annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INTEGRA itr faq
Comprimi
X
-
Re: INTEGRA itr faq
bhè... cerchi e gomme per il momento li metto così, in seguito vedrò di farli omologare...
per l'impianto mi sa che applicherò medio e tweeter esternamente sul cruscotto, non foglio forare nè rovinare gli interni.. e dietro utilizzerò le predisposizioni e aggiungerò una coppia di tweeter sul montante...
per la meccanica penso che x iniziare seguirò i vostri consigli (di cui vi ringrazio molto) ma poi pensò che farò un ordine corposetto a theoldone... tipo albero, bielle, pistoni, alberi a cammes, valvole e aspirazione... ma x questo ci vorrà un pò di tempo...
qualcuno ha preso il baule in carbonio? avete mai fatto ordini cumulativi? alla seibon lo vendono, non costa moltissimo e penso sia una cosa favolosa... (il cofano al momento non mi interessa perchè lo vorrei prendere x il frontale jdm)
riguardo le centraline ho visto che le hondata hanno costi ragionevoli (intorno ai 500 euri) la mugen che mi consigliavi su che cifra si aggira? e che funzioni ha? (l'hondata ha possibilità incredibili... mi piace soprattutto la programmazione della partenza...e il settaggio del vtec)
per il resto vi ringrazio delle risposte e spero di incontrare qualche appassionato possessore di integra dalle mie parti (non dico a palermo ma magari in sicilia...)
grazie
TommyIf yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FoxMolteSulla baia (ottimi feedback) sono in vendita dall'uk dei dischi baffati e forati (5 Stud Front Vented 282mm x 23mm) a circa 110€ la coppia...
vi metto una foto dimostrativa anche se è a 4 fori
il produttore è Motorsport Tuning & Engineering Company.
Qualcuno li ha provati?
se voui il disco figo da corsa .... Ctf, brembo??bastano sono buoni li paghi.
se vuoi la cosa stradale , brembo lisci, economici e frenano da paura e cene sono altri.
@ gemini: 3 reply 3 righe???
eddai che ci dobbiamo sempre far riconoscere siate + sintetici ca$$o lo detto mille voltepotevi benissimo mettere tutto su 1 no??
@ bruno:
..zzo celo dici a fare del video allora se nn possiamo vederlo
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
eheh soprattutto l'ultima
Commenta
-
Originariamente inviato da LooneyTunersbhè... cerchi e gomme per il momento li metto così, in seguito vedrò di farli omologare...
per l'impianto mi sa che applicherò medio e tweeter esternamente sul cruscotto, non foglio forare nè rovinare gli interni.. e dietro utilizzerò le predisposizioni e aggiungerò una coppia di tweeter sul montante...
per la meccanica penso che x iniziare seguirò i vostri consigli (di cui vi ringrazio molto) ma poi pensò che farò un ordine corposetto a theoldone... tipo albero, bielle, pistoni, alberi a cammes, valvole e aspirazione... ma x questo ci vorrà un pò di tempo...
qualcuno ha preso il baule in carbonio? avete mai fatto ordini cumulativi? alla seibon lo vendono, non costa moltissimo e penso sia una cosa favolosa... (il cofano al momento non mi interessa perchè lo vorrei prendere x il frontale jdm)
riguardo le centraline ho visto che le hondata hanno costi ragionevoli (intorno ai 500 euri) la mugen che mi consigliavi su che cifra si aggira? e che funzioni ha? (l'hondata ha possibilità incredibili... mi piace soprattutto la programmazione della partenza...e il settaggio del vtec)
per il resto vi ringrazio delle risposte e spero di incontrare qualche appassionato possessore di integra dalle mie parti (non dico a palermo ma magari in sicilia...)
grazie
Tommy
davvero cosi' "poco" la Hondata?
ma sicuro? forse è perchè poi va riprogrammata.... non so...
la Mugen infatti costa esattamente il doppio!
per il baule in carbonio in effetti non deve essere male, so che in carbonio si trovano oltre al cofano e al baule, anche l'alettone, i passaruota, le minigonne (aggiuntive), lo sportellino della benzina, il sottospoiler anteriore, specchietti (aggiuntivi) come esterno... Mentre all'interno vendono i montanti in carbonio, la parte interna degli sportelli anteriori (tutta) in carbonio, tutto il cruscotto completo (cioè tutta la copertura nera) in carbonio....
