Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
finalmente dopo un po' di assenza dalla Rete sono di nuovo qui ;-)
purtroppo sono costretto pero' a vendere la mia Integra bianca
mi sa che mi butto per forza su un diesel tanto per avere un mezzo con cui poter fare anche un centinaio di km al giorno...
La Integra ora la sto usando solo sabato e domenica e non è il caso.. per cui ho deciso (a malincuore) di venderla...
finalmente dopo un po' di assenza dalla Rete sono di nuovo qui ;-)
purtroppo sono costretto pero' a vendere la mia Integra bianca
mi sa che mi butto per forza su un diesel tanto per avere un mezzo con cui poter fare anche un centinaio di km al giorno...
La Integra ora la sto usando solo sabato e domenica e non č il caso.. per cui ho deciso (a malincuore) di venderla...
beh,.... a dirla tutta.... a me piacerebbe tanto l'ITR.....tua....
xrò sono anche attaccatissimo alla mia primera......
anche xke c'ho speso un bel pò di soldi.......
+ sta + cresce
dunque... nn la venderei a poco.........
magari se trovo uno interessato.... potrei farci un pensierino all'itr.....
Azz,secondo me cominciamo a essere troppi per vendere l ITR bianca....cmqe raga non giocate al ribasso,cavolo vendiamo una ITR!!!non una 206,una golf,o altre minkiate...vendiamo una signora HONDA!!!
X MAURO:con quei pochi km ke hai e l anno della makkina puoi kiedere minimo 12000 euro!!!!
Commenta