ahahahahahahahah ma secondo te uno che gira con le advan semislick il cofano in carbonio, lo scarico n1, il frontale jdm...può preoccuparsi dell'omolga??
tanto non c'è niente da fare...o si fa una omologa tarocca....o niente...non c'è modo di avere il nullaosta dalla honda
Appunto, tarocca , ma a quanto?
"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky" MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
Leggo filtro K&N in airbox originale, ma chiude come il filtro originale o l'airbox resta un pò aperto?
Io ne avevo preso uno della supercompetition ma l'airbox non chiudeva bene sul condotto dell'aria
"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky" MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
Sinceramente è più carino il frontale originale dell'integra!!! Quattro fanali e la scritta integra impressa sul paraurti... FANTASTICO!!!
Quoto
quoto e ariquoto anche se 1 volta che sn andato all'ikea ho trovato uno che aveva la itr col paraurti senza scritta, ma il jdm nn e' male cmq e poi vuoi mettere l'originalita'.
@vincent io sn di roma ma nn ho mai incrociato un altra itr a roma se anche matteoitr e' di rm ci possiamo incontrare 1 volta.
l'airbox deve essere x forza chiusio ermetico altrimenti nn serve a na cippa a me ci stail bmc f1 a cono
per gli ammo si potrebbe vedere ma cifra a parte nn so se meli posso permettere almeno sentire il prezzo va bene
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
quoto e ariquoto anche se 1 volta che sn andato all'ikea ho trovato uno che aveva la itr col paraurti senza scritta, ma il jdm nn e' male cmq e poi vuoi mettere l'originalita'.
@vincent io sn di roma ma nn ho mai incrociato un altra itr a roma se anche matteoitr e' di rm ci possiamo incontrare 1 volta.
l'airbox deve essere x forza chiusio ermetico altrimenti nn serve a na cippa a me ci stail bmc f1 a cono
per gli ammo si potrebbe vedere ma cifra a parte nn so se meli posso permettere almeno sentire il prezzo va bene
Io sono di borghesiana, under frascati, do you know?
Venerdì se vieni all'IKEA ci si becca, io stò sempre li con gli altri ragazzi dell' RdO
Ma il tuo BMC a la flangia rotonda che va a chiudere perfettamente con l'airbox? Quello che avevo preso io non l'aveva, entrava nel tubo ma non chiudeva l'airbox
Per gli ammo a me ha detto 230, se ci andiamo per fare 2 lavori gli si può battere il prezzo
Io sono di borghesiana, under frascati, do you know?
Venerdì se vieni all'IKEA ci si becca, io stò sempre li con gli altri ragazzi dell' RdO
Ma il tuo BMC a la flangia rotonda che va a chiudere perfettamente con l'airbox? Quello che avevo preso io non l'aveva, entrava nel tubo ma non chiudeva l'airbox
Per gli ammo a me ha detto 230, se ci andiamo per fare 2 lavori gli si può battere il prezzo
Certo ai cno Borghesiuccia, lavoro nei pressi di Frasca!! se fai via di vermicino mi vieni a trovare eheh se ven questo ci siete all' ikea "datemi un orario" e ci becchiamo credo che cela posso fare (sto un po malaticcio ) .
l airbox ha la flangettacol pezzetto di tobo che va a innestare nel filtro un lavoretto fatto bene!! ma ho sl quello! gli ammo .... 230€ tutti e quattro??? ma che lavoro ti fa??? rigenera i tuoi ??vabbe magari ne parliamo a quatrocchi!!
@ matteoitr : uno coi fari xeno puo' andar solo all'ikea a scoattare
eheh apparte gli scherzi 10 itr a roma e' un terno beccarne una specialmente per me che a roma nn ci entro quasi mai..
se ci sei pure tu venerdi vediamo il bidone spoon???
ps: attenti a quello che dite qui a postato pure uno col multicess ahaha
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
Commenta