(in caso ti piacesse il carbonio...)
ricorda comunque che quando ordini accessori ingombranti, quali appunto il baule, al prezzo che vedi li' esposto devi aggiungere il prezzo del trasporto, poi prendi il totale ottenuto e devi aggiungere ancora l'IVA al 20% (sul totale) quando arriva a Malpensa + dazio doganale (tra il 3% e il 9,5 % del totale) + un piccolo contributo postale per il contrassegno doganale che ti arriva a casa insieme alla merce...
ad esempio su 200 euro totali devi pagare un contrassegno di circa 50 euro.. + o -...
riguardo l'omologazione dei cerchi se vuoi fare una cosa legale te la puoi scordare, la Honda Italia non rilascia nessun nullaosta per misure di gomme alternative per la ITR (ha provato anche il Club dell'Honda Italia, ma nulla)...
questo in Italia...
Altrimenti, se riesci a trovare chi te lo fa a pagamento, ci sono gli altri metodi "a umma a umma" che paghi e qualche gommista che ha un amico alla motorizzazione si prende il disturbo di far finta che la tua auto ha superato il collaudo e la nuova misura viene cosi' trascritta sul libretto.
Attenzione pero' che oltre che sul libretto risulti memorizzata anche nei database della motorizzazione altrimenti in caso di controllo so' cacchi (invece con la sola trascrizione sul libretto si sta sicuri cmq in caso di classico controllo della polizia su strada...)
Commenta
-
@mauromst:
Ma sai come si può ridurre o rimuovere il gioco che fa il poggiaschiene del sedile a dx e sx? Non è quello scattino che fa avanti e dietro dovuto ai ganci che bloccaano il sedile,bensì una "traslazione completa che fa il poggiaschiena nelle curve con più appoggio...La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
INTEGRA TYPE-R RULEZ!!
NAPOLI_JDM
Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...
Commenta
-
Originariamente inviato da brunoastarita@mauromst:
Ma sai come si può ridurre o rimuovere il gioco che fa il poggiaschiene del sedile a dx e sx? Non è quello scattino che fa avanti e dietro dovuto ai ganci che bloccaano il sedile,bensì una "traslazione completa che fa il poggiaschiena nelle curve con più appoggio...
mmmm non ho capito bene a cosa ti riferisci....
hai lo schienale dei sedili che ti fa un "gioco"? da me non ci ho mai fatto caso quindi penso che non lo fa...pero' tempo fa avevo letto su HCI di quelli che hanno messo le cinture a bretella e dicevano che c'era un gioco nei Recaro e che erano proprio cosi' "di fabbrica"...
pero' ti ripeto, da me non l'ho mai sentito questo gioco.. a differenza invece di quello che fa avanti e dietro dovuto come dicevi anche tu ai ganci che bloccano il sedile...
se invece tu intendi un gioco dello schienale nel senso LATERALE (volevi dire questo?) cioè che si muove da destra a sinistra allora potresti avere le guide del sedile un po' allentate...Ultima modifica di mauromst; 26-01-2006, 13:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da mauromstse invece tu intendi un gioco dello schienale nel senso LATERALE (volevi dire questo?) cioè che si muove da destra a sinistra allora potresti avere le guide del sedile un po' allentate...
NN credo,altrimenti si muoverebbe anche la seduta nn solo lo schienale.
Controlla le rotelle di plastica su cui si bloccano i ganci , dopo un po' si segano e quel po di gioco fa muovere lo shienale a destra e sinistra quando fai le curve .
lo faceva anche il mio e le ho cambiate.
tira il sedile tutto avanti e prova a muoverlo guardando i ganci, si vede se ballano un po .al99% è quelloQual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
Commenta
-
Raga ho appena dato un occhio su hci video e ho visto il video di dino che le prende dal leontdi e poi poverino picchia pure il guardrail
Solidarieta'!!
Cmq se lasciamo passare pure i disel dove andremo a finireQual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
Commenta
Commenta