annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INTEGRA itr faq

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: INTEGRA itr faq

Originariamente inviato da matteoitr
    ahahahahahahahah ma secondo te uno che gira con le advan semislick il cofano in carbonio, lo scarico n1, il frontale jdm...può preoccuparsi dell'omolga??
    tanto non c'è niente da fare...o si fa una omologa tarocca....o niente...non c'è modo di avere il nullaosta dalla honda
    Appunto, tarocca , ma a quanto?
    "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
    MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
    SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
    Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

il frontale JDM e' fantastico

Commenta

X Matteoitr

Leggo filtro K&N in airbox originale, ma chiude come il filtro originale o l'airbox resta un pò aperto?
        Io ne avevo preso uno della supercompetition ma l'airbox non chiudeva bene sul condotto dell'aria
        Ultima modifica di vincent; 15-06-2005, 18:49.

Commenta

Sinceramente è più carino il frontale originale dell'integra!!! Quattro fanali e la scritta integra impressa sul paraurti... FANTASTICO!!!
          Non importa che sia aspirato o turbo....
          L'importante è che sia veloce!!

Commenta

Originariamente inviato da VTEC
            Sinceramente è più carino il frontale originale dell'integra!!! Quattro fanali e la scritta integra impressa sul paraurti... FANTASTICO!!!
            Quoto

Commenta

Originariamente inviato da vincent
              Quoto
              quoto e ariquoto anche se 1 volta che sn andato all'ikea ho trovato uno che aveva la itr col paraurti senza scritta, ma il jdm nn e' male cmq e poi vuoi mettere l'originalita'.
              @vincent io sn di roma ma nn ho mai incrociato un altra itr a roma se anche matteoitr e' di rm ci possiamo incontrare 1 volta.
              l'airbox deve essere x forza chiusio ermetico altrimenti nn serve a na cippa a me ci stail bmc f1 a cono
              per gli ammo si potrebbe vedere ma cifra a parte nn so se meli posso permettere almeno sentire il prezzo va bene
              Ultima modifica di SAKURAMBO; 15-06-2005, 21:02.
              Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
              No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
              eheh soprattutto l'ultima

Commenta

Originariamente inviato da SAKURAMBO

quoto e ariquoto anche se 1 volta che sn andato all'ikea ho trovato uno che aveva la itr col paraurti senza scritta, ma il jdm nn e' male cmq e poi vuoi mettere l'originalita'.
                @vincent io sn di roma ma nn ho mai incrociato un altra itr a roma se anche matteoitr e' di rm ci possiamo incontrare 1 volta.
                l'airbox deve essere x forza chiusio ermetico altrimenti nn serve a na cippa a me ci stail bmc f1 a cono
                per gli ammo si potrebbe vedere ma cifra a parte nn so se meli posso permettere almeno sentire il prezzo va bene
                Io sono di borghesiana, under frascati, do you know?
                Venerdì se vieni all'IKEA ci si becca, io stò sempre li con gli altri ragazzi dell' RdO

Ma il tuo BMC a la flangia rotonda che va a chiudere perfettamente con l'airbox? Quello che avevo preso io non l'aveva, entrava nel tubo ma non chiudeva l'airbox
                Per gli ammo a me ha detto 230, se ci andiamo per fare 2 lavori gli si può battere il prezzo
                Ultima modifica di vincent; 15-06-2005, 22:00.

Commenta

il filtro k&n va perfettamente nell'airbox originale...
                  a roma ci sono circa una decina di itr

di cui almeno 6 dell HCI come la mia...
                  il frontale jdm è fantastico...poi ho montato la versione con i fari xeno...

la mia verrà esattamente come la prima con in più il cofano della seconda....

una omologazione dei cerchi un pò "gianni" viene sui 400 euro

@vincent....la mia integra proviene dalla borghesiana...la comprai da Nazzareno Moretti, il carrozziere...
                  Ultima modifica di matteoitr; 16-06-2005, 00:19.

Commenta

Originariamente inviato da vincent
                    Io sono di borghesiana, under frascati, do you know?
                    Venerdì se vieni all'IKEA ci si becca, io stò sempre li con gli altri ragazzi dell' RdO

Ma il tuo BMC a la flangia rotonda che va a chiudere perfettamente con l'airbox? Quello che avevo preso io non l'aveva, entrava nel tubo ma non chiudeva l'airbox
                    Per gli ammo a me ha detto 230, se ci andiamo per fare 2 lavori gli si può battere il prezzo
                    Certo ai cno Borghesiuccia, lavoro nei pressi di Frasca!! se fai via di vermicino mi vieni a trovare eheh se ven questo ci siete all' ikea "datemi un orario" e ci becchiamo credo che cela posso fare (sto un po malaticcio ) .
                    l airbox ha la flangettacol pezzetto di tobo che va a innestare nel filtro un lavoretto fatto bene!! ma ho sl quello! gli ammo .... 230€ tutti e quattro??? ma che lavoro ti fa??? rigenera i tuoi ??vabbe magari ne parliamo a quatrocchi!!

@ matteoitr : uno coi fari xeno puo' andar solo all'ikea a scoattare

eheh apparte gli scherzi 10 itr a roma e' un terno beccarne una specialmente per me che a roma nn ci entro quasi mai..
                    se ci sei pure tu venerdi vediamo il bidone spoon???

ps: attenti a quello che dite qui a postato pure uno col multicess ahaha
                    Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                    No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                    eheh soprattutto l'ultima

Commenta

uno coi fari xeno puo' andar solo all'ikea a scoattare

dal '98 in poi in giappone l'integra usciva con i fari allo xeno....
                      l'ikea la lascio a chi mette i neon sotto la macchina.

le integra dell' Honda club Italia di Roma si incontrano il mercoledì sera all'eur.

Commenta

Sto operando...
                      X