Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo chiedervi una cortesia...
....qualcuno di voi è riuscito a far aggiornare il libretto di circolazione con misure alternative?!
Cioè non venite a dirmi che siete "TUTTI" con i cerchi da 15", c'è qualcuno che magari potrebbe inviarmi copia del libretto di circolazione con le misure alternative?!
Tipo 205/45/16?!
Io non riesco afarmelo aggiornare in nessun modo. :-(
Intanto Grazie!
Alle prossime...
Ciao Ciccio, benvenuto, di solito qui ci presentiamo e mettiamo qualche foto della macchina!
Comunque... guarda le foto della mia, nella firma qui sotto, io ho i 18" (225/35 r18), e sono omologati!
Premetto dicendo che la Honda nn rilascia nullaosta in nessun caso (al contrario della mitsubishi, che rilascia il nullaosta anche per le lambo doors), perciò l'unico modo è farsi omologare i pezzi da un ingegnere meccanico che faccia una relazione tecnica sulla modifica effettuata e poi si va in motorizzazione a sentire!
Contatto "DOM toretto", lui può omologarti 2 misure alternative!
P.s.: io ho i 18", ma te li sconsiglio vivamente, sono troppo grandi, metti i 17", poi con i 18 devi allargare i passaruota altrimenti nn ci stanno!
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
Qualcuno di voi monta giŕ gomme invernali? Come vi trovate?
In HCIforum consigliano le Nokian WR... che dite ci sono altre buone alternative? (le grandi marche che offrono?).
FoxMolte on Honda Integra Type-R White Championship
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2- - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -
Weee giovani...buongiorno...
@ alex: il solito sborone...e miraccomando slick e 15"...drift inside
Fox...metti qualche foto della tua...il white č troppo figo...
Innanzitutto un saluto al nuovo arrivato
SIIIII dimmi che hai un itr rossa!!!:...... La migliore in assoluto,,
Rara e sportiva
@Ati: ma che fai coi slik?? drift???
Allora non capisci na cippa l'itr co le gumme buone non traversa manco a calci .
@ Alex : ma a me piacciono le foto serie non quelle di itr Expo Albanesi
Metti qualcosa sui lavori e sulla meccanica che č Mejo
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
Commenta