busto" a Gemini e osannarlo per cio' che è riuscito ad ottenere e soprattutto abbiamo bisogno di quelle carte che hai Gemini!! senza quelle non cambia nulla per noi tra ieri e oggi..
Tranquillo, non c'è niente di strano è la prassi tipica per avere adesso il nulla osta con la condizione che avendolo già dato a 1 devono darlo a tutte le Integra Typer R misura 215/40 R17.
Non so gli altri ma io e penso anche "Brunoastarita" ci siamo di sicuro (per lo meno io..) ci servono solo tutte le tue carte fotocopiate dopodichè è tutto in discesa... Non devi preoccuparti di nulla perchè non è mica che qualcuno ti ha fatto un piacere a pagamento... E' la casa madre che ha lasciato un nulla osta ad un automobilista possessore di una Integra TypeR... Diverso sarebbe il discorso se invece l'avesse rilasciato a te in quanto loro amico o raccomandato.. allora sarebbe diverso...
MA VISTO CHE NON E' COSi' non devi preoccuparti di nulla!!
A me nn interessa..
nn sono iscritto...
Chi č dell'HCI???
Infatti io con te nn celo' davvero, bravo hai fatto bene.Io nn so un cavolo , nn ho mai fatto richiesta di omologazioni varie di nulla.
Solo che mi viene il dubbio che avendo provato + gente singolarmente e con richiesta ufficiale presso la honda jap come club con tutti i collaudi fatti e la ducumentazione che in giap le itr hanno i 16" di serie pure nn hanno ottenuto un chez,
Vorrei solo sapere come Xŕ@# porc.. caz... vafff. si sono permessi li a verona di rilasciare un documento "personale" sulle basi di un nulla!! E' prorpio la repubblica delle banane, in giappone nn tela passano e loro arbitrariamente come singolo ufficio fanno come je pare??
quasi quasi li denuncio .
Poi ti ripeto meglissimo x te ,Io nn avevo nessuna intenzione di cambiar cerchi x ora quindi......nn era certamente un attacco il mio era
SOLO X CAPIRE (Hci nn centra nulla)
CIAUZZZz
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Nel forum dell'hci hanno ragione a dire che non si puo' far niente x vie legali,infatti la Honda non ti da nessun nullaosta,ho provato anch'io un paio di volte.
E credo che con la fotocopia del nullaosta di gemini non si faccia niente,bisogna solo trovare un ingegnere,pagarlo perchè vada a rompere i maroni alla Honda o in motorizzazione.
Se sia una cosa legale non lo so,probabilmente è tutto regolare,ma ha il suo prezzo!!!
Commenta