"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky" MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
no io criticavo il fatto che dicevi che anche il pomello stock č di titanio, mentre non lo č,
il pomello stock pesa piů di 400 grammi, lo spoon che ho io ne pesa 7, tant'č che quando mi arrivň pensavo che la busta fosse vuota
Aho ma siete impossibili
7grammi?????? č la meta' di una moneta da 1€cent ma vi pare possibile ?? siete sicuri?? o mi pigghiate po ????( poi sul sito ho letto che e' circa 100 gr il tuo mo diglielo al sig. spuuz.)
Ma aalora mette' ci viene domani sera anche solo una scappatina??
e tu vinc ??? vieni pure te sai che figo o non mi parli + per via di hci ??
CIAUZZZZz
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
70 grammi...cmq...il discorso non acmbia, lo stock pesa qanto un sanpietrino...
vabbč non cambia un cazzo...ma a me piace di piů!!
cosě posso dire "c'ho er pomello spoon mica simoni racing"
Aho ma siete impossibili
7grammi?????? č la meta' di una moneta da 1€cent ma vi pare possibile ?? siete sicuri?? o mi pigghiate po ????( poi sul sito ho letto che e' circa 100 gr il tuo mo diglielo al sig. spuuz.)
Ma aalora mette' ci viene domani sera anche solo una scappatina??
e tu vinc ??? vieni pure te sai che figo o non mi parli + per via di hci ??
CIAUZZZZz
tranqui...........me stň impiccando co sto cavolo di volano.........8 lbs.....8,5 lbs
"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky" MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
Per i dischi qual'č l'indirizzo giusto? Le pasticche?
Commenta