annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: INTEGRA itr faq

hai presente i bordini in gomma nera che si montano sulla portiera per proteggerla quando apri a caso?
    Ecco con su quelli si nota meno la targa rimpicciolita e sembra un portatarga,
    prima avevo la targa di lato, mi hanno fermato un po di volte e hanno sempre rotto le balle solo per farmela rimettere al centro, non si sono mai accorti di altro

p.s. la cosa migliore č incollarli, io la prima volta li ho solo messi su a pressione e dopo un "girettino" in tangenziale erano volati via....
    Ultima modifica di Respect; 29-01-2007, 14:31.
    Non mi interessano discorsi pesanti ma motori potenti e tette + grandi...

Commenta

Originariamente inviato da Respect Visualizza il messaggio
      Tu hai fatto qualche lavoro o č ancora tutta come mamma honda l'ha fatta?
      Guarda qualke pag indietro...

volano ... denso iridium ik22... colli 4-1 spoon replica..... skat artigianale 60/50... centralazza.... filtro f1 power... va una cifra
      Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
      No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
      eheh soprattutto l'ultima

Commenta

sei piccolo ancora!
        Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
        Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

te svernicio comunque Frade'
          Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!

Commenta

Quindi se ho ben capito ci tokkerŕ montare cerchiazzi piů grandi con gomme nuove?
            VTEC INSIDE

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
              te svernicio comunque Frade'
              mmh... non lo so! ma se sei convinto te!

Commenta

Allora dicci le tue "pesanti "elaborazioni meccaniche cosa riguardano....

e guarda che non vale dire che č segrato professionale

Commenta

Diciamo che tra le "pesanti elaborazioni" future ad alex ci vorrebbe un bel airbox mugen made in bergamo, eravamo "vicini di cofano" al raduno hci delle itr ed avevamo entrambi un diretta, in effetti ora che sono passato al quasi-mugen ammetto che la diretta svuotava troppo con tutto quel caldo che prendeva....

Commenta

Originariamente inviato da Respect Visualizza il messaggio
                    Diciamo che tra le "pesanti elaborazioni" future ad alex ci vorrebbe un bel airbox mugen made in bergamo, eravamo "vicini di cofano" al raduno hci delle itr ed avevamo entrambi un diretta, in effetti ora che sono passato al quasi-mugen ammetto che la diretta svuotava troppo con tutto quel caldo che prendeva....
                    Mmh... mi ci fai pensare seriamente...
                    ma il mugen mi fa ca..re! penso che piuttosto proverň l'arc o un CAI! mi piace troppo! la settimana prox la macchina rimane ferma sul ponte e faccio rigenerare i cerchi ed intanto li faccio color oro! appena mi torna faccio alcune foto delle novitŕ invernali!

Commenta

Non li conosco, cosa sono?
                      Il mugen da vedere a me piace un botto e poi sono 4kw su tutto l'arco
                      Posta una fotina dei due intake
                      Conta che se fatta con criterio qualunque tipo di aspirazione rende, conosco un ragazzo che č riuscito con una diretta inscatolata in maniera strana(tutto artigianale) a fare leggermente meglio del mugen sia come cavalli che coppia
                      Perň aveva sia dei sensori per il calore che per i flussi d'aria
                      E posta la lista degli interventi che hai fatto alla bimba, non tenerli tutti per te!

Commenta

Sto operando...
                      X