Gialla č veramente na merda Uingheless poi........
Ho vosto il video del pampuchiodo
Fa tutto da sola , fa tutto da sola..... e poi andava di traverso Ahah
con un awd č proprio il peggio
bella la battaglia nel finale con le subby
Ps Zeppa,dici a quel tuo amico se mi fa fare un giro con la evo???
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Vabbé, de gustibus non disputandum est cioé(per quelli ignoranti come Sakurambo), non si deve disputare dei gusti....Di chi č st'ITR allora???
No no io ci Dis-puto sopra proprio, quella di matteo bianca col frontale passi ma gialla ....senbra che sta in colica si salva per il cofano nero che spezza altrimenti ...
Cmq oggi freni nuovi all'anteriore ho finalmente buttato quelle 4 majoliche buone per rivestire il bagno e ho messo 4 aftermarket jappo .
Poi vi dico come vanno .....(in uso stradale ovvio )
Ps: cambiare i freni dell'itr č una vera cazzata
PPS: Guardate i lavori di valvolaP Questa si che č roba ca22uta http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=20960
Quei cerchi glieli invidio davvero !sulla mia starebbero addirittura meglio
Zeppa la mia preferita č la VI ma pure quella del pampu Io edito mica BuaBau-MicioMicio
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
qualcuno puo aiutarmi??? sto facendo un modello 3d di una itr e mi servirebbe una foto possibilmente grossa ed ad alta definizione del fanale posteriore. non e che qualcuno ne ha una a portata di mano oppure potrebbe scattarmela tnx
Ciao a tutti rega io ho provato la v-power quella 100 ottani in quanto ho solo quella nelle mie parti e vi devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, Mauro quando č che facciamo un bel report fotografico alle nostre signorine???? ao cmq il mio num c'č l'hai se ogni tanto te fai sent i mica succede qualcosa č!
Commenta