annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INTEGRA itr faq
Comprimi
X
-
Re: INTEGRA itr faq
Fox pm per te"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria
........... Andrea sarai sempre con noi ...........
Commenta
-
CA@@O che brutta con quel frontale!!!!!!!!!
NN č vero,, anche se io preferisco il suo,, ma potevi mettere un cofano con lo sfogo d'aria ne avevo visto uno fichissimo.
Ma nelle altre 2 foto che gomme hai ?? sui 15" ??
magari li avessi pure io............................. i soldi che hai speso per tutta quella roba!!1
eheehheheh
apparte gli scherzi il costo dei colli e' buono, io invece dovrei far gli ammo, quando fai le curve sembra una y10nessuno ha provato koni o simili???
CIAUZZZZZZZZZzQual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene!
eheh soprattutto l'ultima
Commenta
-
Originariamente inviato da matteoitrle gomme sono delle advan da 16
il cofano con lo sfogo non mi piace..."Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
Commenta
-
Originariamente inviato da SAKURAMBOio invece dovrei far gli ammo, quando fai le curve sembra una y10nessuno ha provato koni o simili???
CIAUZZZZZZZZZz
Anche io devo fare gli ammo, perň li faccio fare artigianali, me li fanno come li voglio io. Ha giŕ fatto lavori ad altri del mio club
Se vuoi possiamo andarci a parlare per farci fare un buon prezzo per due car"Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
Commenta
-
Parla.............come hai fatto per le omologhe?
ahahahahahahahah ma secondo te uno che gira con le advan semislick il cofano in carbonio, lo scarico n1, il frontale jdm...puň preoccuparsi dell'omolga??
tanto non c'č niente da fare...o si fa una omologa tarocca....o niente...non c'č modo di avere il nullaosta dalla honda
Commenta
Commenta